Compagna al mare con le chiappe di fuori

OP
A

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
la mia ha iniziato qualche anno fa...prima solo mentre stava stesa a prendere il sole....poi piano piano anche quando si alzava ora i costumi si sono ridotti , e lo tiene tra le chiappone ovunque andiamo( a dir la verità a volte non lo mette proprio ..
Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
Post automatically merged:

la mia ha iniziato qualche anno fa...prima solo mentre stava stesa a prendere il sole....poi piano piano anche quando si alzava ora i costumi si sono ridotti , e lo tiene tra le chiappone ovunque andiamo( a dir la verità a volte non lo mette proprio ..
Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
Post automatically merged:

a me fa uscire di matto, anche a lei piace ovviamente sentirsi osservata e apprezzata
La mia ama mostrare il suo culone, anche quando ci sono amici o conoscenti e a me non fa altro che piacere ovviamente
 

voyeurge

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
610
Punteggio reazione
4,719
Punti
94
Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
Post automatically merged:


Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
Post automatically merged:


La mia ama mostrare il suo culone, anche quando ci sono amici o conoscenti e a me non fa altro che piacere ovviamente
si nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
Post automatically merged:

qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni
 

Allegati

  • IMG_20200809_185648.jpg
    IMG_20200809_185648.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 8,394
Ultima modifica:
OP
A

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Io 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
Eh si, niente pressione, è meglio se la donna si sente a suo agio
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
si nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
Post automatically merged:

qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni

Fantastico culo, sodo e liscio 😍
Noto anche la cavigliera, immagino non sia casuale ;)
Post automatically merged:

Io 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
Alla mia l'ho regalato uguale, rosso. Però le faccio indossare solo la parte sotto, il top vietato perché deve avere le tette ben in mostra 😁
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
La mia signora non è tipo da microbikini o topless e neanche (purtroppo...) le passa per la mente, fortunatamente le sue amiche sono molto più disinibite, spesso dopo la giornata al mare o in piscina mi ritrovo con la schiena bruciata ma molto materiale "memorizzato".
Una mia ex era particolarmente "intraprendente", costumini che lasciavano ben poco alla fantasia (immaginate Federica Zarri con i capelli castani e lisci, non aggiungo altro) se capitava la giornata con poche persone o l'angolo isolato si cambiava senza tanti complimenti all'aperto ed il topless era d'obbligo, se capitava il guardone di turno che mentre faceva finta di mettere a posto l'armamentario da spiaggia e discutere con la moglie approfittava per godersi lo spettacolo si divertiva a provocare. Bei tempi...
 

elbarto9999

Banned
"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
38
Punti
33
ditemi, mi suggerite qualche costume da regalare alla mia lei?? o qualche bel sito dove poterli comprare? mi piacerebbero anche quei costumi interi (a perizoma ovviamente) con la scollatura laterale molto pronunciata che lasciano intravedere il seno laterale.. non so se mi so spiegato
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone
Mia moglie possiede solo perizomi... le piace mostrare il culo? Mah, pensandoci bene non solo quello, è anche sempre in topless. Lo fa solo nelle spiagge affollate, avendo due bambini non ci resta molto comodo raggiungere spiagge isolate.
 

porcus80

Banned
"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
711
Punti
93
Mia moglie possiede solo perizomi... le piace mostrare il culo? Mah, pensandoci bene non solo quello, è anche sempre in topless. Lo fa solo nelle spiagge affollate, avendo due bambini non ci resta molto comodo raggiungere spiagge isolate.
mmm... spiagge affollate... ci sono anche i figli degli altri.. fantastico
 

Top Bottom