Aumento del seno

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Marvin76

Banned
"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
25
Punti
8
Age
47
La mia compagna ha una bella seconda due belle tettine niente male ma sinceramente se raggiugesse una terza non mi dispiacerebbe affatto ho sentito dire che in farmacia esistono delle compresse che servono per le mamme a cui non si forma il latte e servono appunto per fare latte al seno di conseguenza si ha un'aumento del seno come quando si e in gravidanza io e la mia compagna avevamo pensato a questo sistema secondo voi puo essere utile?qualcuno ne ha mai sentito parlare?
 
OP
M

Marvin76

Banned
"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
25
Punti
8
Age
47
Strano xché mi e menzionato in articoli medici prima di dire che sono stronzate xche nn vi informate ragazzi Google e alla portata di tutti
Post automatically merged:

Strano xché mi e menzionato in articoli medici prima di dire che sono stronzate xche nn vi informate ragazzi Google e alla portata di tutti
 
P

Piastrella

Guest
Si si dai metti qui un link dell'articolo medico che ti dice che prendere le pillole per il latte lo possonp fare tutte solo per aumentare taglia
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Strano xché mi e menzionato in articoli medici prima di dire che sono stronzate xche nn vi informate ragazzi Google e alla portata di tutti
Post automatically merged:

Strano xché mi e menzionato in articoli medici prima di dire che sono stronzate xche nn vi informate ragazzi Google e alla portata di tutti
Google...ti sei già risposto da solo...
 
OP
M

Marvin76

Banned
"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
25
Punti
8
Age
47
Ecco a voi la mia domanda era semplicemente se qualcuno aveva provato il prodotto e se poteva avere effetti collaterali l l'aumento del seno è una conseguenza dell aumento del latte per cui se la gente nn sa nulla della questione può semplicemente passare oltre e lasciare il mio thread vuoto xche i commenti come i vostri sono inutili a casa mia si chiama educazione e rispetto.grazie.
 

Allegati

  • 20211118_104710.jpg
    20211118_104710.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 63

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,620
Punti
133
Credo che questa tipologia di farmaci porti comunque alla donna una variazione ormonale, cosa che avviene naturalmente quando è incinta e appunto avvengono tutti i cambiamenti fisici che conosciamo. Credo che non puoi utilizzare un prodotto atto a far produrre latte al seno, solo per aumentare la taglia, è un controsenso. Cosa fai poi? Gliele fai prendere a vita? Secondo me qualche squilibrio ormonale lo comporta e chissà cosa potrebbe fare prendendolo per periodi prolungati. Quindi sconsiglio caldamente.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Google...ti sei già risposto da solo...

che poi se fosse vero i chirurghi plastici avrebbero chiuso bottega da un pezzo... non ci arrivano che sono l'equivalente femminile delle pillole "enlarge your penis"
Post automatically merged:

Credo che questa tipologia di farmaci porti comunque alla donna una variazione ormonale

appunto, farmaci

farmaci ormonali non si vendono su internet ma che io sappia ci vuole la prescrizione di un medico, infatti quelli non sono farmaci, ma "integratori" , ossia roba che non ha nessun principio attivo e quindi, non essendo un farmaco, può essere venduta anche al supermercato a fianco delle caramelle alla menta

morale, ti porti a casa delle pastiglie di zucchero pagandole 50€
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
La mia compagna ha una bella seconda due belle tettine niente male ma sinceramente se raggiugesse una terza non mi dispiacerebbe affatto ho sentito dire che in farmacia esistono delle compresse che servono per le mamme a cui non si forma il latte e servono appunto per fare latte al seno di conseguenza si ha un'aumento del seno come quando si e in gravidanza io e la mia compagna avevamo pensato a questo sistema secondo voi puo essere utile?qualcuno ne ha mai sentito parlare?
falle prescrivere pillola anticoncezionale
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
La mia compagna ha una bella seconda due belle tettine niente male ma sinceramente se raggiugesse una terza non mi dispiacerebbe affatto ho sentito dire che in farmacia esistono delle compresse che servono per le mamme a cui non si forma il latte e servono appunto per fare latte al seno di conseguenza si ha un'aumento del seno come quando si e in gravidanza io e la mia compagna avevamo pensato a questo sistema secondo voi puo essere utile?qualcuno ne ha mai sentito parlare?

concordo con gli scettici... se esistessero (e dubito) sarebbero delle bombe d'ormoni o qualcosa di simile...
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Prima di chiamarli farmaci, ci andrei cauto. Questi sono semplici integratori alimentari alla stregua degli infusi che trovi in erboristeria.

Se lo scopo è aumentare il seno, la chirurgia è l'unico strumento oggi in circolazione che fa ciò che promette.
...ma se credi nelle scemenze, prova con la birra...si dice che il luppolo faccia crescere il seno. Se non dovesse funzionare, almeno ci bevi sopra....
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom