Brutte esperienze

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,388
Punti
93
HAHHAAHAHA il tuo post mi ha fatto venire in mente una scena che, col senno di poi mi vien da ridere per quanto fui coglione ma la tempo vissi veramente male.

Esco con una lei, studentessa che condivide casa con altri.
Fine serata, molto tardi, infuria la tempesta lei mi invita a salire ....
Sono molto lontano da casa, stanco da dormire in piedi e preoccupato per il meteo, accetto comunque....non posso rifiutare un invito del genere che figura farei no ?
Era chiaro il suo intento ed infatti finiamo a letto. Col senno di poi Vi dico con onestà che lei era carina, non il mio tipo ma meritava più considerazione da parte mia che, ora dico purtroppo, ho vissuto quella esperienza con sufficienza. Potevo infatti gestire la situazione diversamente ma andò così...ci baciamo e finiamo sul letto lei non ancora nuda ma con mutande e reggiseno si infila sotto le coperte. Io, non ricordo esattamente cosa feci ma di certo non mi spogliai per mostrarle per bene il cazzo....ora sarei più esibizionista ma si sa...sbagliando e crescendo si impara.
Lei sempre molto timida si nasconde ma riesco a conquistare la figa ed a leccare, odore e sapore acidulo che non mi sconquinferano molto. Andiamo comunque avanti, prendo il profilattico e me lo infilo mentre lei guarda altrove per imbarazzo, la penetro e inizio a scoparla con la testa altrove (stanchezza, bufera, come faccio a tornare, lei non è il mio tipo....)
finisco miseramente poco dopo. Lei visibilmente scocciata, io imbarazzatissimo per la prestazione, mi ricompongo e me ne vedo in silenzio, lei non aggiunge molte parole. Fuori l'ira di Dio si scatena, la strada è un fiume io mi faccio praticamente la doccia per raggiungere l'auto .....

Riuscirò poi a rimediare alla figura qualche sera dopo...poi non ci frequentammo più....
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
610
Punti
93
HAHHAAHAHA il tuo post mi ha fatto venire in mente una scena che, col senno di poi mi vien da ridere per quanto fui coglione ma la tempo vissi veramente male.

Esco con una lei, studentessa che condivide casa con altri.
Fine serata, molto tardi, infuria la tempesta lei mi invita a salire ....
Sono molto lontano da casa, stanco da dormire in piedi e preoccupato per il meteo, accetto comunque....non posso rifiutare un invito del genere che figura farei no ?
Era chiaro il suo intento ed infatti finiamo a letto. Col senno di poi Vi dico con onestà che lei era carina, non il mio tipo ma meritava più considerazione da parte mia che, ora dico purtroppo, ho vissuto quella esperienza con sufficienza. Potevo infatti gestire la situazione diversamente ma andò così...ci baciamo e finiamo sul letto lei non ancora nuda ma con mutande e reggiseno si infila sotto le coperte. Io, non ricordo esattamente cosa feci ma di certo non mi spogliai per mostrarle per bene il cazzo....ora sarei più esibizionista ma si sa...sbagliando e crescendo si impara.
Lei sempre molto timida si nasconde ma riesco a conquistare la figa ed a leccare, odore e sapore acidulo che non mi sconquinferano molto. Andiamo comunque avanti, prendo il profilattico e me lo infilo mentre lei guarda altrove per imbarazzo, la penetro e inizio a scoparla con la testa altrove (stanchezza, bufera, come faccio a tornare, lei non è il mio tipo....)
finisco miseramente poco dopo. Lei visibilmente scocciata, io imbarazzatissimo per la prestazione, mi ricompongo e me ne vedo in silenzio, lei non aggiunge molte parole. Fuori l'ira di Dio si scatena, la strada è un fiume io mi faccio praticamente la doccia per raggiungere l'auto .....

Riuscirò poi a rimediare alla figura qualche sera dopo...poi non ci frequentammo più....
scopata con troppa sufficienza diciamo
 

Ettorclaudio

Banned
"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
722
Punti
104
Brutta esperienza non mia ma di ina mia ex di anni fa. Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
 
