Sapore di fica

Vi piace?

  • Si

    Votes: 83 97.6%
  • No

    Votes: 2 2.4%

  • Total voters
    85
L

Lordneo

Guest
Spesso mi sono posto questa domanda, e vorrei proporla anche a voi, miei fratelli di mazza. Che sapore ha la fica? A quanti piace?
Chiaramente parliamo di passere pulite e sane, e la domanda è rivolta a chi abbia veramente già assaggiato. Gradita ogni info utile.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,592
Punteggio reazione
5,027
Punti
124
La mia (moglie) ha un gusto delizioso, quasi profumato. Rasata ogni 2 giorni e puntualmente ci metto dentro non solo la lingua ma anche la bocca.
Poi mettici anche un culo perfetto con ano stupend e gambe lunghussime.... mi ci lecco i baffi credetemi
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Leccare la figa è per me la cosa più bella che ci sia. Il profumo di figa è sempre strepitoso, indescrivibile, un paradiso. Concordo con quanto affermato poco sopra da un collega che ognuna ha un sapore diverso. Ma comunque io lecco sempre avidamente figa e buco del culo. E mi piace molto leccarla dopo un pò che la scopo, quando il sapore diventa più forte, acre, e si assapora il vero profumo della secrezione vaginale profonda. E allora ci infilo la lingua e mi sento un porco immondo e mi tira il cazzo all'inverosimile. E aggiungo che col passare degli anni questo diletto aumenta sempre di più: quando avevo diciotto anni lo vedevo quasi come un obbligo per far godere la vacca di turno, ora che ne ho quasi 60, mi piace forse di più leccarla che scoparla. Dio castiga chi non lecca la figa (y)
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Un mio ex non me la leccava.
L'ho lasciato dopo una settimana (e sono stata anche troppo buona).
Se vi piace così tanto il sapore, comunque, imparate anche a leccarla come si deve, in pochi ne sono capaci e invece di dare piacere fanno solo il solletico, o fanno male, o ti imbrattano solo di saliva. Bisogerebbe fare un manuale su come si lecca! 😂
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Un mio ex non me la leccava.
L'ho lasciato dopo una settimana (e sono stata anche troppo buona).
Se vi piace così tanto il sapore, comunque, imparate anche a leccarla come si deve, in pochi ne sono capaci e invece di dare piacere fanno solo il solletico, o fanno male, o ti imbrattano solo di saliva. Bisogerebbe fare un manuale su come si lecca! 😂

Per la mia (poca) esperienza a non tutte piace essere leccate allo stesso modo.
Secondo me all'inizio lui deve essere abbastanza bravo (ed umile) per riuscire a capire cosa realmente piaccia a lei.
Ad una delle mie ex per esempio piaceva moltissimo essere stimolata quasi esclusivamente sul clito, le piaceva venisse leccato, titillato con la linqua, succhiato quasi si facesse un pompino...
A mia moglie piace di più essere penetrata con la lingua e se armeggio troppo intorno al clitoride le da quasi fastidio.:rolleyes:
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,727
Punteggio reazione
7,574
Punti
134
Io ci ho fatto una ragione di vita 😅😅
Non c'è niente di meglio di una bella scorpacciata di umori.
E il complimento più bello l'ho ricevuto qualche anno fa da un'amica... "la lecchi meglio che una donna"
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Per la mia (poca) esperienza a non tutte piace essere leccate allo stesso modo.
Secondo me all'inizio lui deve essere abbastanza bravo (ed umile) per riuscire a capire cosa realmente piaccia a lei.

Assolutamente daccordo. Ogni ragazza è speciale, è unica e bisogna scoprirla. Ci vuole pazienza, ci vuole dialogo senza tabù e le prime volte bisogna anche farsi aiutare dalla partner lasciando che lei guidi come preferisce.
Conosco ragazze che amano essere leccate delicatamente, senza penetrazione con le dita. Altre che adorano essere leccate in maniera più decisa, magari in diverse zone. Altre ancora (ad esempio a me) a cui piace farsi letteralmente succhiare il clitoride (ma io ho la grande fortuna di avere un clitoride piuttosto grande e quindi si può succhiare molto più facilmente delle ragazze che ce l'hanno minuscolo).
Credo che la cosa importante sia, come ho detto, il dialogo e il saper cogliere ogni sfumatura della partner nel momento in cui si lecca, senza credersi un fenomeno.

Ma qui andiamo off-topic, quindi mi fermo qui.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
in pochi ne sono capaci e invece di dare piacere fanno solo il solletico

la prima volta che la ho leccata è andata così.. mi ero documentato sull'anatomia per non fare la figura del principiante ed alla ragazza che avevo avuto prima non l'avevo mai leccata perché l'odore non mi ispirava.. ed andavo delicato perché avevo letto che il clitoride era una zona molto sensibile e la lingua ruvida poteva dare fastidio.. insomma lei mi ha avvisato ed io ho reagito di conseguenza

