Cosplayer Italiane

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Guarda... non saprei se si trova di più.
In fiera a me sembra "tanto fumo e niente arrosto".
La si vede spesso in fiera. Molto egocentrica e in cerca di attenzione (no: non come la si pensa su questo forum).
E' solo un mio pensiero, ma al di là di quello secondo me non fa.
Io l'ho fotografata un paio di volte e anche se "mezza nuda", è molto più "casta" nell'atteggiamento di molte altre.
insomma. Esibizionista, rimanendo nel lecito dei luoghi pubblici.
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Dovevo nascere con la "passera"....
32€ per un video di... bo... 5 minuti (o forse, per giustificare la spesa ci impiega 30 minuti per togliersi maglietta e intimo...)? ripreso probabilmente con un telefonino o una fotocamera dove "si spoglia" (che trasgressiva!) e non si sa nemmeno esattamente cosa si vede?
Non fosse diventata odiosa (si crede il padre eterno... snobba tutti a parte chi le conviene e difatti in fiera gira solo con i suoi "intimi" perché semplicemente nessuno la calcola... e pensare che era anche simpatica anni fa), 5€ giusto per "elemosina" fatta dal vivo (32€..... mi abbono a Brazzers per 3 mesi piuttosto!) glieli avrei anche dati....

Chissà... magari sono (s)fortunato e il conoscente che mi ha fatto vedere il video delle urende tette di M.S. si inventa di farmi vedere anche questo... (io di certo non me lo vado a cercare).

P.S.: questa è una delle tante che: "che schifo mi fanno le ragazze che usano il cosplay per spogliarsi"......
 

niggasukker

Banned
"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
159
Punti
43
Dovevo nascere con la "passera"....
32€ per un video di... bo... 5 minuti (o forse, per giustificare la spesa ci impiega 30 minuti per togliersi maglietta e intimo...)? ripreso probabilmente con un telefonino o una fotocamera dove "si spoglia" (che trasgressiva!) e non si sa nemmeno esattamente cosa si vede?
Non fosse diventata odiosa (si crede il padre eterno... snobba tutti a parte chi le conviene e difatti in fiera gira solo con i suoi "intimi" perché semplicemente nessuno la calcola... e pensare che era anche simpatica anni fa), 5€ giusto per "elemosina" fatta dal vivo (32€..... mi abbono a Brazzers per 3 mesi piuttosto!) glieli avrei anche dati....

Chissà... magari sono (s)fortunato e il conoscente che mi ha fatto vedere il video delle urende tette di M.S. si inventa di farmi vedere anche questo... (io di certo non me lo vado a cercare).

P.S.: questa è una delle tante che: "che schifo mi fanno le ragazze che usano il cosplay per spogliarsi"......

Dovevo nascere con la "passera"....
32€ per un video di... bo... 5 minuti (o forse, per giustificare la spesa ci impiega 30 minuti per togliersi maglietta e intimo...)? ripreso probabilmente con un telefonino o una fotocamera dove "si spoglia" (che trasgressiva!) e non si sa nemmeno esattamente cosa si vede?
Non fosse diventata odiosa (si crede il padre eterno... snobba tutti a parte chi le conviene e difatti in fiera gira solo con i suoi "intimi" perché semplicemente nessuno la calcola... e pensare che era anche simpatica anni fa), 5€ giusto per "elemosina" fatta dal vivo (32€..... mi abbono a Brazzers per 3 mesi piuttosto!) glieli avrei anche dati....

Chissà... magari sono (s)fortunato e il conoscente che mi ha fatto vedere il video delle urende tette di M.S. si inventa di farmi vedere anche questo... (io di certo non me lo vado a cercare).

P.S.: questa è una delle tante che: "che schifo mi fanno le ragazze che usano il cosplay per spogliarsi"......
Di chi parli?
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Di chi parli?
Hanno cancellato un messaggio dove non ricordo chi chiedeva se qualcuno aveva il video di quella persona e scambiava con altri video/foto topless della stessa, quindi non avendo quotato (il messaggio era sopra il mio) ora non si capisce il riferimento.

Chissà: forse il messaggio è stat cancellato proprio a causa del mio.
Detto ciò, il suo nome o nick ha entrambe le lettere nella seconda età dell'alfabeto.