A

anonym0us00

Guest
Sono arrivato a pochissimo dal rompermi il frenulo cercando di penetrare una ragazza con cui sono stato qualche anno fa. Io 15-16 cm di circonferenza, lei 1.50 per 40 kg, nonostante fosse molto bagnata non riusciva proprio a entrare. Spingo con forza, sento un forte dolore, tiro fuori il cazzo che un po' sanguina. Per fortuna non l'ho rotto del tutto, ho passato due settimane senza segarmi e senza scopare per farlo guarire.
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Qualche anno fa, avevo conosciuto una tizia su una chat, e presto eravamo passati a sentirci per telefono o sms (quindi sì, è passato del tempo). Gli argomenti si facevano spesso spinti, tanto che abbiamo fatto spesso "sexting", decidendo poi di trovarci fuori da un motel, dopo esserci scambiati per mail un paio di foto.
In foto non era speciale ma neanche malissimo, soprattutto aveva due gran tette, per cui, visto che in quel periodo "beccavo" poco e lei sembrava essere parecchio vogliosa, me la feci andar bene.
Quando ci fu l'incontro... Capiii che avrei fatto meglio a farmi mandare qualche foto in più. Era fine agosto, lei si presentò con una maglietta, una salopette di jeans a metà stinco e infradito: così d'impatto mi venne in mente Sampei. Il problema principale però non era tanto l'abbigliamento, quanto quello che conteneva, visto che dal vivo era quantitativamente il doppio di quanto visto in foto. Preso dal periodo di carestia, optai per andare comunque in motel. Per farla breve, neanche le tette (una quinta piena) riuscirono a farmi salire la poesia.
Senza problemi avevo ammesso il fatto che non fosse esattamente il mio tipo, da lì non ci siamo più visti (se non per caso, dato che non abitiamo lontani) né sentiti per messaggi.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,311
Punteggio reazione
13,514
Punti
119
il mio piu caro amico all epoca 16-17 anni si mette con una ragazza vergine e finalmente decidono di farlo , la ragazza era comprensibilmente spaventa e agitata …… sul più bello a lui esce l ernia e si piega dal dolore ( lo portarono in ospedale ahahah)
Vi giuro non è una barzelletta.
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Credo che a raccontarle tutte non basterebbe la memoria dei server di Phiga. Una a caso: Esco con una bella tipa dell'Università, passiamo la serata alla grande tra risate e provocazioni, e quando la sto per riportare a casa è lei che mi invita a parcheggiare in un posto isolato. Io avevo già la fidanzata, lei lo sapeva e mi confida che anche lei ha il fidanzato e che si sta vedendo anche con un altro, quindi iniziamo a baciarci, toccarci, spogliarci.... A quel punto gli arriva la telefonata del cornuto, era circa mezzanotte, e hanno iniziato a litigare per circa 20 minuti per i cazzi loro, finisce col ragazzo.... visibilmente provata per il litigio., e provo a consolarla per rimediare un po' alla situazione. Quando sembra che tutto stia tornando alla normalità... la chiama quell'altro tipo... Altri venti minuti di attesa, e alla fine mi dice : perdonami non me la sento più, mi sento una zoccola. Serata finita
 

Ruzzi22

"Level 4"
Messaggi
610
Punteggio reazione
734
Punti
99
Una situazione successa a me qualche anno fa,sono un tipo a cui piacciono più grandi me. Ne trovo una che è una maiala allucinante,foto video super hard,ti spacco,ti faccio venire ecc.... così decidiamo di conoscerci di persona.... lei si presenta bene... scollatura con una 5 abbondante.... bel perizomino.... al momento dell'atto non riesce a prendermelo in bocca,millantando che fosse troppo grosso (ragazzi è normalissimo il mio cazzo),dopo averla scopata per un po davanti le dico di darmi il culo,lei che mi diceva devi rompermelo il culo,mi dice no preferisco di no perchè non so esperta:cautious: Allora la prendo la scopo e le vengo dentro...al momento di tirarlo fuori.... sborrata sul sedile della macchina..... esperienza di merda.... anche se ogni tatno due colpi vorrei ancora buttarglieli
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Una situazione successa a me qualche anno fa,sono un tipo a cui piacciono più grandi me. Ne trovo una che è una maiala allucinante,foto video super hard,ti spacco,ti faccio venire ecc.... così decidiamo di conoscerci di persona.... lei si presenta bene... scollatura con una 5 abbondante.... bel perizomino.... al momento dell'atto non riesce a prendermelo in bocca,millantando che fosse troppo grosso (ragazzi è normalissimo il mio cazzo),dopo averla scopata per un po davanti le dico di darmi il culo,lei che mi diceva devi rompermelo il culo,mi dice no preferisco di no perchè non so esperta:cautious: Allora la prendo la scopo e le vengo dentro...al momento di tirarlo fuori.... sborrata sul sedile della macchina..... esperienza di merda.... anche se ogni tatno due colpi vorrei ancora buttarglieli
Scusa sei venuto dentro o sul sedile?
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
367
Punteggio reazione
570
Punti
114
Conosco sui social sta ragazza di un paio di anni in meno di me (io ne avevo tipo 24).
Chattiamo amabilmente per un paio di settimane e poi decidiamo di incontrarci essendo entrambi di Milano. Programma della serata: acquisti in un negozio di bricolage e cena insieme.
Dal vivo si rivela caratterialmente incomprensibile: alterna mutismo e atteggiamenti da bambina a cinismo spietato e un'intelligenza spiccata. Penso più volte di essere uscito con una serial killer, soprattutto quando passa la cena al tavolo con me senza mangiare, fissandomi in silenzio.

