I piedini delle nostre ragazze

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Vi presento una giovane modella, che sto cercando di far crescere, piano piano. Sono sicuro mi darà parecchie soddisfazioni...
Caspita!!!... come me la sto segando!!!!
Aspetta che venga l'estate.... poi.... falle indossare una paio di sandali del tipo "infradito" con la suola sottile...... oppure sandali "alla schiava...."
e vedrai che ogni volta che uscirà, verrà osservata da tutti i maschi...... sarà al centro dell'attenzione.... sembrerà che vada in giro scalza.....
Tutti pronti a "scoparsi" i suoi piedi......
 

Roller

"Level 1"
Messaggi
1,065
Punteggio reazione
124
Punti
69
Caspita!!!... come me la sto segando!!!!
Aspetta che venga l'estate.... poi.... falle indossare una paio di sandali del tipo "infradito" con la suola sottile...... oppure sandali "alla schiava...."
e vedrai che ogni volta che uscirà, verrà osservata da tutti i maschi...... sarà al centro dell'attenzione.... sembrerà che vada in giro scalza.....
Tutti pronti a "scoparsi" i suoi piedi......

Segatela per bene, mi raccomando! I consigli sono bene accetti, magari glieli farò leggere di persona. Per il momento, i suoi piedi li scopo solo io (in tutti i sensi), ma mi piacerebbe farle provare varie situazioni...
 

Noob007

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,628
Punti
99
ok promesso che al più presto lo faccio e posto
Post automatically merged:

allora visto che gradite...
per gustarli nella loro bellezza e..
in azione❤️🔞
Promettimi che te la scopi mentre ti mette i piedi in faccia.
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,389
Punti
93
Fino ad un mesetto fa, non aveva idea di poter sedurre coi piedi. Adesso è una scoperta continua giorno dopo giorno, sia a livello fetish sia a livello sessuale.

Il problema e che le "nostre" donne non hanno ricevuto un adeguata educazione sessuale al contrario di altre culture.....o sono finte tonte o sono ignoranti per davvero....aihme le donne che sanno quello che sono e che possono essere sono poche...
 

Roller

"Level 1"
Messaggi
1,065
Punteggio reazione
124
Punti
69
Il problema e che le "nostre" donne non hanno ricevuto un adeguata educazione sessuale al contrario di altre culture.....o sono finte tonte o sono ignoranti per davvero....aihme le donne che sanno quello che sono e che possono essere sono poche...
È vero, rispetto ad altre culture, da questo punto di vista siamo un po' indietro. C'è da dire che lei è anche giovane, quindi non è ben consapevole dei suoi mezzi, però la questione culturale rimane...
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,294
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
La mia non è giovane ma mentalmente dal punto vista sessuale è dannatamente tradizionale per non dire altro...figuriamoci usare i piedi! Sob
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Ragazzi, ho vissuto a pieno gli anni 90, belle ragazze, italiane e non, ma in molti/e si aveva Timberland/ Sisley...che di seducente???!!! in sostanza si vedevano solo scarpe normali, pochi tacchi o non seducenti, ed anche i piedi erano per lo più curati ma nulla a che vedere con la sensualità che sprigionano oggi!!!!!!!!!!
 
D

Deleted member 292918

Guest
Mia cugina a volte credo che le piace provocarmi con i suoi piedi, sembra che lo faccia apposta a metterli in determinate posizioni. io puntualmente di nascosto cerco sempre di scattare qualche fotina carina.
Post automatically merged:

Mia cugina a volte credo che le piace provocarmi con i suoi piedi, sembra che lo faccia apposta a metterli in determinate posizioni. io puntualmente di nascosto cerco sempre di scattare qualche fotina carina.
 

Allegati

  • IMG-20210310-WA0072.jpg
    IMG-20210310-WA0072.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 394
  • IMG-20210310-WA0074.jpg
    IMG-20210310-WA0074.jpg
    132.9 KB · Visualizzazioni: 390

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,213
Punti
113
Mia cugina a volte credo che le piace provocarmi con i suoi piedi, sembra che lo faccia apposta a metterli in determinate posizioni. io puntualmente di nascosto cerco sempre di scattare qualche fotina carina.
Post automatically merged:

Mia cugina a volte credo che le piace provocarmi con i suoi piedi, sembra che lo faccia apposta a metterli in determinate posizioni. io puntualmente di nascosto cerco sempre di scattare qualche fotina carina.
Praticamente te li ha messi in bocca! Mmmmmm
 

lucianolac

"Level 5"
Messaggi
991
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Mia cugina a volte credo che le piace provocarmi con i suoi piedi, sembra che lo faccia apposta a metterli in determinate posizioni. io puntualmente di nascosto cerco sempre di scattare qualche fotina carina.
Post automatically merged:

Mia cugina a volte credo che le piace provocarmi con i suoi piedi, sembra che lo faccia apposta a metterli in determinate posizioni. io puntualmente di nascosto cerco sempre di scattare qualche fotina carina.
Che belle piante!
 

Top Bottom