A grande richiesta, la mia fidanzata...

OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Io vorrei sborrare sulla fica, si può?
Certamente... accomodati... 😜
Post automatically merged:

piedini stupenda... chissa se brava a fare dei bei footjob fino a farti sborrare...
Molto brava... e accomodante. Quando le chiedo di farmi un footjob si mette anche culo a ponte per farmi vedere meglio la figa nel frattempo...
Post automatically merged:

Grazie, immaginaci tutti attorno a lei intenti a sborrarle addosso...
Che spettacolo... sarebbe bello vedere un tributo di più di voi, con più cazzi su una sua foto
Post automatically merged:

Beh ve la state segando o no la mia puttanella?
 

Allegati

  • 6ED4338E-FC60-41D8-96AC-C5CAEF27EB45.png
    6ED4338E-FC60-41D8-96AC-C5CAEF27EB45.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 998
Ultima modifica:

francescogush

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
193
Punteggio reazione
775
Punti
99
Non sempre... lo fa soprattutto quando io contemporaneamente gli faccio il ditalino o siamo a 69... a quel punto non capisce più niente e anzi si eccita ancora di più quando le riempio la bocca di sperma,. E Inizia anche ad ingioiare a quel punto...
...se tu le fai il ditalino e lei ingoia...immagina che al posto del tuo dito ci sia un altro cazzo!!!! secondo me le piacerebbe parecchio!!! che ne pensi?????
 
OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
...se tu le fai il ditalino e lei ingoia...immagina che al posto del tuo dito ci sia un altro cazzo!!!! secondo me le piacerebbe parecchio!!! che ne pensi?????
Si si ma è probabile che immagini di succhiare un altro cazzo.. o quanto meno la eccita la cosa in quel momento.. Ma non abbiamo mai provato, a me non dispiacerebbe farglielo provare.. Magari mentre io gliela lecco
 

francescogush

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
193
Punteggio reazione
775
Punti
99
Si si ma è probabile che immagini di succhiare un altro cazzo.. o quanto meno la eccita la cosa in quel momento.. Ma non abbiamo mai provato, a me non dispiacerebbe farglielo provare.. Magari mentre io gliela lecco
Infatti lo penso anch'io...una mia ex faceva cosi... in un 69 ...pompino e muoveva il culo sulla mia lingua come se stesse fottendo....
:) da spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Top Bottom