Scambio / Incontri Chi di voi si considera un segaiolo?

OP
B

bamboo1414

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
249
Punti
33
Io sono sulla 50ina, ho inziato a segarmi da piccolo e non ho mai smesso. La masturbazione è sempre stata parte della mia vita sessuale. Ho avuto fidanzate (non molte) e infine mi sono sposato. Ma le seghe più o meno frequenti me le sono sempre fatte. Ho avuto una fase in cui avevo quasi smesso, poi è arrivata la curiosità verso il cazzo ed è esplosa nuovamente.
Le mie seghe ora sono al 90% con fantasie di trans/uomini.
Interessante! E hai mai provato il cazzo di trans/uomini o è rimasta solo una curiosità? Di dove sei?
Post automatically merged:

Appena sborrato in bagno della mia capa in ufficio.
Che schizzate!!
 
D

Deleted member 390870

Guest
Ciao stessa maledetta situazione. Segaiolo. Purtroppo sei semora in cerca di emozioni forti per eccitarti, e si arriva anchd alla fase uomini, trans, ecc....
 
OP
B

bamboo1414

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
249
Punti
33
W

willy17

Guest
Interessante! E hai mai provato il cazzo di trans/uomini o è rimasta solo una curiosità? Di dove sei?
Post automatically merged:


Che schizzate!!
Sono ligure, dopo anni di fantasie ho provato i trans e non ho più smesso :D Poi è arrivata la fantasia del maschio, ma quella è rimasta tale, anche se prima o poi....
 

Minder1

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
68
Punti
13
Age
46
Feticista malato di tacchi calze…ma davvero tanto malato…solo che non riuscirei mai a condividere con una donna questa mia passione…cerco di essere dominante ma sarei assolutamente sottomesso
 
OP
B

bamboo1414

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
249
Punti
33
Visto che fuori piove sto passando tutta la domenica a segarmi sul divano e ora mi sono messo anche un plug in culo e nel frattempo ciuccio un bel dildo..voglio sborrare continuamente
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Ma a volte preferite la sega alla scopata? E, visto che siamo nella sezione gay, fantasticate su altri cazzi?
Post automatically merged:

Ma a volte preferite la sega alla scopata? E, visto che siamo nella sezione gay, fantasticate su altri cazzi?
preferisco scopare, eh sì fantastico su altri cazzi spesso quello del mio amico che è ben dotato e non sospetta nulla o forse sì chissà :p
 

stefyste

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
466
Punti
64
Ciao ragazzi, io ho quasi 31 anni e mi ammazzo di seghe. Convivo con la mia fidanzata e anche quando c'è lei me ne faccio minimo una al giorno. Quando non c'è invece ne approfitto per prenderlo subito in mano e segarmi, posso arrivare anche a 5 al giorno, fantasticando poi spessissimo su trans o comunque situazioni anche con altri uomini, di seghe reciproche per esempio. Spesso comunque lo faccio per noia..
Capita anche a voi? Pensate di essere dei segaioli incalliti? E su che fantasticate?
Mentre scrivo il post ho ovviamente il cazzo in mano e ho già sborrato 3 volte in poche ore..
anch'io come te mi sego tantissimo, e nonostante ho una compagna mi piace menarmelo 4/5 volte al giorno se posso. mi eccita tutto: donne uomini e trans, anche travestirmi e segarmi allo specchio
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
576
Punteggio reazione
7,423
Punti
100
Buonasera......premesso che anch'io quando sono infoiato e non ho phica a portata di pisello mi sego......mi viene da chiedervi:
" Ma se la vostra compagna, moglie, fidanzata o quello che vi pare vi chiede di trombare......come fate se dovete ricaricare? come ve la cavate?"
Vi prego di non offendervi o sentirvi giudicati!!! non ci penso minimamente! La mia è semplice curiosità.
Grazie
 

stefyste

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
466
Punti
64
Buonasera......premesso che anch'io quando sono infoiato e non ho phica a portata di pisello mi sego......mi viene da chiedervi:
" Ma se la vostra compagna, moglie, fidanzata o quello che vi pare vi chiede di trombare......come fate se dovete ricaricare? come ve la cavate?"
Vi prego di non offendervi o sentirvi giudicati!!! non ci penso minimamente! La mia è semplice curiosità.
Grazie
il segreto sta nell'indovinare i tempi, cioè capire quando si tromba. E questo è già eccitante
 
OP
B

bamboo1414

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
249
Punti
33
Buonasera......premesso che anch'io quando sono infoiato e non ho phica a portata di pisello mi sego......mi viene da chiedervi:
" Ma se la vostra compagna, moglie, fidanzata o quello che vi pare vi chiede di trombare......come fate se dovete ricaricare? come ve la cavate?"
Vi prego di non offendervi o sentirvi giudicati!!! non ci penso minimamente! La mia è semplice curiosità.
Grazie
Ah niente, scopi lo stesso ma magari non ti viene duro immediatamente..ci mette un po' più tempo e non sarà neanche al massimo..
 

Top Bottom