Donne che si masturbano

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
la mia è clitoridea, non si infila mai niente dentro, ma usa lo spazzolino elettrico come vibratore sul clitoride
è un bel rischio lo sai? non so di preciso che testine usa, ma lo sfregamento delle setole andando a produrre calore provoca un ispessimento della pelle che ricopre il clitoride e alla lunga proverà meno piacere, avrà minore sensibilità...una ragazza che conosco lo faceva: lo ha fatto con talmente tanta foga che ha premuto la testina che l'ha graffiata vicino al clitoride...ha passato 12 giorni d'inferno perchè avendo le labbra piccole ed il clitoride molto sensibile ed esposto era un dolore ad ogni passo
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
La mia ex moglie a volte si sgrilletta da sola ma non mi ha mai detto su chi. "Tu non puoi capire il piacere che provo toccandomi come e quanto voglio io" mi diceva.
La mia compagna invece lo fa quando ripensa a come leccava e toccava le sue amiche di scuola.
raccontaci qualcosa di particolareggiato deve essere interessante
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
raccontaci qualcosa di particolareggiato deve essere interessante
la mia compagna all'epoca delle magistrali quasi ogni giorno, doveva leccare e masturbare tre sue compagne, un anno più avanti di lei, nei bagni dell'istituto. In effetti lei subiva la situazione perchè dopo averla messa in ginocchio loro a turno, gli mettevano la fighetta in faccia e lei doveva leccarla o sgrillettare fino a farle venire. Altre volte dopo aver fatto la pipì la costringevano a pulirle con la lingua e con le mani. Tutto questo tra le risate e gli insulti che gli facevano mentre lei subiva questa forma di violenza.
Inconsapevolmente, la mia compagna all'inizio era contenta e orgogliosa di essere stata accettata da ragazze più grandi di lei e solo quando si è vista sottomettere a fare queste cose ha cercato di evitarle, ma invano. Queste avevano preso il sopravvento su di lei costringendola a soddisfare il loro gioco perverso minacciando di dire tutto alle altre amiche. Solo quando si sono diplomate il tormento terminò.
Questo fatto l'ha segnata nel tempo perchè anche se eterosessuale, alla fine anche lei ha voluto provare l'amore saffico.
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
La mia donna spesso continua a sgrillettarsi il clitoride dopo che le sono venuto dentro mentre qualche volta - se io sono occupato a casa - si prende il tablet e si chiude in camera da letto per masturbarsi. Una volta era in ufficio ed eravamo lontani da un po' (in Stati diversi) ed abbiamo fatto una videochiamata per vederci....dopo un poco il suo tono ha cominciato a cambiare, è diventata più taciturna e - senza dirmi niente - mi sono reso conto che si stava masturbando davanti al pc mentre mi stava videochiamando....era pure un open office ma per fortuna non c'era nessuno....o almeno credo.
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
ragazzi, da ragazza, si, tutte le donne si masturbano, siamo come voi
Sono perfettamente d'accordo.
Per quel poco di esperienza che ho posso affermare che le donne lo fanno meglio dei maschi perché loro non si limitano solo al piacere fisico ma ci mettono anche i sentimenti e i sensi.
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
ma con i tempi lunghi che hanno devono avere tempo per farlo
e chissà se anche loro a volte sono atirate da amiche senza essere gay
dipende a volte vengono subito altre ci mettono di più.
Le donne, diversamente dai maschi, sono sempre state molto più intime tra loro ma non per questo sono lesbiche.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
La mia fa moine con le amiche, tipo bacetti carezze, ma non ha mai fatto sesso lesbico.
Quando si sgrilletta lo fa pensando a un insieme di cose e di sensazioni, difficilmente a un uomo singolo, o al suo attrezzo. Almeno cosi mi dice poi non sono nella sua mente.
 
N

NextGen92

Guest
Quante belle storielle peccato che la mia sia stata talmente plagiata dalla famiglia che solo parlare di masturbazione femminile la infastidisce 🙄
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
Quante belle storielle peccato che la mia sia stata talmente plagiata dalla famiglia che solo parlare di masturbazione femminile la infastidisce ti capisco ma sappi che si può cambiare
Ha solo vergogna di immaginarsi in quella situazione
Vuole dire che non ha coscienza del proprio corpo e subisce le sensazioni.
Potresti aiutarla a conoscere il suo corpo ma è un lavoro lungo
Ma quando arrivi ai primi risultati.....sborri a fiotti
Post automatically merged:

La mia fa moine con le amiche, tipo bacetti carezze, ma non ha mai fatto sesso lesbico.
Quando si sgrilletta lo fa pensando a un insieme di cose e di sensazioni, difficilmente a un uomo singolo, o al suo attrezzo. Almeno cosi mi dice poi non sono nella sua mente.
bacetti e carezze dimostra che non rifiuta il contatto
ovviamente da li a toccarsi intimamente è cosa diversa
ma non ha rifiuto
Noi maschietti siamo uguali infatti molti non si avvicinano neanche
altri invece non si fanno problemi
Non è detto che la tua tipa non abbia avuto carezze in gioventù
 

Top Bottom