La figlioccia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Buongiorno, vorrei un consiglio da voi in particolare da qualche donna se c’è.
Brevemente la figlia della mia compagna appena 18enne non perde occasione per mostrarsi nuda o girare nuda per casa. Ultimamente poi bussa quando faccio la doccia per entrare con scuse banali, cosa cerca o e’ solo curiosità?
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Buongiorno, vorrei un consiglio da voi in particolare da qualche donna se c’è.
Brevemente la figlia della mia compagna appena 18enne non perde occasione per mostrarsi nuda o girare nuda per casa. Ultimamente poi bussa quando faccio la doccia per entrare con scuse banali, cosa cerca o e’ solo curiosità?
L'unico modo per saperlo è quello di farti trovare con l'arnese in tiro e vedere lei che reazione ha
 

ilfalco662

"Level 1"
Messaggi
454
Punteggio reazione
118
Punti
43
Bhe gli parlerei chiaro .. in più ai mette in mostra e a nudo anche con la tua compagna in casa o solo quando siete soli ? Magari fate un trio senza problemi e le scopi entrambe ( sai che goduria ) .. fammi sapere perché abche a me in passato capito' una cosa molto simile
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
609
Punti
93
Buongiorno, vorrei un consiglio da voi in particolare da qualche donna se c’è.
Brevemente la figlia della mia compagna appena 18enne non perde occasione per mostrarsi nuda o girare nuda per casa. Ultimamente poi bussa quando faccio la doccia per entrare con scuse banali, cosa cerca o e’ solo curiosità?
Evidentemente è calda, anni tu?
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Lo fa solo se siamo soli, solo in una
occasione è successo che ci fosse anche la madre in casa ma era al piano di giù e avevamo appena scopato, sono salito al piano di sopra e l ho vista passeggiare nuda, ho intuito che ci stava spiando
Post automatically merged:

Interessante.... A te lei piace? te la scoperesti?
E una bella ragazza, tutti se la farebbero
Post automatically merged:

Evidentemente è calda, anni tu?
Io 44
Post automatically merged:

ma come gira nuda per casa?
Non sempre solo se siamo soli o d estate
 
Ultima modifica:

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
11,624
Punti
113
Lo fa solo se siamo soli, solo in una
occasione è successo che ci fosse anche la madre in casa ma era al piano di giù e avevamo appena scopato, sono salito al piano di sopra e l ho vista passeggiare nuda, ho intuito che ci stava spiando
Post automatically merged:


E una bella ragazza, tutti se la farebbero
Post automatically merged:


Io 44
Post automatically merged:


Non sempre solo se siamo soli o d estate
Direi che detta così la situazione sia abbastanza chiara. Sei un uomo fortunato
 
F

frankie88

Guest
Non è capitato a me, ma a mio fratello. Molto simile alla tua storia e più o meno l'età è la stessa. Dopo mesi e mesi che lei (trai 18 e i 19 anni) si faceva vedere nuda ecc.....hanno scopato. La storia è andata avanti un paio d'anni. Poi la sua compagna e mamma della ragazzina è venuta a sapere della storia; finale...tutti separati. La mamma per anni non ha più parlato con la figlia e mio fratello e la sua compagna (ex) si sono lasciati. Ecco è andata a finire cosi..
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Partendo dal presupposto che sia tutto vero e non sia la classica sardina diventata balena nella bocca del pescatore 😆,ma perché incasinarsi così tanto la vita, come si può pensare che la tua compagna, che vive con te tutto il giorno, non sospetti che ti scopi la figlia?
se proprio ti fa sangue riprendila nuda e segati come un forsennato dopo un po' vedrai che ti passa
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Partendo dal presupposto che sia tutto vero e non sia la classica sardina diventata balena nella bocca del pescatore 😆,ma perché incasinarsi così tanto la vita, come si può pensare che la tua compagna, che vive con te tutto il giorno, non sospetti che ti scopi la figlia?
se proprio ti fa sangue riprendila nuda e segati come un forsennato dopo un po' vedrai che ti passa
Sicuramente farò così , non credo di andare avanti sarebbe troppo rischioso però merita davvero
 

il boia

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,218
Punti
139
Puoi sempre farle un bello spy in bagno mentre si lava. Vist che entra lei in bagno perché non puoi farlo anche tu. .
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom