Forse ho le corna

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,089
Punti
113
Age
36
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
Tanta roba la signora. Molto probabilmente cornuto lo sei
Post automatically merged:

nuovo regalino per voi... vestita ma sempre formosetta.... cerco complici, campani, per motivi di vicinanza è meglio..
in questa ancora più arrapante
Post automatically merged:

ieri sera l'ho scopata di brutto. come al solito non aveva voglia, io le ho abbassato il pigiama e le ho sfiorato la fica... era asciutta. io le ho chiesto di pensare al suo poliziotto... lei mi ha detto "nonfare lo scemo dai", però ha iniziato a chiudere gli occhi e ad ansimare... si è lasciata infilare il pollice della mano nella fessa si e tolta tutto sopra e ha cacciato i tettoni che prontamente ho iniziato a succhiare avidamente. poi è scesa giù ed ha iniziato a spompinarmi con una foga incredibile... io le chiedevo a chi lo stava succhiando, lei mi ha guardato e ha detto "allo sbirro". l'ho riempita di parolacce, lei mi guardava e diceva "sono una mignotta".. che puttana.
che cornuto
Post automatically merged:

Ieri la mignotta si è esibita cantando davanti a un gruppo di nostri amici. ad un certo punto, sentiva caldo, e ha aperto la tuta... sotto era tutta trasparente...
cerca un altro cazzo per sostituire quello dell sbirro
 
OP
M

mamox720

Guest
Spero quest'anno di vederla sfondata a dovere.... In molti mi chiedono di contattarla tramite Cell o WhatsApp, ma io ci ho provato già, con scarsi risultati. Spero nel 2022 di trovare chi la rimorchi...
 
OP
M

mamox720

Guest
Come le farei sentire tutti i 21 cm su per il culo con quei tacchetti
Perché non mi scrivi in pvt?
Post automatically merged:

x me in ql telefono nascosto,ci sarà oro!lei che manda lui...son certo
Non mi permise di vedere quando lo scoprii... L ho avuto anche tra le mani ma c'erano delle password, dopodiché lo fece sparire e non lo ho visto più
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
438
Punteggio reazione
190
Punti
44
Age
51
Perché non mi scrivi in pvt?
Post automatically merged:


Non mi permise di vedere quando lo scoprii... L ho avuto anche tra le mani ma c'erano delle password, dopodiché lo fece sparire e non lo ho visto più
cmq....corna si....stanne certooo
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,499
Punti
118
ieri sera l'ho scopata di brutto. come al solito non aveva voglia, io le ho abbassato il pigiama e le ho sfiorato la fica... era asciutta. io le ho chiesto di pensare al suo poliziotto... lei mi ha detto "nonfare lo scemo dai", però ha iniziato a chiudere gli occhi e ad ansimare... si è lasciata infilare il pollice della mano nella fessa si e tolta tutto sopra e ha cacciato i tettoni che prontamente ho iniziato a succhiare avidamente. poi è scesa giù ed ha iniziato a spompinarmi con una foga incredibile... io le chiedevo a chi lo stava succhiando, lei mi ha guardato e ha detto "allo sbirro". l'ho riempita di parolacce, lei mi guardava e diceva "sono una mignotta".. che puttana.
secondo me il poliziotto le ha sborrato in tutti i buchi, bocca, fica e culo. hai notato se ha il buco del culo più aperto?
Post automatically merged:

Stasera mi ha detto che ha voglia... a breve rimarremo soli.. come la chiavo? dolcemente? o la sfondo? ditemi..
le devi aprire il culo
Post automatically merged:

Stasera mi ha detto che ha voglia... a breve rimarremo soli.. come la chiavo? dolcemente? o la sfondo? ditemi..
le devi aprire il culo
Post automatically merged:

Stasera mi ha detto che ha voglia... a breve rimarremo soli.. come la chiavo? dolcemente? o la sfondo? ditemi..
le devi aprire il culo
 
OP
M

mamox720

Guest
ieri l'ho trattata male, e me ne dispiace. ma come al solito non voleva farmi scopare. ero arrapato dalla mattina tanto che ho segato delle sue mutande. allora l ho presa per i capelli e le ho tirato la faccia indietro. l ho riempita di parolacce, le ho rinfacciato la relazione col poliziotto e le ho urlato che madre è una che compra un cellulare e lo tiene nascosto per parlare con uno sbirro? eravamo soli, l ho girata e le ho fatto poggiare le mani sul tavolo della cucina. le ho abbassato la tuta e le mutande .. avevo una buona erezione. le ho messo due dita nel culo per allargarglielo e lì ho inculata... purtroppo, l'eccitazione forte, mi ha fatto venire quasi subito. il tempo di darle una decina di botte forti... ha sentito dolore e non ha goduto. mi ha guardata e mi ha detto che le avevo fatto solo male....
nella foto eravamo alla comunione del nipote, ovviamente sempre col sono in vista..
 