P.S.: come ripeto sempre. Non le conosco tutte, ma il 90% delle persone che postate qui le conosco oppure le vedo in fiera o comunque magari ci ho fatto qualche scatto senza manco sapere che "erano loro" (io sarò poco fisionomista, ma tra trucco, parrucco e soprattutto photoshop, non è così immediato riconoscere una persona se non la conosci già di tuo) e alcune con cui prima parlavano tranquillamente, di colpo sono diventate di un arroganza e un'altezzosità che per l'amore.... state sul vostro piedistallo che viviamo benissimo entrambi. Ovviamente diventano tutte gentili se fai capire loro che cacci i soldi.
 

niggasukker

Banned
"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
159
Punti
43
Hanno cancellato un messaggio dove non ricordo chi chiedeva se qualcuno aveva il video di quella persona e scambiava con altri video/foto topless della stessa, quindi non avendo quotato (il messaggio era sopra il mio) ora non si capisce il riferimento.

Chissà: forse il messaggio è stat cancellato proprio a causa del mio.
Detto ciò, il suo nome o nick ha entrambe le lettere nella seconda età dell'alfabeto.

P.S.: come ripeto sempre. Non le conosco tutte, ma il 90% delle persone che postate qui le conosco oppure le vedo in fiera o comunque magari ci ho fatto qualche scatto senza manco sapere che "erano loro" (io sarò poco fisionomista, ma tra trucco, parrucco e soprattutto photoshop, non è così immediato riconoscere una persona se non la conosci già di tuo) e alcune con cui prima parlavano tranquillamente, di colpo sono diventate di un arroganza e un'altezzosità che per l'amore.... state sul vostro piedistallo che viviamo benissimo entrambi. Ovviamente diventano tutte gentili se fai capire loro che cacci i soldi.
La vanessa zacchi
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Non troverai niente su di lei, suo marito non le permetterebbe mai di fare nudi parziali/totali. In ogni caso come già detto è solo l'ennesima milf decerebrata che ha trovato nei social una minera d'oro.
Non ci sei andato leggerissimo, ma in effetti è un po' l'impressione che ho avuto.
Non lo racconto qui, ma ad un Lucca Comics di qualche anno fa ho assistito ad una scena di tutta la famigliola che mi ha lasciato molto perplesso (poverine le figlie...).
 

Tronista

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
131
Punti
34
Non ci sei andato leggerissimo, ma in effetti è un po' l'impressione che ho avuto.
Non lo racconto qui, ma ad un Lucca Comics di qualche anno fa ho assistito ad una scena di tutta la famigliola che mi ha lasciato molto perplesso (poverine le figlie...).
Io la conosco personalmente e sò anche dove lavora in estate. Fidatevi è una persona falsissima ma purtroppo sempre allegra e sorridente ergo infinocchia tutto e tutti. Si le figlie faranno una bruttissima fine se diventano come lei....
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Io la conosco personalmente e sò anche dove lavora in estate. Fidatevi è una persona falsissima ma purtroppo sempre allegra e sorridente ergo infinocchia tutto e tutti. Si le figlie faranno una bruttissima fine se diventano come lei...
Non mi piace giudicare senza almeno conoscere un po' le persone, ma sinceramente ho avuto la tua stessa impressione dopo averla vista un paio di volte.
Difatti, dopo la prima volta ho sempre evitato di chiederle scatti: ha un atteggiamento che a me non piace e molto opportunistico.

Il contesto in cui o visto e figlie era di un gruppo cosplay a Lucca. Ti garantisco che avrebbero voluto trovarsi altrove (oltretutto una stava gelando visto che il personaggio vestiva solo una tuta di lyrcra e veniva "costretta" a posare ad libitum perché il gruppo l'aveva organizzato la madre (tralasciamo il padre col megafono...). Mi fermo qui, ma era veramente una situazione triste....
 

Claim87

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
36
Hanno cancellato un messaggio dove non ricordo chi chiedeva se qualcuno aveva il video di quella persona e scambiava con altri video/foto topless della stessa, quindi non avendo quotato (il messaggio era sopra il mio) ora non si capisce il riferimento.

Chissà: forse il messaggio è stat cancellato proprio a causa del mio.
Detto ciò, il suo nome o nick ha entrambe le lettere nella seconda età dell'alfabeto.

