Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
760
Punteggio reazione
977
Punti
99
"Subito prima del nostro arrivo, lei si girò ad occhi chiusi, coricandosi su di un lato e voltandoci le spalle, dapprima a gambe unite e distese..." Pag. 34

Amici miei, non ho potuto donarvi nulla a Natale, ma spero di farmi perdonare con questo regalino di fine anno, ringraziandovi per la vostra fedeltà ed i vostri consensi.
Mi ispiro al lato B di Diana per augurarvi un 2021 ricco di emozioni meravigliose, di panorami mozzafiato e di tanta tanta FORTUNA.
Selpot
Tanti auguri che anche per voi il 2021 sia ricco di emozioni meravigliose, panorami mozzafiato e soprattutto tanta fortuna
 

Carpet

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
35
"Subito prima del nostro arrivo, lei si girò ad occhi chiusi, coricandosi su di un lato e voltandoci le spalle, dapprima a gambe unite e distese..." Pag. 34

Amici miei, non ho potuto donarvi nulla a Natale, ma spero di farmi perdonare con questo regalino di fine anno, ringraziandovi per la vostra fedeltà ed i vostri consensi.
Mi ispiro al lato B di Diana per augurarvi un 2021 ricco di emozioni meravigliose, di panorami mozzafiato e di tanta tanta FORTUNA.
Selpot
Si spiega molto bene l'interessamento di tutta la gente che avete incontrato 😆
Auguri!
 

andrea13

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
243
Punti
43
"Subito prima del nostro arrivo, lei si girò ad occhi chiusi, coricandosi su di un lato e voltandoci le spalle, dapprima a gambe unite e distese..." Pag. 34

Amici miei, non ho potuto donarvi nulla a Natale, ma spero di farmi perdonare con questo regalino di fine anno, ringraziandovi per la vostra fedeltà ed i vostri consensi.
Mi ispiro al lato B di Diana per augurarvi un 2021 ricco di emozioni meravigliose, di panorami mozzafiato e di tanta tanta FORTUNA.
Selpot
Mamma mia selpot che spettacolo... ricambio gli auguri, grazie e buon 2021 anche a te!!!
 

pongo969

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
8
caro Selpot....il tuo racconto della trasformazione di Diana è assolutamente spettacolare e coinvolgente. Sono dell'idea che dentro ogni donna cova una "porca potenziale" tenuta sopita e nascosta dalla educazione, pregiudizi e moralità della società. Il difficile è fare uscire questo loto lato nascosto...ma se si trova la formula giusta...sono irrefrenabili. Soprattutto nel tuo caso dove la trasformazione è stata estrema da un lato all'altro in maniera mi pare di capire inaspettata e con una sensualità...e finta innocenza della tua splendida Diana. Sarebbe bello che magari ti soffermassi anche sugli effetti di questo sua trasformazione nella descrizione di come si sviluppa anche il sesso tra di voi e non solo con i fortunati compagni di giochi.
Un saluto a voi...e complimenti per la tua splendida donna meravigliosa in ogni suo lato.....ma lei sa che stai raccontando la sua trasformazione su Phica ?
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,836
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
Grande Luca. Ha ripreso coraggio grazie a te e grazie a Diana (madonna che foto, e lei pensava fosse grosso???). Ve la sarete spassati alla grande il resto della gita
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
"Subito prima del nostro arrivo, lei si girò ad occhi chiusi, coricandosi su di un lato e voltandoci le spalle, dapprima a gambe unite e distese..." Pag. 34

Amici miei, non ho potuto donarvi nulla a Natale, ma spero di farmi perdonare con questo regalino di fine anno, ringraziandovi per la vostra fedeltà ed i vostri consensi.
Mi ispiro al lato B di Diana per augurarvi un 2021 ricco di emozioni meravigliose, di panorami mozzafiato e di tanta tanta FORTUNA.
Selpot
Il tuo ultimo racconto, unito alla visione di questo culo superbo, mi ha provocato un'erezione gigantesca, complimenti!
 
OP
S

selpot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
3,214
Punti
93
"Per la prima volta in assoluto ebbi il privilegio di fissare il suo culo in spiaggia, a dir poco arrapante: strabuzzai gli occhi: il perizoma era molto più piccolo di quanto pensassi, il triangolino posteriore era davvero ridotto all'osso, permettendo alle sue chiappe di esporsi notevolmente in tutta la loro generosa ma equilibrata rotondità. Capii perfettamente il perché di tante attenzioni da parte dei tre pescatori, davanti ad uno spettacolo così seducente. Vederla passeggiare con quel sedere in movimento fu ancora più inebriante" (Pagina 5)
 

Allegati

  • IMG_3594.JPG
    IMG_3594.JPG
    773.6 KB · Visualizzazioni: 1,276
OP
S

selpot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
3,214
Punti
93
Questo si che é un grandissimo regalo...che bel culone!!! Proprio grosso come piace a me!!!!! Eh se solo l'avessi incontrata io la tua Diana.......
Quell'anno aveva messo qualche chilo... ma a me piaceva ancora di più!
Post automatically merged:

Questo si che é un grandissimo regalo...che bel culone!!! Proprio grosso come piace a me!!!!! Eh se solo l'avessi incontrata io la tua Diana.......
Quell'anno aveva messo qualche chilo... ma a me piaceva ancora di più... e non solo a me. Notai molti consensi espliciti.
 

Operaiosporco

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
51
Punti
18
Age
36
Sono d'accordo i culoni belli in carne per me sono il top....fantastica veramente...immagino che morbidezza a Spalmarle la crema....ma poi sarebbe impossibile (almeno per me) non tuffarmici in mezzo con la faccia e gustarne sapori ed odori!!!! Mmmhhh!!!
Grazie di cuore selpot
Post automatically merged:

Quell'anno aveva messo qualche chilo... ma a me piaceva ancora di più!
Post automatically merged:


Quell'anno aveva messo qualche chilo... ma a me piaceva ancora di più... e non solo a me. Notai molti consensi espliciti.
PS comunque é molto simile al culone di mia moglie...che adoro!!!
 

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
534
Punteggio reazione
312
Punti
69
Condivido pienamente i commenti di tutti. Un grande regalo un corpo sexy, bello abbronzato. Riusciremo a vedere anche quelle tette che molti bagnanti hanno visto libere e abbronzate? A me pare di intravedere un grosso seno e seguo con molto interesse ....
 

Top Bottom