coppia cuckold vera

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124

E' già...... i preliminari sono importanti, sia per la femmina che per il maschio, per eccitarsi....... Al maschio gli diventa di cazzo durissimo in grado di sfondare qualunque "ostacolo" gli si presenti davanti..... alla femmina, tra l'altro, i capezzoli ed il clitoride gli diventano duri come chiodi......
Tua moglie lo sarebbe di più..... se a farle i "preliminari" fossero più uomini...... da due a sei..... che ansimano come porci per lei...... ed uno di questi sarei io....... 🐷
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
ma io che non twitter dove vedo gli aggiornamenti????
adesso do priorità a twitter anche per l'enorme visibilità che mi ha dato!
nel giro di 3 mesi ho superato i 2.000 follower, qui a malapena, in 2 anni che posto ne ho un centinaio!

su Twitter nei solo ultimi 3 mesi i miei post hanno superato un milione di visualizzazioni,
qui in 2 anni questo post ha circa 200.000 visualizzazioni!

non è una critica al forum, ovviamente......sono cose diverse.....
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
ragazzi che sogno! finalmente un fumetto di un vero artista con noi protagonisti!!!!!

grazie ancora @Sorje_Art_ 🤝🤝🙏🙏🙏 👏👏👏👏👏👏👏👏 grandissimo artista!!!!!!




Post automatically merged:

ragazzi che sogno! finalmente un fumetto di un vero artista con noi protagonisti!!!!!

grazie ancora @Sorje_Art_ 🤝🤝🙏🙏🙏 👏👏👏👏👏👏👏👏 grandissimo artista!!!!!!







vi prego di condividerlo e ritwittarlo! grazie!
 
Ultima modifica:

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,451
Punti
119
Age
47
ragazzi che sogno! finalmente un fumetto di un vero artista con noi protagonisti!!!!!

grazie ancora @Sorje_Art_ 🤝🤝🙏🙏🙏 👏👏👏👏👏👏👏👏 grandissimo artista!!!!!!




Post automatically merged:





vi prego di condividerlo e ritwittarlo! grazie!

ti è mai capitato di leccarla subito dopo che il bull le è venuto dentro?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Alex la incula!
Mi piacerebbe vedere l'ano di tua moglie dopo che Alex l'ha inculata a "cazzo duro".......

C'era una volta una marito cornuto, con indosso delle mutandine e calze da femmina di colore rosa, che assisteva, umiliato e sottomesso , mentre un "toro" ingrifato di nome ALEX...... inculava la moglie......
Dopo che il "toro" si è inculato la moglie.....
moglie: "ahi!!!!.... ahi!!!!..... ahi!!!!.... che dolore......."
marito: "Cara... cosa hai..... ti ha fatto male????"
marito: "Verrei vedere te.... al mio posto..... prendere in culo un grosso "batacchio" di carne da 22 cm....... dove prima..... se entrava una suppostina mi faceva male......"
marito: "Dai..... che non è niente..... passerà....."
ALEX: "Minchia!!!..... vieni qui.... curnuto!!!!.... che ti faccio "provare" quello che ha provato tua moglie......."
marito: "AAAAAARRRRRGGGGGGG!!!!!....... è vero!!!.... è grosso!!!.... è troppo grosso!!!.... mi fa male!!!!....... bastaaaaaaaaaaa!!!!!!"


e così..... il marito cornuto e sua moglie sono stati inculati da Alex....... e vissero felici e contenti, ma con il culetto piuttosto "provato".......
 
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
Mi piacerebbe vedere l'ano di tua moglie dopo che Alex l'ha inculata a "cazzo duro".......
LEI: "ahi!!!!.... ahi!!!!..... ahi!!!!"
TU: "Cara... cosa hai..... ti ha fatto male????"
LEI: "Verrei vedere te.... al mio posto..... prendere in culo un grosso "cetriolo" di carne da 22 cm....... dove prima se entrava una suppostina mi faceva male......"
ALEX: "Minchia!!!..... vieni qui.... curnuto!!!!.... che ti faccio "provare" quello che ha provato tua moglie......."
TU: "aaaaaaaaarrrrrrrgggg!!!!!....... è vero!!!.... è grosso!!!.... è troppo grosso!!!.... mi fa male!!!!....... bastaaaaaaaaaaa!!!!!!"
non ci credo che diresti basta :) e comunque non servirebbe a niente, lui continuerebbe a romperti il culo come una cagna
 

Top Bottom