La bustarella di Antenna 3

ArmaX80

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
10
Punti
18
Eri fan anche tu? :)

Guarda...quelle registrazioni le ho ancora e, ti dico di più, le ho perfino portate su file....sei ore di registrazioni (solo di giochi zozzetti...tutto il resto l'ho tagliato.).
Il problema è che la qualità della registrazione (che dipendeva dal segnale) non era granchè allora...figurati dopo 30 anni. Senza contare i vari riversamenti (p.e da Beta a VHS)

per aver un'idea:

Visualizza allegato 10310146 Visualizza allegato 10310147 Visualizza allegato 10310148

Questi screenshots provengono dalla celebrazione "20 anni dopo", di cui parlavo. Le registrazioni orginali dei primi '80 sono anche peggio.
La trasmissione fu sempre accompagnata da polemiche. Le ragazze non erano certo professioniste e in molti casi il loro imbarazzo era ben visibile sui volti.
Si ritrovavano praticamente nude in studio davanti a un pubblico formato dagli amici di sempre, fidanzati/mariti, genitori.
Come se non bastasse, la messa in onda in diretta (venerdi sera) era poi replicatala domenica pomeriggio (!!!) dando moda a tutti ma proprio tutti di preparare i videoregistratori.
I giochi erano chiaramente strutturati per portare allo spogliarello o all'oops "imprevisto" (P.E. se con un costume da bagno intero e senza spalline ti appendi a una trave...è ovvio che scenderà :)).

Sono passati altri 5 anni da questo post.
Penso che, se il problema fosse la riconoscibilità delle persone, tra scarsa qualità video e vecchiaia delle stesse il problema ad oggi sia praticamente risolto.
Inoltre faresti fare a noi vecchi cultori un bellissimo salto nel passato e nei ricordi e faresti conoscere questo programma alle nuove generazioni
(che ormai vedono culi e tette sui social tutti i giorni, quindi non so se lo troveranno eccitante come era per noi in quegli anni).
Facci questo regalo 🙏 :)
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Il problema non è a mio avviso la riconoscibilità delle persone o le motivazioni date. È che non aveva video 🤣 quindi una presa per i fondelli. Se vuoi in privato ti indico un canale Telegram dove ci sono molti video della Bustarella e altro
Cioè…fammi capire bene. Sarei un cazzaro?
Non possiedo il video e le mie motivazioni sono scuse per non doverlo postare?
Prendevo il forum “per i fondelli”?
Per fortuna ci sei tu, il volpone, che sgama tutti. A Veneto81 non la si fa.
Ai miei tempi c’era una regola per cui tali sospetti andavano sottoposti al boss.
Quando si infama qualcuno senza prove, sarebbe decente linkarlo.
Per fortuna io qui ho ancora qualche amico che mi avverte in caso di minchiate.
Allora…come la risolviamo? Scommessina?
Io fornisco prove ineluttabili e chi perde chiede scusa pubblicamente all’altro e al forum? Oppure preferisci metterci su qualche soldo? Per me è uguale.
Tutto tranne scappare via con le mutande sporche.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,118
Punteggio reazione
4,339
Punti
134
Cioè…fammi capire bene. Sarei un cazzaro?
Non possiedo il video e le mie motivazioni sono scuse per non doverlo postare?
Prendevo il forum “per i fondelli”?
Per fortuna ci sei tu, il volpone, che sgama tutti. A Veneto81 non la si fa.
Ai miei tempi c’era una regola per cui tali sospetti andavano sottoposti al boss.
Quando si infama qualcuno senza prove, sarebbe decente linkarlo.
Per fortuna io qui ho ancora qualche amico che mi avverte in caso di minchiate.
Allora…come la risolviamo? Scommessina?
Io fornisco prove ineluttabili e chi perde chiede scusa pubblicamente all’altro e al forum? Oppure preferisci metterci su qualche soldo? Per me è uguale.
Tutto tranne scappare via con le mutande sporche.

Bad (immagino sei te a scrivere) secondo me non sa manco chi sei questo qua, lascialo perdere ;) ... comunque una segnalazione ci sta 😅
 

ArmaX80

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
10
Punti
18
Cioè…fammi capire bene. Sarei un cazzaro?
Non possiedo il video e le mie motivazioni sono scuse per non doverlo postare?
Prendevo il forum “per i fondelli”?
Per fortuna ci sei tu, il volpone, che sgama tutti. A Veneto81 non la si fa.
Ai miei tempi c’era una regola per cui tali sospetti andavano sottoposti al boss.
Quando si infama qualcuno senza prove, sarebbe decente linkarlo.
Per fortuna io qui ho ancora qualche amico che mi avverte in caso di minchiate.
Allora…come la risolviamo? Scommessina?
Io fornisco prove ineluttabili e chi perde chiede scusa pubblicamente all’altro e al forum? Oppure preferisci metterci su qualche soldo? Per me è uguale.
Tutto tranne scappare via con le mutande sporche.

Credo che nessuno pensi tu racconti balle, Bad.
Anche perchè qualche pagina indietro c'è uno screenshot di un player che sta facendo girare il video da 6 ore e passa della Bustarella di cui ci avevi parlato.
Basta anche solo quella come prova.

Ed io per primo non mi sarei mai permesso di citarti chiedendoti se, dopo tanti anni, potevi condividerlo, se non avessi creduto in te.

Detto questo, reitero la mia richiesta/preghiera di condivisione del video (da vecchietto di quegli anni, che vorrebbe rituffarsi nei ricordi) 🙏
Sarebbe un gran bel regalo per me personalmente e, credo, per la community :)
 

lusci

"Level 4"
Messaggi
349
Punteggio reazione
890
Punti
99
Ciao.
Si...ma come valletta. Non partecipava ai giochi.
Come concorrente, l'ho su internet tempo fa, ovviamente lei non lo dirà mai se è vero
Post automatically merged:

Come concorrente, l'ho su internet tempo fa, ovviamente lei non lo dirà mai se è vero
Se mi dici come valletta ti credo, hai filmati?
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
La bustarella presentata da Ettore Andenna. Mi è sempre stato antipaticissimo, ma era un gran marpione.
Aneddoto. Nel 1998 lavoravo in due scuole di musica. Una bambina, bravina nel canto, aveva il gran desiderio
di partecipare allo Zecchino d'Oro. Dopo varie pre-selezioni è arrivata alla selezione finale per la Lombardia, per
poi passare alla selezione finale a Bologna. La selezione lombarda veniva fatta negli studi di Antenna 3, alla
presenza di Cino Tortorella, alias Mago Zurlì.
Bene. Io ho passato due interi giorni nello studio di registrazione di Antenna 3, con un'orda di bimbi canterini.
Non ho visto, ne sentito praticamente niente. Mi sono perso nei miei pensieri goderecci al pensiero di che
cosa era passato e successo in quegli studi anni prima. Bello lo Zecchino d'Oro, ma...... la bustarella........
 

Top Bottom