Ginecologo

tosco58

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
56
Normale controllo,entra in stanza e il medico la fa accomodare,solito colloquio,tutto bene?Dolori? Perdite?
La fa entrare dietro il paravento e come solito si toglie gli slip si mette sul lettino e M si accorge che il dott
la osserva in un modo insolito come dire voglioso?La visita procede e tutto finisce li
A casa M mi dice"ha avuto il cazzo ritto x tutta visita" e io; hai fatto nulla? Lei maliziosa mi ha detto che tutte le volte

prova piacere........
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
non ho fatto mai foto, ma adoro accopagare mia moglie dal ginecologo...lei adora farsi guaradre in generale e si spoglia tutta subito senza andare dietro il paravento e rimane nud fino all'ultimo minuto e parla normalmenet con lui da nuda in piedi o distesa a cosce aperte....questa cosa i fa arrapare tantissimo
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
non ho fatto mai foto, ma adoro accopagare mia moglie dal ginecologo...lei adora farsi guaradre in generale e si spoglia tutta subito senza andare dietro il paravento e rimane nud fino all'ultimo minuto e parla normalmenet con lui da nuda in piedi o distesa a cosce aperte....questa cosa i fa arrapare tantissimo
Neppure la mia si fa troppi problemi.. E anche io mi eccito molto!
 

Top Bottom