Cerco di mandare avanti la conversazione ma sembra davvero di interfacciarsi con un alieno, impossibile trovare punti di contatto. Dopo 3 ore che son sembrate 16 mi propongo per accompagnarla a casa in auto evitandole i mezzi pubblici con l'intenzione di chiudere il prima possibile la serata. Accetta. Arriviamo sotto casa sua e mi chiede di accompagnarla su per aiutarla con il pensile che deve riparare (NB gli acquisti di prima). Salgo a sistemarle il mobile.
La matta, nel frattempo, ha iniziato inspiegabilmente a starmi talmente addosso da starsi praticamente strusciando (Fetish per i manovali?). Ripeto, è bella, visino dolcissimo e di corpo pareva Gabbie Carter, non scherzo. Reagisco nell'unico modo sensato: le caccio la lingua in bocca. Ci diamo uno dei baci più appassionati della mia vita, per 30" pare siamo una cosa sola.

Mi porta sul letto e... tira fuori il pc e accende Netflix. Io mi convinco che questa sia scema in definitiva. Tre minuti dopo cambia idea: si leva i pantaloni e sotto ha un perizoma minuscolo che inizia a strusciarmi sul pacco. Mi spoglio. Si spoglia. Ha un corpo magnifico, mai visto due tette così grosse e sode. Faccio per scendere a leccarla e lei mi blocca, mi mette sdraiato sul letto: vuole fare lei. Si mette le dita in bocca e...con le dita bagnate di saliva fa lo stesso movimento del solletico sul mio cazzo. Tre minuti di solletico al cazzo, non sento assolutamente nulla. Lei non vuole che io la tocchi in altri modi, le faccio capire che non funziona ma pare non recepire.
Mi alzo e mi dirigo verso il bagno, mi sparo mezza sega per provocarmi un'erezione e incappuccio. Ritorno correndo in camera, lancia in resta manco fossi un cavaliere.

Lei nel mentre ha capito e si fa trovare a pecorina: inizio a scoparla ma il coinvolgimento è al minimo storico. Non vuole farsi toccare il clitoride, le smaneggio un po' quelle tette perfette ma dopo poco si toglie e si mette supina dicendomi che così la facevo sentire una mucca. Boh. Iniziamo il più classico dei missionari ma davvero ormai la voglia di scopare che avevo è tornata in macchina ad aspettarmi. Dopo un attimo smettiamo, lei dice che sente bruciore e a me brucia il culo per sta ragazza fisicamente perfetta ma inchiavabile.

Dopo poco mi vesto e levo le tende.
Lei andrà avanti un anno a scrivermi e io a risponderle sporadicamente sperando di riprovare a scoparmela. Ho dovuto recentemente bloccarla ovunque: si è scoperta asessuata ma al contempo aveva iniziato a mandarmi audio di 10' circa come vuole arredare casa nuova.
Resto convinto che sarebbe stata scelta molto più saggia presentarle fattura per il pensile aggiustato e andare a puttane col compenso.
 

Ettorclaudio

Banned
"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
722
Punti
104
Brutta esperienza non mia ma di ina mia ex di anni fa. Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
 

Allegati

  • 8113E8C0-DFF6-47EE-B3CB-525EEDAF8F1E.jpeg
    8113E8C0-DFF6-47EE-B3CB-525EEDAF8F1E.jpeg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 406

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
1,658
Punti
119
Gita dell’ultimo anno delle superiori.
Io e un amico fraterno all’epoca eravamo in camera insieme e riusciamo ad approcciare il gruppo delle fighette della classe abbinataci. Durante la serata beviamo e fumiamo l’ira di Dio, erba peraltro terribile presa nel parchetto dietro la residenza. Riesco a conquistare la mia preda, saranno state ormai le 5 di mattina. Andiamo in camera, comincia lei con un pompino e poi la faccio girare e scendo sotto le coperte per leccargliela. Ricordo il pelo scuro e l’odore acre…. Poi più nulla, mi sono addormentato di sasso… mi ha svegliato lei alle 7.30 per scendere a fare colazione e almeno abbiamo rimediato scopando sotto la doccia
 

Top Bottom