Pompino la mattina

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
885
Punti
94
Posizione
Seduto
Finché non ho chiuso l'ultima relazione era una cosa che accadeva, a lei piaceva fare per darmi il buongiorno così a volte anche se di solito il primo a dare il via alle danze ero io perché mi svegliavo prima e finiva con una bella chiavata.
 
A

anonym0us00

Guest
La fidanzatina del liceo mi svegliava con un pompino tutti i giorni quando dormivamo insieme per il weekend o le vacanze, ho dei bellissimi ricordi, una vera ninfomane che mi succhiava il cazzo senza che glielo chiedessi e senza preavviso. La libido dell'età adolescenziale non si batte...
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,619
Punti
133
Beati voi ragazzi. La mia solo come preliminari prima della scopata, quindi per lo più la sera e neanche sempre. Il pompino da solo, sarà capitato 2-3 volte! Peccato, devo sempre spronarla. Il bello che ha voglia, la sua giustificazione è che non sai mai quand’è il momento giusto 😭 è anche vero che con i piccoli in casa si fa più fatica…🥺
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,168
Punteggio reazione
12,074
Punti
113
La fidanzatina del liceo mi svegliava con un pompino tutti i giorni quando dormivamo insieme per il weekend o le vacanze, ho dei bellissimi ricordi, una vera ninfomane che mi succhiava il cazzo senza che glielo chiedessi e senza preavviso. La libido dell'età adolescenziale non si batte...
La mia ha mantenuto questa abitudine
 

figaloverz

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
447
Punti
63
La mia ragazza (non viviamo assieme ma ha le chiavi di casa) nel week end entra in camera da letto e mi sveglia con un bel pompino... a volte mentre siamo soli mi infila una mano nei pantaloni, lo tira fuori e fa il suo dovere... spettacolare! è successo anche mentre guidavo :love:
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Mia moglie ogni tanto mi delizia con questo tipo di risveglio, ma la ragazza che avevo tanti anni fa era una adulatrice del pompino mattiniero, mi diceva sempre che non c'era cosa migliore che iniziare la giornata così... :love: 🥇
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Mia moglie quando ha voglia di cazzo lo deve avere... Una volta erano le 3 di notte... Si sveglia con una voglia assurda...Io dormivo... Mi ha abbassato le mutante e ha incominciato a succhiarmi il cazzo... Quando mi sono svegliato era giù che mi pompava il cazzo come non mai...mentre con una mano si masturbava...quando ha visto che mi sono svegliato si e girata a 69 e mi ha messo la figa in faccia... Lei succhiava il cazzo e io leccavo la figa...Siamo venuti insieme nelle rispettive bocche
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Pompino mattiniero con venuta in fica 10 minuti fa. Lei si sta lavando in bagno e io sto ancora a letto con il cazzo imbrattato di umori. Mi sto segnando per farlo diventare di nuovo duro. Ora che mia moglie rientra in camera voglio farmi un'altra scopata. Magari mi da il culo.
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,619
Punti
133
Pompino mattiniero con venuta in fica 10 minuti fa. Lei si sta lavando in bagno e io sto ancora a letto con il cazzo imbrattato di umori. Mi sto segnando per farlo diventare di nuovo duro. Ora che mia moglie rientra in camera voglio farmi un'altra scopata. Magari mi da il culo.
Fai qualche foto se riesci 😉
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
La mattina. Bello da ricevere, ma anche da fare 😋 ;)
La mattina l'energia, anche sessuale, è al massimo.
la mia sicuramente ma la mia lei è “diesel” e le piace dormire almeno fino alle 8 e poi per la prima mezz’ora non si ricorda nemmeno come si chiama,poi la colazione…insomma ad andare bene se ne parla alle 9.30 ma nei gg non lavorativi sennò prima delle 19 non se ne parla proprio ed io ovviamente rimango a cazzo dritto!
 

Top Bottom