P.S.: come ripeto sempre. Non le conosco tutte, ma il 90% delle persone che postate qui le conosco oppure le vedo in fiera o comunque magari ci ho fatto qualche scatto senza manco sapere che "erano loro" (io sarò poco fisionomista, ma tra trucco, parrucco e soprattutto photoshop, non è così immediato riconoscere una persona se non la conosci già di tuo) e alcune con cui prima parlavano tranquillamente, di colpo sono diventate di un arroganza e un'altezzosità che per l'amore.... state sul vostro piedistallo che viviamo benissimo entrambi. Ovviamente diventano tutte gentili se fai capire loro che cacci i soldi.
Secondo me i prezzi li fanno anche in ottica del fatto che c'è poi gente che gli mette in giro il materiale gratis, una volta comprato, magari con la colletta. Siccome loro lo sanno che la gente f così, si aggiustano di conseguenza e non le biasimo nemmeno troppo per questo: tu rubi a loro e loro rubano a te. E no, il discorso "se avessero prezzi giusti la gente non ruberebbe" offende l'intelligenza di chiunque, perchè sappiamo perfettamente che non funziona così.
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Secondo me i prezzi li fanno anche in ottica del fatto che c'è poi gente che gli mette in giro il materiale gratis, una volta comprato, magari con la colletta. Siccome loro lo sanno che la gente f così, si aggiustano di conseguenza e non le biasimo nemmeno troppo per questo: tu rubi a loro e loro rubano a te. E no, il discorso "se avessero prezzi giusti la gente non ruberebbe" offende l'intelligenza di chiunque, perchè sappiamo perfettamente che non funziona così.

Bisognerebbe provare chiedere a queste persone, seguendo il tuo ragionamento, perché sono così attente che il loro materiale non circoli aggratis, ma poi chiedono e si vedono tonnellate di anime scaricati illegalmente, giusto per fare un esempio. Regole da rispettare a senso unico e convenienza. Ipocrisia.
A me non rubano nulla perché io non tiro fuori un centesimo per quello che propongono. E non è questione di vedere la tal donzella più o meno nuda. Se mi chiedi 30€ per un video (un solo video dove non si capisce nemmeno bene il suo contenuto), considerata l'offerta della "concorrenza", sicuramente migro altrove se proprio devo cacciare soldi.
Poi ognuno, come dico sempre, i suoi soldi li spende come preferisce.
Non è mia intenzione, ma so che qualcuno si offenderà e me ne scuso in anticipo, ma queste vivono proprio sulla dabbenaggine di molti. Per uno come me che prima di tirar fuori l'Euro vuole sapere esattamente per cosa lo spende, ce ne sono 100 che "si fidano" e quando si accorgono che non era proprio quello che speravano di ottenere ormai è troppo tardi. Quello che proprio non capisco è che comunque molti continuano a "foraggiare" abbindolati dalle belle parole e mezze verità di queste eprsone con l'utopia che "un giorno" magari vedranno mezzo capezzolo.

"Mi vedrai nuda a letto"... però si dimentica di dire che sarà sotto le coperte.
"Mi spoglio sotto la doccia"... e magari rimane in intimo.
"Se vi abbonate vederete le foto senza censura"... e poi sparisce lo smile e appare un elegante copricapezzolo.

Lo scrissi in un vecchio post.
Quando scoprii che per il video in topless (oltretutto urendo il video e urendo il seno rifatto; ovviamente a mio gusto personale) di una di queste signorine quel conoscente aveva sborsato 70€, veramente ho cominciato a pensare che anch'io col mio non-fisico avrei qualche possibilità di racimolare qualche Euro da qualcuno... con il gusto dell'orrido! XD

D'altronde è sempre una questione di domanda e offerta.
Io alzo i prezzi fino a quando ci sono un numero sufficiente di persone disposte a pagare.
Quando questo numero cala, mi devo (re)inventare (ecco che spesso lo scotch sui capezzoli sparisce....) o comunque ridimensionare il valore che mi sono attribuito.

Ripeto.
Non scrivete qui, andate a farvi un giro alle fiere. Spesso con il solo biglietto di ingresso avete di più da queste signorine rispetto a quello che vi vendono.
Il vero problema però è che dal vivo non ci sono "filtri" e molta della magia si perde (se poi ci parlate insieme, i vostri 10 € per una sola foto ve li tenete in tasca per una pizza e vi fate un selfie o una foto se ve la lasciano fare e avete una foto personale a costo zero).

P.S.: dite che ora indagano e mi mandano gli "avvisi di garanzia" per evitare certi consigli? Si sa che è la verità la cosa che dà più fastidio di tutte....
 

Top Bottom