Allegati

  • _DSC1476.JPG
    _DSC1476.JPG
    132.2 KB · Visualizzazioni: 916

Ciop75

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
205
Punti
43
ieri l'ho trattata male, e me ne dispiace. ma come al solito non voleva farmi scopare. ero arrapato dalla mattina tanto che ho segato delle sue mutande. allora l ho presa per i capelli e le ho tirato la faccia indietro. l ho riempita di parolacce, le ho rinfacciato la relazione col poliziotto e le ho urlato che madre è una che compra un cellulare e lo tiene nascosto per parlare con uno sbirro? eravamo soli, l ho girata e le ho fatto poggiare le mani sul tavolo della cucina. le ho abbassato la tuta e le mutande .. avevo una buona erezione. le ho messo due dita nel culo per allargarglielo e lì ho inculata... purtroppo, l'eccitazione forte, mi ha fatto venire quasi subito. il tempo di darle una decina di botte forti... ha sentito dolore e non ha goduto. mi ha guardata e mi ha detto che le avevo fatto solo male....
nella foto eravamo alla comunione del nipote, ovviamente sempre col sono in vista..
Vantatene pure, mi raccomando...
Da ciò che hai scritto per me vali meno di zero, sei un poveretto.
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,089
Punti
113
Age
36
ieri l'ho trattata male, e me ne dispiace. ma come al solito non voleva farmi scopare. ero arrapato dalla mattina tanto che ho segato delle sue mutande. allora l ho presa per i capelli e le ho tirato la faccia indietro. l ho riempita di parolacce, le ho rinfacciato la relazione col poliziotto e le ho urlato che madre è una che compra un cellulare e lo tiene nascosto per parlare con uno sbirro? eravamo soli, l ho girata e le ho fatto poggiare le mani sul tavolo della cucina. le ho abbassato la tuta e le mutande .. avevo una buona erezione. le ho messo due dita nel culo per allargarglielo e lì ho inculata... purtroppo, l'eccitazione forte, mi ha fatto venire quasi subito. il tempo di darle una decina di botte forti... ha sentito dolore e non ha goduto. mi ha guardata e mi ha detto che le avevo fatto solo male....
nella foto eravamo alla comunione del nipote, ovviamente sempre col sono in vista..
Non solo non ha goduto ma le hai dato la conferma che è giusto farti cornuto
 

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
Con le tettone che si ritrova, chiunque se lo vorebbe far spagnolegiare li in mezzo!
 

DemianB

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
ieri l'ho trattata male, e me ne dispiace. ma come al solito non voleva farmi scopare. ero arrapato dalla mattina tanto che ho segato delle sue mutande. allora l ho presa per i capelli e le ho tirato la faccia indietro. l ho riempita di parolacce, le ho rinfacciato la relazione col poliziotto e le ho urlato che madre è una che compra un cellulare e lo tiene nascosto per parlare con uno sbirro? eravamo soli, l ho girata e le ho fatto poggiare le mani sul tavolo della cucina. le ho abbassato la tuta e le mutande .. avevo una buona erezione. le ho messo due dita nel culo per allargarglielo e lì ho inculata... purtroppo, l'eccitazione forte, mi ha fatto venire quasi subito. il tempo di darle una decina di botte forti... ha sentito dolore e non ha goduto. mi ha guardata e mi ha detto che le avevo fatto solo male....
nella foto eravamo alla comunione del nipote, ovviamente sempre col sono in vista..
Novità?
 

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
Il ritmo lo darà lei…falla eccitare e vedrai come ti cavalcherà con fog
Post automatically merged:

Complimenti davvero bella e bona con un seno spettacolare Mmmmmmmmmmm 🤤😋😋

Stasera mi ha detto che ha voglia... a breve rimarremo soli.. come la chiavo? dolcemente? o la sfondo? ditemi..
Ciao, vuoi un consiglio? il maritino becco come te la deve scopare dolcemente che tanto poi a sfondarle la fica e il culo come una suina ci pensa lo sbirro 😉👍 Cmq non avere dubbi.. hai due belle corna da cervo e sei un gran cornuto contento solo che le donne trovano difficile capire che piaccia e negano per natura..
 
Ultima modifica:

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
ieri l'ho trattata male, e me ne dispiace. ma come al solito non voleva farmi scopare. ero arrapato dalla mattina tanto che ho segato delle sue mutande. allora l ho presa per i capelli e le ho tirato la faccia indietro. l ho riempita di parolacce, le ho rinfacciato la relazione col poliziotto e le ho urlato che madre è una che compra un cellulare e lo tiene nascosto per parlare con uno sbirro? eravamo soli, l ho girata e le ho fatto poggiare le mani sul tavolo della cucina. le ho abbassato la tuta e le mutande .. avevo una buona erezione. le ho messo due dita nel culo per allargarglielo e lì ho inculata... purtroppo, l'eccitazione forte, mi ha fatto venire quasi subito. il tempo di darle una decina di botte forti... ha sentito dolore e non ha goduto. mi ha guardata e mi ha detto che le avevo fatto solo male....
nella foto eravamo alla comunione del nipote, ovviamente sempre col sono in vista..
Hai fatto bene ogni tanto ci vuole.. detto ciò se la convinci piano piano che è solo un gioco e che non cambierà nulla tra voi ma anzi.. vedrai che piano piano ti consentirà di guardarla e filmarla mentre me la inculo 🤣👍
 

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
Perché non mi scrivi in pvt?
Post automatically merged:


Non mi permise di vedere quando lo scoprii... L ho avuto anche tra le mani ma c'erano delle password, dopodiché lo fece sparire e non lo ho visto più
Se le dicevi la verità, cioè che volevi vedere chat e foto per segarti forse avevi più chance ed oggi godresti come un mandrillo sapendo per certo che quel puttanone di tua moglie era la suina svuotapalle dello sbirro
Nel frattempo io quando sego il mio gran cazzone sborro immaginando di riempire la figa di tua moglie come merita un cornutone come te 😉
 

Top Bottom