Seghe sulla mamma

carpenter

"Level 3"
Messaggi
610
Punteggio reazione
403
Punti
68
44 anni, molto bona
Post automatically merged:

Non pubblico nella discussione perché questa non è la sezione ad ore e soprattutto perché dopo non so cancellare la foto
Bhe’ potresti condividerla con un messaggio in privato saremmo curiosi di poter ammirare tanta bellezza e troiaggine come dici.
 

Toretto17

Banned
"Level 3"
Messaggi
81
Punteggio reazione
349
Punti
63
Age
31
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
Cazzo mi hai messo una voglia di vederla e di segarmela tua madre,
si può?😜
 

Phico89

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
247
Punti
43
Beato te anni frlla
Uno dei tanti perizomi di mia madre
Beato te anni della mamma? Ti invidio li leccherei sempre e andrei oltre fosse la mia
Post automatically merged:

Ciao....contribuisco con mia madre da giovane....graditi commenti forti !
Post automatically merged:

Ciao....contribuisco con mia madre da giovane....graditi commenti forti !
Sarà stata una gran succhiacazzi con un fisico del genere
 
G

Guardinodilei

Guest
Beato te anni frlla
Beato te anni della mamma? Ti invidio li leccherei sempre e andrei oltre fosse la mia
Post automatically merged:


Sarà stata una gran succhiacazzi con un fisico del genere
Dici davvero ? Secondo voi come doveva vestire per rimorchiare ancora meglio ?
 

popota

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
109
Punti
44
Age
37
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
che gran porca!
Post automatically merged:

Uno dei tanti perizomi di mia madre
mi piacerebbe vederla... e soprattutto leccare quelle mutandine da porca...
 
Ultima modifica:

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
supponendo, viaggiando di fantasia: abbiamo una mamma che negli anni '50 poteva avere fra i 45 e i 50 anni. Prosperosa, donna mediterranea. Questa donna ha un figlio in questa supposizione, che non ha voglia di lavorare e sta sempre in giro con gli amici. In un contesto così, cosa ce la vedreste meglio a fare a questa mamma?
 

Top Bottom