Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
Mich.evla fa vedere le tette a pago, ma la figa no! Una volta glielo scrissi anche su instagram in privato (che avevo fatto il suo mym e che era ridicolo non mostrare la figa) e lei pubblicò un video in cui diceva che avrebbe continuato a fare il cazzo che le pareva. Quindi dubito che mostrerà la patatina
 

IronRiver

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
9
Chiedo scusa in anticipo,mi pare fosse stato postato qui il video di quella ragazza che sega l'amico ai giardinetti ma non riesco a ritrovarlo da nessuna parte...per caso è stato rimosso o qualcuno si ricorda dove era?
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Chiedo scusa in anticipo,mi pare fosse stato postato qui il video di quella ragazza che sega l'amico ai giardinetti ma non riesco a ritrovarlo da nessuna parte...per caso è stato rimosso o qualcuno si ricorda dove era?
credo rimosso perchè minori
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
Chiedo scusa in anticipo,mi pare fosse stato postato qui il video di quella ragazza che sega l'amico ai giardinetti ma non riesco a ritrovarlo da nessuna parte...per caso è stato rimosso o qualcuno si ricorda dove era?
tranquillo, non ti sei perso nulla: si vedeva solo il cazzo di lui, lei naturalmente tutta vestita e viene inquadrata pochissimo
 

El ninho maravilla

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
108
Punti
33
Mich.evla fa vedere le tette a pago, ma la figa no! Una volta glielo scrissi anche su instagram in privato (che avevo fatto il suo mym e che era ridicolo non mostrare la figa) e lei pubblicò un video in cui diceva che avrebbe continuato a fare il cazzo che le pareva. Quindi dubito che mostrerà la patatina
Ma magari vederle quelle tettone 😅
 

Top Bottom