Cosplayer Italiane

Kuroiki

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
36
Probabilmente è implied, si vede che è nuda ma è coperta sulle parti "strategiche"
Esatto. Poi negli ultimi tempi le foto sono più spinte, ma chi si aspetta del nudo è folle, lo ha sempre detto che non lo farà.
Su instagram ha detto che sta facendo più set gravure.. si vedrà.
 

amicofrizz

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
73
Punti
18
Shirokitsune - Bradamante set completo

 

Allegati

  • bs71.jpg
    bs71.jpg
    147 KB · Visualizzazioni: 1,000

franky1389

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
50
Punti
18
volevo farvi una domanda magari ne sapete qualcosa, come mai i set di yuriko tiger non si trovano da nessuna parte? li possono acquistare solo i giapponesi? perchè mi sembra strano che non si trovino da nessuna parte.. o se conoscete qualche posto dove trovarli mi scrivete in privato
 
B

bigale92

Guest
volevo farvi una domanda magari ne sapete qualcosa, come mai i set di yuriko tiger non si trovano da nessuna parte? li possono acquistare solo i giapponesi? perchè mi sembra strano che non si trovino da nessuna parte.. o se conoscete qualche posto dove trovarli mi scrivete in privato
Non li trovi da nessuna parte perché sono pochi quelli iscritti al suo patreon e le foto più hot li mette nel tier da 300$ e non credo che ci sarà qualcuno che spenderebbe una cifra tanto alta per delle foto e li metta a gratis per tutti
 

EnkiElyon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
211
Punti
28
Age
31
Qualche anima pia che ha i contenuti onlyfans di questa ragazza?
 

Allegati

  • 0637922A-F789-452B-AED8-03C3DCA0B2A5.jpeg
    0637922A-F789-452B-AED8-03C3DCA0B2A5.jpeg
    835.1 KB · Visualizzazioni: 531
  • 42FF5AD3-F58E-442C-820A-1970EE759FC6.jpeg
    42FF5AD3-F58E-442C-820A-1970EE759FC6.jpeg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 495

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
334
Punti
63
Solo per aver chiesto, mi sembra poco plausibile (non è che se dico "Se rapinassi una banca lo farei per 100.000.000 così se mi va bene sono a posto per sempre", automaticamente mi arrestano).
Che poi è corretto pagare per qualcosa che viene venduto, sono d'accordo.
Sono anche conscio però che ci sono delle "signorine" nel mondo del cosplay (molte cercate anche su queste pagine) che sono di un delle ca...zzo oltre misura e se la tirano fino alla Luna ed è meglio (almeno per me) non averci fare a prescindere.
Ripeto: dovreste farvi un giro a qualche fiera dove invitano queste "sgallettate" pompandole oltre misura, mettendole dietro ad un tavolino con alle spalle la loro gigantogarfia e poi andare a parlarci. Vi passa la voglia dopo 2 minuti. Difatti ala fine se le calcolano in 3 di numero e per passare il tempo si parlano tra di loro. No, io non passo tutto il tempo a guardare quanta gente passa a salutarle, ma girando per la fiera passi anche dal loro banchetto, magari più volte perché sei lì in quel padiglione e insomma... se c'è fila o meno te ne accorgi.

All'ultima fiera a cui sono stato ce n'erano 4 come "ospiti". Ho scattato circa un migliaio di foto, ma a quel banchetto mi sono avvicinato solo perché giravo assieme ad un conoscente ce voleva far loro un paio di scatti. Non dico di mettersi in posa plastica, ma una quasi non si è nemmeno degnata di guardare l'obiettivo. Si è "svegliata" solo quando ho finto di voler acquistare delle su foto.....
 

Top Bottom