il fatto che le volte dopo non si sia lamentata e abbia iniziato a sgocciolare mi fa pensare di aver imparato la lezione :asd:
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
219
Punti
48
Per me è pura estasi il sapore dolciastro acidulo della figa, adoro abbinare sempre anche la leccata al culetto e mia moglie gradisce tantissimo.
Farla sbrodolare nella mia bocca poi, quando è al telefono con le amiche, dona un gusto ancora più buono... :asd: :p
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Leccare la figa è per me la cosa più bella che ci sia. Il profumo di figa è sempre strepitoso, indescrivibile, un paradiso. Concordo con quanto affermato poco sopra da un collega che ognuna ha un sapore diverso. Ma comunque io lecco sempre avidamente figa e buco del culo. E mi piace molto leccarla dopo un pò che la scopo, quando il sapore diventa più forte, acre, e si assapora il vero profumo della secrezione vaginale profonda. E allora ci infilo la lingua e mi sento un porco immondo e mi tira il cazzo all'inverosimile. E aggiungo che col passare degli anni questo diletto aumenta sempre di più: quando avevo diciotto anni lo vedevo quasi come un obbligo per far godere la vacca di turno, ora che ne ho quasi 60, mi piace forse di più leccarla che scoparla. Dio castiga chi non lecca la figa (y)

Perdonami ma definire le ragazze con cui andavi a letto a diciotto anni "la vacca di turno" è molto mortificante per noi ragazze. Spero che in futuro cambierai questo modo di rapportarti rispetto al gentil sesso, vista la tua veneranda età.
 
V

Virgilio11

Guest
Un mio ex non me la leccava.
L'ho lasciato dopo una settimana (e sono stata anche troppo buona).
Se vi piace così tanto il sapore, comunque, imparate anche a leccarla come si deve, in pochi ne sono capaci e invece di dare piacere fanno solo il solletico, o fanno male, o ti imbrattano solo di saliva. Bisogerebbe fare un manuale su come si lecca! 😂
fossi in te penserei a scriverlo sono sicuro che diventa il libro più letto forse solo dopo la divina commedia :D :D :D :D :D
Post automatically merged:

bhe comunque si leccare la figa penso sia la cosa più bella poi secondome non si può chiedere del sesso orale senza fare altrettanto
Post automatically merged:

Un mio ex non me la leccava.
L'ho lasciato dopo una settimana (e sono stata anche troppo buona).
Se vi piace così tanto il sapore, comunque, imparate anche a leccarla come si deve, in pochi ne sono capaci e invece di dare piacere fanno solo il solletico, o fanno male, o ti imbrattano solo di saliva. Bisogerebbe fare un manuale su come si lecca! 😂
non glie l'hanno ancora tagliato l'uccello ad uno che ha la fortuna di avere davanti codesta meraviglia e non la lecca
 
Ultima modifica:

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Perdonami ma definire le ragazze con cui andavi a letto a diciotto anni "la vacca di turno" è molto mortificante per noi ragazze. Spero che in futuro cambierai questo modo di rapportarti rispetto al gentil sesso, vista la tua veneranda età.
Mi scuso veramente tantissimo per aver utilizzato questa terminologia!! A volte per pura goliardia (non penso e non ho mai pensato nessuna donna come una "vacca" nel senso dispregiativo del termine) si utilizzano terminologie assolutamente inadeguate. Non ho pensato (colpa mia, sarà l'età avanzata) che questo thread fosse letto anche da ragazze.
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
è una cosa che a me piace molto fare e a detta di chi ha valutato le mie doti risulto essere molto bravo...solo in un caso non riuscivo proprio: una ex aveva un odore così forte e un sapore così sgradevole che ci provavo puntualmente ogni volta ma proprio non riuscivo, dopo un paio di minuti abbandonavo perchè veramente provato...un'altra ex, invece, alla quale non piaceva proprio farsela leccare (il suo ex le faceva male), dopo aver provato con me, mi chiedeva in continuazione di farlo, essendo, poi, lei sempre e completamente liscia, era ancora più godurioso
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,727
Punteggio reazione
7,574
Punti
134
Mi dispiace per voi, ma come la lecca una donna, non la leccherà mai nessun uomo ☺️

Mi spiace per te... ma non credo tu sia la depositaria della verità assoluta :)

Quando faranno il campionato del mondo dei leccatori di passera sapremo se a vincere la finale sarà un uomo o una donna, prima si va solamente per esperienze dirette... magari gli uomini che hai avuto non erano in grado di farlo bene o magari le donne che hai avuto rappresenteranno l'Italia ai campionati :sisi:
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Mi spiace per te... ma non credo tu sia la depositaria della verità assoluta :)

Quando faranno il campionato del mondo dei leccatori di passera sapremo se a vincere la finale sarà un uomo o una donna, prima si va solamente per esperienze dirette... magari gli uomini che hai avuto non erano in grado di farlo bene o magari le donne che hai avuto rappresenteranno l'Italia ai campionati :sisi:
Se non altro io ho un po' più di esperienza diretta di qualsiasi uomo, visto che sono donna e ho avuto "ospiti" tra le gambe sia maschili che femminili... Si parla sempre per esperienza DIRETTA, altrimenti non ha senso dire un'opinione senza aver testato. E voi uomini, non avendo la passera, in questa vita non potrete testare mai questa esperienza 😘
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,727
Punteggio reazione
7,574
Punti
134
Ah no che non potremo mai, d'altronde noi stessi (chi ne ha avuto l'occasione) diciamo che come lo succhia un trans non lo succhia nessuno... però mi sa tanto di frasi fatte e mooooolto generalizzate.

Quindi mi tengo il complimento che mi hanno fatto e vado avanti felice ;)
 

Top Bottom