I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,153
Punteggio reazione
2,090
Punti
113
Age
40
...........
Post automatically merged:

.........
Post automatically merged:

se nn vedo postare anche altri nn posto piu un cazzo
Impazzisco x Cinzia qst é la prima vota che vedo un suo video... X favore potrei vedere gli altri?
 

mororosso

"Level 5"
Messaggi
405
Punteggio reazione
1,885
Punti
98
da quel poco che si capisce mi pare che non siano italiani, ma lei è una bomba e la situazione è molto intrigante
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134

Spiace veramente aver perso Drumblues con un ban, che è un ottimo fornitore di materiale anche proprio.

Forse è incappato (in buona fede) in un errore banale. Ammetto che sinceramente pure io non so di che video si riferisca...

Forse e ripeto forse @PhicaMaster , si poteva riprendere Drumbles, spiegandogli le motivazioni ed eliminare il video subito senza arrivare ad un ban. Dico un assurdita? Perdiamo un pezzo da 90!

E penso che qui dentro in pochi sappiano quale sia il video "vietato" (me compreso).

Non voglio creare problemi o discussioni sia chiaro, chiedevo solo spiegazioni :)
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Ma cosa vuol dire..?
Post automatically merged:

Penso sia riferito al famoso video cuckold napoletano di 5 anni fa, la cui diffusione ha portato al suicidio della giovane ragazza.
Se davvero è così,sarebbe meglio che ci si dicesse di quale video si tratta. Io lo eliminerei proprio dalla mia raccolta. Non potrei certo più guardarlo.
Sennò,può succedere a qualcun altro. Povero Drumblues...
 
Ultima modifica:

Blondiefan

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
65
Punti
18
Penso sia riferito al famoso video cuckold napoletano di 5 anni fa, la cui diffusione ha portato al suicidio della giovane
allora non vorrei sembrare guastafeste,ma forse quelli dove si vedono i volti non bisognerebbe postarli in generale... giusto perchè non si può sapere se siano direttamente dalla fonte oppure indirettamente
 

pierosardi

"Level 3"
Messaggi
175
Punteggio reazione
418
Punti
68
Penso sia riferito al famoso video cuckold napoletano di 5 anni fa, la cui diffusione ha portato al suicidio della giovane ragazza.
Pare non sia stati un suicidio. La procura di Napoli a riaperto il fascicolo e sta indagando per omicidio
Post automatically merged:

Penso sia riferito al famoso video cuckold napoletano di 5 anni fa, la cui diffusione ha portato al suicidio della giovane ragazza.
Pare non sia stati un suicidio. La procura di Napoli a riaperto il fascicolo e sta indagando per omicidio
 

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
da quel poco che si capisce mi pare che non siano italiani, ma lei è una bomba e la situazione è molto intrigante
Fighissima lei
 

Starlust

"Level 6"
Messaggi
661
Punteggio reazione
4,136
Punti
99
Spiace veramente aver perso Drumblues con un ban, che è un ottimo fornitore di materiale anche proprio.

Forse è incappato (in buona fede) in un errore banale. Ammetto che sinceramente pure io non so di che video si riferisca...

Forse e ripeto forse @PhicaMaster , si poteva riprendere Drumbles, spiegandogli le motivazioni ed eliminare il video subito senza arrivare ad un ban. Dico un assurdita? Perdiamo un pezzo da 90!

E penso che qui dentro in pochi sappiano quale sia il video "vietato" (me compreso).

Non voglio creare problemi o discussioni sia chiaro, chiedevo solo spiegazioni :)
che perdita per il forum
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
In attesa di riaverlo tra noi,il nostro valente Drumblues,posto un paio di video,di carsex e dogging all'aperto od in luoghi insoliti.
In genere di mogli e fidanzate di cuckold.
O almeno così pare.
Spero di rivederlo,anche perchè era l'unico,mi sembra,che aveva postato materiale sulle mie due preferite,Hillary e Coccinella.

Visualizza allegato Moglie troia a disposizione dei guardoni.mp4
Visualizza allegato Moglie troia sbocchina sconosciuto al parcheggio.mp4
 

Top Bottom