Liposuzione del grasso pubico

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
Sto pensando di fare la liposuzione pubica per togliere il grasso del mio pube. Ho un pene in erezione di circa 15/16 cm (in teoria sarebbe più lungo ma è curvo e quindi perde qualche centimetro) ed ogni volta che prendo tra le dita il grasso al pube vedo che ci sono 5/6 centimetri di grasso, non so se sia il mio caso ma credo che se riuscissi a togliere quei 5/6 centimetri dal pube (ovviamente so che il pene è quello e rimane quello, è solo visivamente che cambia) li recupererei in centimetri in erezione arrivando a 20/21 cm di dimensioni. Secondo voi è possibile? È da fare? È rischioso? Le dimensioni andranno davvero a 20/21 centimetri o è solo un'illusione? Vorrei il parere di tutti i voi se possibile anche degli esperti, e vorrei il vostro aiuto/consiglio etc. Grazie mille
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Praticamente hai un pene (su questo sito tra di noi lo chiamiamo spesso anche pisello con un po di pudicizia) simile a una formula uno. Anche Hamilton perde qualche centimetro in curva.
5/6 cm di grasso sul pube effettivamente sono tanti. Spero non vorrai farti operare. Rischieresti che ti rimangono i tessuti in tiro e ti rimarrebbe sempre il pisello dritto anche quando è moscio. Dovresti fare un po di dieta e cercare esercizi per snellire quella parte. Diciamo servirebbero degli esercizi del c.....o.
PS
Non lo avessi capito stavo scherzando.
Meno pippe mentali e tromba di piu vedrai che hai un pisello piu che sufficiente
 
OP
U

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
Praticamente hai un pene (su questo sito tra di noi lo chiamiamo spesso anche pisello con un po di pudicizia) simile a una formula uno. Anche Hamilton perde qualche centimetro in curva.
5/6 cm di grasso sul pube effettivamente sono tanti. Spero non vorrai farti operare. Rischieresti che ti rimangono i tessuti in tiro e ti rimarrebbe sempre il pisello dritto anche quando è moscio. Dovresti fare un po di dieta e cercare esercizi per snellire quella parte. Diciamo servirebbero degli esercizi del c.....o.
PS
Non lo avessi capito stavo scherzando.
Meno pippe mentali e tromba di piu vedrai che hai un pisello piu che sufficiente
Quindi dici che con la dieta e gli esercizi perderò il grasso pubico?
Post automatically merged:

Dieta palestra ed esercizio.
Ok
 

Top Bottom