[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Uno screenshot magari. 🤪
No ragazzi non ci sperate... nulla da fare! Ero a capoverde... stavo facendo anal nella mia posizione preferita, io sopra dando le spalle...con un ragazzo che veramente sembrava un cavallo e la mia migliore amica decise di fare un breve video 40 secondi più o meno perché io stavo urlando di brutto e di tutto
 

maiale30

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
400
Punti
88
No ragazzi non ci sperate... nulla da fare! Ero a capoverde... stavo facendo anal nella mia posizione preferita, io sopra dando le spalle...con un ragazzo che veramente sembrava un cavallo e la mia migliore amica decise di fare un breve video 40 secondi più o meno perché io stavo urlando di brutto e di tutto
poi ha partecipato anche la tua amica?


poi una domanda a cui acrai già sicuramente risposto ma me la sono persa, come mai non ti mostri mai in azione?
 

bra031

"Level 4"
Messaggi
1,968
Punteggio reazione
760
Punti
113
No ragazzi non ci sperate... nulla da fare! Ero a capoverde... stavo facendo anal nella mia posizione preferita, io sopra dando le spalle...con un ragazzo che veramente sembrava un cavallo e la mia migliore amica decise di fare un breve video 40 secondi più o meno perché io stavo urlando di brutto e di tutto
lo sai che ci hai fatto scappellare solo con il racconto vero?
neanche 5 secondi ci fai vedere?
 
  • Like
Reazioni: Os

glf1234

"Level 1"
Messaggi
765
Punteggio reazione
118
Punti
48
No ragazzi non ci sperate... nulla da fare! Ero a capoverde... stavo facendo anal nella mia posizione preferita, io sopra dando le spalle...con un ragazzo che veramente sembrava un cavallo e la mia migliore amica decise di fare un breve video 40 secondi più o meno perché io stavo urlando di brutto e di tutto
neanche l'audio ci fai sentire?
 
G

gunthersex

Guest
@Zizzona Tu sei bellissima e anche una grande donna a cui ci piace che tu sia molto esibizionista con noi..... Però sinceramente trovo strano che tu non ci dedichi nessuna foto più hard.... e non intendo foto con viso .....sia chiaro ,ma anche una tua mano che tiene un bel cazzone stretto o le tue tette tutte schizzate di sperma.... Non penso che ci sia nulla di male per una che fa esibizionismo come te..... e così ci accontenti ....Ma questo è iun mio pensiero🤔🤔🤔
Comunque non cambia nulla Io continuerò a seguirti😍😍😍😍
 

Claroma89

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
8
Punti
8
No ragazzi non ci sperate... nulla da fare! Ero a capoverde... stavo facendo anal nella mia posizione preferita, io sopra dando le spalle...con un ragazzo che veramente sembrava un cavallo e la mia migliore amica decise di fare un breve video 40 secondi più o meno perché io stavo urlando di brutto e di tutto
Aspettiamo la parte due di Capoverde nei diari....😉
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
mmm ti immagino al centro di una grande gangbang con noi del forum 💦
Mi piacerebbe davvero... forse più un bukkake però
Post automatically merged:

te le leccava pure
Si si in ogni ns scopata in tre lei si occupa della mia patatina...
Post automatically merged:

Aspettiamo la parte due di Capoverde nei diari....😉
Si appena ho tempo di trascrivere... vi anticipo che parte 2 e parte 3 sono state due inculate micidiali!!!
 

Epimeteo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
413
Punteggio reazione
850
Punti
99
matematicamente la tua voglia di sesso anale è direttamente prorporzionale alla grandezza delle tue zizze e la grandezza del glande è proporzionale alla grandezza delle areole e capezzoli....
@Zizzona sei troppo avanti .....
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
matematicamente la tua voglia di sesso anale è direttamente prorporzionale alla grandezza delle tue zizze e la grandezza del glande è proporzionale alla grandezza delle areole e capezzoli....
@Zizzona sei troppo avanti .....
Assiomi matematici 😂
Bisognerebbe analizzare se la misura delle zizze di zizzona sono un numero perfetto. 🧐 #zizzonaeuclide
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom