Avete mai scopato una donna solo in culo?

ragnarr

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
101
Punti
49
A me non è mai capitato...
Sarebbe carino se qualcuno di voi raccontasse la loro esperienza...
Tipo:
- vi hanno dato solo il culo quando avevano il ciclo?
- ve l'hanno dato perchè vergini di figa?
etc. etc.
 

il boia

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,047
Punteggio reazione
1,223
Punti
139
La mia prima ragazza era vergine e ogni volta che provavamo si bloccava perché diceva che le faceva male (ho un cazzo nella media). Dopo un po' di volte mi sono stufato e le ho messo il cazzo in culo e lei non ha fatto troppa resistenza. È andato avanti così per un po' finché finalmente sono entrato nel canale principale
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Mia moglie per un periodo si è fatta scopare nel culo. A volte solo culo e niente fica o pompini, solo perchè le piaceva e godeva come una troia. Soprattutto quanto iniziava a scivolare dentro per bene e lei si rilassava. A quel punto iniziava a godere, un orgasmo dietro l'altro con lei che mi incitava a sfondarla e romperle il culo e poi sborrarle dentro.
Le più belle sborrate della mia vita, specie quando affondavo senza ritegno...
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
@ragnarr
Avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutte le turche/kurde (almeno quelle che vivono qui ) arrivano vergini al matrimonio per cui il marito è felice di aver sposato una dolce e casta donzella...... senza sapere che magari ha preso cazzi in bocca ed in culo quantità industriale.
Del resto come si fa a pensare che milioni di ragazze cancellino i propri istinti per anni fino al matrimonio.
Spesso le relazioni clandestine tra europei e turche sono quelle che loro prediligono perché diversamente scegliendo un turco la loro immagine in paese con gli altri turchi verrebbe compromessa dato che poi la voce tra uomini si sparge ,e comunque anche tra di loro ci sono le ragazze che scopano tranquillamente e se ne sbattono dei vari precetti ma vengono quasi Bollate come oggetti per il piacere per cui difficilmente trovano un marito del posto , più facile che lo trovino a centinaia di km dato che le occasioni di incontro sono spesso altri matrimoni con persone invitate provenienti da regioni anche lontane.
A me è capitato con una kurda molto carina con la quale non potevo far nulla se non andare a prenderla chiuderci in casa a scopare(bocca/culo) e portarla indietro ,anche perché girare un minimo avrebbe significato rischiare di incontrare fratelli,conoscenti fratelli, genitori etc.
Ogni tanto sui giornali tedeschi si legge di uccisioni di giovani per mano di parenti solo perché vorrebbero una relazione con un non turco.
Adesso dopo tanti anni un minimo la situazione è migliorata soprattutto per quelle che vivono da sole e si sono liberate della famiglia

fatti conto che se il marito scopre dopo la prima notte che la moglie non è vergine può riportarla indietro alla famiglia e chiedere indietro anche la dote. (È successo alla figlia del mio vicino di casa)
 
Ultima modifica:

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
@ragnarr
Avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutte le turche/kurde (almeno quelle che vivono qui ) arrivano vergini al matrimonio per cui il marito è felice di aver sposato una dolce e casta donzella...... senza sapere che magari ha preso cazzi in bocca ed in culo quantità industriale.
Del resto come si fa a pensare che milioni di ragazze cancellino i propri istinti per anni fino al matrimonio.
Spesso le relazioni clandestine tra europei e turche sono quelle che loro prediligono perché diversamente scegliendo un turco la loro immagine in paese con gli altri turchi verrebbe compromessa dato che poi la voce tra uomini si sparge ,e comunque anche tra di loro ci sono le ragazze che scopano tranquillamente e se ne sbattono dei vari precetti ma vengono quasi Bollate come oggetti per il piacere per cui difficilmente trovano un marito del posto , più facile che lo trovino a centinaia di km dato che le occasioni di incontro sono spesso altri matrimoni con persone invitate provenienti da regioni anche lontane.
A me è capitato con una kurda molto carina con la quale non potevo far nulla se non andare a prenderla chiuderci in casa a scopare(bocca/culo) e portarla indietro ,anche perché girare un minimo avrebbe significato rischiare di incontrare fratelli,conoscenti fratelli, genitori etc.
Ogni tanto sui giornali tedeschi si legge di uccisioni di giovani per mano di parenti solo perché vorrebbero una relazione con un non turco.
Adesso dopo tanti anni un minimo la situazione è migliorata soprattutto per quelle che vivono da sole e si sono liberate della famiglia

fatti conto che se il marito scopre dopo la prima notte che la moglie non è vergine può riportarla indietro alla famiglia e chiedere indietro anche la dote. (È successo alla figlia del mio vicino di casa)
Senza arrivare sino in Turchia, anche in qualche zona del Sud Italia c'è ancora il mito di giungere casta al matrimonio e molti uomini credono di aver sposato una vergine senza sapere , come dici tu, che gli altri buchi sono più alesati dei cilindri di una ferrari di F1.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
@kalagyta
Si lo so -:)
Io sono del sud e mi ricordo quanto fosse importante quel discorso, ma non abbiamo mai fatto come ad esempio in Sicilia che all epoca dopo la prima notte si stendevano le lenzuola sporche in bella mostra affinché tutti potessero vedere.
Ho parlato delle turche perché qui da me in Germania rappresentano una grossa fetta della popolazione ormai da generazioni per cui è normale averci a che fare
Chiuso OT .... mi scuso con la moderazione se sono andato un attimo fuori tema ma alla fine nemmeno tanto fuori tema visto che è attinente al titolo del Thread
 

Maxsara

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
190
Punti
33
Age
44
Capitato con una ex... amava l’anal si bagnava molto di piu ... quando scopavamo normalmente voleva dita o vibro su per il culo... veniva anche senza toccarsi la figa, solo con il cazzo in culo!!!!
E voleva che sborrassi sempre dentro....
fantastica!!!
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Capitato con una ex... amava l’anal si bagnava molto di piu ... quando scopavamo normalmente voleva dita o vibro su per il culo... veniva anche senza toccarsi la figa, solo con il cazzo in culo!!!!
E voleva che sborrassi sempre dentro....
fantastica!!!
Come mia moglie, anche lei godeva col cazzo nel culo senza toccarsi la fica.
Secondo me, se fatto bene, l'anal da molta soddisfazione, sia a lui che a lei.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
Comunque per tornare in tema
I primi mesi che mi trasferì qui avevo 20 anni e ovviamente l ormone a palla ,uscivo con alcuni italiani che erano da anni qui e parlavano bene la lingua a differenza mia.
Sentivo da più parti dire che quando si usciva nei locali non bisognava rompere il cazzo alle turche perché sennò finiva che ci si ritrovava da soli contro decine di turchi.
Successe invece che una notte ci portammo tre turche(o comunque arabe) a casa e ognuno di noi si sistemò in una stanza con la rispettiva tipa.
Ci iniziammo a strusciate/leccare etc ma senza mettere le mani in figa perché non voleva , al momento della scopata mi fece capire che potevo infilarlo solo dietro.... non che a me dispiacesse :)
Con Gli altri miei due amici parlando dopo scoprimmo che una delle 3 si fece scopare normale e un’altra ancora fece come la mia dando via il culo.
Di queste esperienze ne ho avute altre (non tantissime anche perché mi scocciava avere a che fare con quelle che avevano la famiglia dietro) c erano però quelle che lavoravano lontano dalla famiglia ed erano più libere.
Ho avuto una relazione con una kurda ed era la stessa cosa solo pompini e anale (adesso credo sia pure sposata)
 

Top Bottom