I Migliori Amici Delle Donne

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
C'era questo video su YouTube in Inglese di uno che dice che vuole insegnare ai maschi disperati come si deduce e si fa propria una donna/insegnarti di quali donne non fidarti.



(Sì Possono mettere i link??)


In questo video in pratica riassumendo e stringendo molto (dato che è in Inglese, quindi anche volendo vederlo, so che non tutti riuscirebbero a comprenderlo) dice che le donne se dicono di avere un migliore amico maschio dicendo che il suddetto amico è: 1. Gay 2. Solo un amico 3. Un Ex probabilmente ci stanno scopando ci hanno scopato o vogliono scoparselo, e che di solito ad un migliore amico le donne dicono quello che non avrebbero mai il coraggio di dire al proprio marito. E che anche se una donna si sposa, si fidanza o comunque ha un compagno serio, ci sono probabilità molto alte che con il migliore amico scopi quando queste figure non sono presenti o fanno qualche errore.

Detto questo voi siete "migliori amici"di certe donne? Magari conoscete il fidanzato, il marito ma poi trombano a voi e magari dicono anche le cose che odiano del marito? Detto questo invece come si passa da amici normali, o posti nella friend zone, a "migliori amici" delle donne?
 
A

Aleporc

Guest
Per anni sono stato migliore amico maschio di una mia compagna di classe alle superiori. Il discorso sesso non é mai andato oltre qualche battuta piccante e mi ha sempre fatto capire che non me l'avrebbe mai data. A volte si lamentava con me di qualch atteggiamento dei suoi fidanzati ma non l'abbiamo mai fatto per ripicca
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
sono amico di una donna, che però non mi attrae sessualmente e che ho conosciuto in ambito lavorativo, poi è iniziata una frequentazione anche personale ma non ci ho mai pensato al sesso.

Ho avuto un'amica in passato con cui si usciva insieme, con questa ci avevo provato ma non avevo ottenuto niente, quindi stabilito che lei non me la avrebbe data ed io non la volevo così tanto, mi ha fatto quasi da wingwoman per un periodo.

Quelle che invece mi attraevano sessualmente quando hanno iniziato con la manfrina dell'amico ho troncato i contatti perché in quel caso non cercavo l'amicizia e comunque è un tunnel da cui non si esce
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
Ciao, conosco la mia migliore amica dall'asilo, siamo entrambi fidanzati da diversi anni e pur non provando attrazione se non puramente fisica è successo tre o quattro volte negli anni che mi facesse un pompino. Qualche volta è successo che fossimo li li per farlo ma siamo stati interrotti. Nell'ultimo periodo non è più successo niente ma ciò non significa che non risuccederà. Nessuno prova niente per l'altro, solo attrazione fisica. Abbiamo sempre parlato di tutto e da quando ho iniziato seriamente ad apprezzare la fica (e lei il cazzo) ci sono sempre state abbondanti palpate, sculacciate e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo mai in pubblico per ovvi motivi.
 

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
C'era questo video su YouTube in Inglese di uno che dice che vuole insegnare ai maschi disperati come si deduce e si fa propria una donna/insegnarti di quali donne non fidarti.



(Sì Possono mettere i link??)


In questo video in pratica riassumendo e stringendo molto (dato che è in Inglese, quindi anche volendo vederlo, so che non tutti riuscirebbero a comprenderlo) dice che le donne se dicono di avere un migliore amico maschio dicendo che il suddetto amico è: 1. Gay 2. Solo un amico 3. Un Ex probabilmente ci stanno scopando ci hanno scopato o vogliono scoparselo, e che di solito ad un migliore amico le donne dicono quello che non avrebbero mai il coraggio di dire al proprio marito. E che anche se una donna si sposa, si fidanza o comunque ha un compagno serio, ci sono probabilità molto alte che con il migliore amico scopi quando queste figure non sono presenti o fanno qualche errore.

Detto questo voi siete "migliori amici"di certe donne? Magari conoscete il fidanzato, il marito ma poi trombano a voi e magari dicono anche le cose che odiano del marito? Detto questo invece come si passa da amici normali, o posti nella friend zone, a "migliori amici" delle donne?


Ci sono passato, non con neri ma è comunque accaduto. Amici e migliori amici, durante la relazione. Possono anticipare solo una cosa, che lei gli aprirà le cosce, oltre che il cuore.
Post automatically merged:

Io divento amico di qualcuna solo quando devo provarci, anzi oramai ci provo anche senza diventargli amico. Perché è tempo perso.
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
Andrea raccontaci di più che ci seghiamo
casa mia, ottobre 2020, nessuno in casa, io stavo studiando ma non ne avevo molta voglia, cazzeggio un pò e mi metto a guardare un film, lei passa a farmi un saluto senza preavviso come ha sempre fatto e si ferma con me sul divano a guardare il film. In un primo momento si mette tra le mie gambe e io come di consuetudine mi metto a toccarli le tette (e che tette ragazzi, ha una quinta, non cadente e naturale), tutto nella norma e sinceramente non avevo secondi fini, gliele ho sempre toccate negli anni. Ad un certo punto si ruota a pancia in giù per chiedermi un bicchiere d'acqua e praticamente va a mettere la faccia esattamente davanti al mio cazzo, lo guarda e ci da un buffetto scherzoso, mi alzo e vado a prenderle l'acqua, beve e ci rimettiamo nella stessa posizione con lei che però è sdraiata ed appoggia la testa sul cazzo che a quel punto si è svegliato. Lei chiaramente sentiva perfettamente il cazzo duro e ha iniziato a muovere la testa per sentirlo meglio e stuzzicarmi, ad un certo punto l'ho girata e le ho fatto sbattere il naso sul mio cazzo, ho preso la sua mano e l'ho messa sull'elastico dei miei pantaloni, a quel punto ha tirato giù i pantaloni, ha iniziato a giocare con le mie palle e poi è passata a spompinarmi. Arrivato a questo punto volevo capire se si poteva arrivare ad altro, così ho allungato le mani nelle mutande e ho iniziato a toccarla anche io per poi darle una bella leccata di figa finchè mi chiede se avessi un preservativo. Chiaramente il preservativo ce l'avevo eccome, così mi alzo e vado a prenderlo dal portafogli, ma guardando fuori dalla finestra vedo che stava entrando dal cancello mia zia e quindi ho dovuto rinunciare a buttarglielo dentro. Ci rivestiamo velocemente, riavviamo il film e con disinvoltura facciamo finta di niente. Venti minuti dopo, finito il film la riaccompagno a casa in macchina. Appena usciti dal vialetto inizia a toccarmi da sopra i pantaloni, poi a segarmi e poi davanti casa sua me lo riprende in bocca andando a più non posso perchè la situazione era abbastanza rischiosa. Dopo 5 minuti le riempio la bocca, lei ingoia tutto e dopo mi lecca tutto il cazzo ingoiando ogni goccia di sborra. Si sistema i capelli e mi da un bacio sulla guancia salutandomi
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
393
Punteggio reazione
305
Punti
68
Le mie amiche hanno sempre fatto le amiche (purtroppo)... È capitato parecchie volte di buttare battutine praticamente dirette con risposta sempre negativa
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
Mai capitato di fare sesso con amiche, le quali anzi, la davano a tutti (altri amici compresi) e continuano a farlo,
tranne che al sottoscritto. Qualche volta si sono sentite addirittura disturbate dal fatto che mi piacessero, ho un'amica che mi racconta molto, anche se spesso lo fa ad "episodi", perchè si vergogna di confessarmi le cose.
 
OP
U

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Mai capitato di fare sesso con amiche, le quali anzi, la davano a tutti (altri amici compresi) e continuano a farlo,
tranne che al sottoscritto. Qualche volta si sono sentite addirittura disturbate dal fatto che mi piacessero, ho un'amica che mi racconta molto, anche se spesso lo fa ad "episodi", perchè si vergogna di confessarmi le cose.
Sai quando ero grasso capitava anche a me che molte ragazze mi dicessero delle loro avventure sessuali ma ora anche se sono amiche la maggior parte delle volte quando siamo da soli e nelle vicinanze il bacio sarà sempre. Sei per caso grasso o hai comportamenti buffi che potrebbero farti catalogare dalle donne come amico?
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
Sai quando ero grasso capitava anche a me che molte ragazze mi dicessero delle loro avventure sessuali ma ora anche se sono amiche la maggior parte delle volte quando siamo da soli e nelle vicinanze il bacio sarà sempre. Sei per caso grasso o hai comportamenti buffi che potrebbero farti catalogare dalle donne come amico?
No assolutamente, anzi ho un fisico atletico. Semplicemente non rientro nei loro prototipi maschili niente di più niente di meno. Capita a me, come a tanti altri. Semplicemente cerco e trovo altrove, per qualche rifiuto non ho mai perso il sonno fortunatamente. Però personalmente, per quanto riguarda la mia esperienza, con le amiche non ho mai concluso niente di niente, solo picche.
 
OP
U

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
No assolutamente, anzi ho un fisico atletico. Semplicemente non rientro nei loro prototipi maschili niente di più niente di meno. Capita a me, come a tanti altri. Semplicemente cerco e trovo altrove, per qualche rifiuto non ho mai perso il sonno fortunatamente. Però personalmente, per quanto riguarda la mia esperienza, con le amiche non ho mai concluso niente di niente, solo picche.
Forse è il comportamento, come ti comporti con loro di solito?
 
S

sottone

Guest
Io sono sempre stato l'amico sfigato ritenuto inoffensivo perché troppo zerbino :asd:
Con alcune ho avuto un legame di amicizia molto stretto, mi raccontavano un sacco di cose
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,015
Punteggio reazione
919
Punti
114
Probabilmente la vera amicizia può esserci solo se non c'è attrazione.
Post automatically merged:

Probabilmente la vera amicizia può esserci solo se non c'è attrazione.
 

Top Bottom