Cosplayer Italiane

Claim87

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
36
Bisognerebbe provare chiedere a queste persone, seguendo il tuo ragionamento, perché sono così attente che il loro materiale non circoli aggratis, ma poi chiedono e si vedono tonnellate di anime scaricati illegalmente, giusto per fare un esempio. Regole da rispettare a senso unico e convenienza. Ipocrisia.
A me non rubano nulla perché io non tiro fuori un centesimo per quello che propongono. E non è questione di vedere la tal donzella più o meno nuda. Se mi chiedi 30€ per un video (un solo video dove non si capisce nemmeno bene il suo contenuto), considerata l'offerta della "concorrenza", sicuramente migro altrove se proprio devo cacciare soldi.
Poi ognuno, come dico sempre, i suoi soldi li spende come preferisce.
Non è mia intenzione, ma so che qualcuno si offenderà e me ne scuso in anticipo, ma queste vivono proprio sulla dabbenaggine di molti. Per uno come me che prima di tirar fuori l'Euro vuole sapere esattamente per cosa lo spende, ce ne sono 100 che "si fidano" e quando si accorgono che non era proprio quello che speravano di ottenere ormai è troppo tardi. Quello che proprio non capisco è che comunque molti continuano a "foraggiare" abbindolati dalle belle parole e mezze verità di queste eprsone con l'utopia che "un giorno" magari vedranno mezzo capezzolo.

"Mi vedrai nuda a letto"... però si dimentica di dire che sarà sotto le coperte.
"Mi spoglio sotto la doccia"... e magari rimane in intimo.
"Se vi abbonate vederete le foto senza censura"... e poi sparisce lo smile e appare un elegante copricapezzolo.

Lo scrissi in un vecchio post.
Quando scoprii che per il video in topless (oltretutto urendo il video e urendo il seno rifatto; ovviamente a mio gusto personale) di una di queste signorine quel conoscente aveva sborsato 70€, veramente ho cominciato a pensare che anch'io col mio non-fisico avrei qualche possibilità di racimolare qualche Euro da qualcuno... con il gusto dell'orrido! XD

D'altronde è sempre una questione di domanda e offerta.
Io alzo i prezzi fino a quando ci sono un numero sufficiente di persone disposte a pagare.
Quando questo numero cala, mi devo (re)inventare (ecco che spesso lo scotch sui capezzoli sparisce....) o comunque ridimensionare il valore che mi sono attribuito.

Ripeto.
Non scrivete qui, andate a farvi un giro alle fiere. Spesso con il solo biglietto di ingresso avete di più da queste signorine rispetto a quello che vi vendono.
Il vero problema però è che dal vivo non ci sono "filtri" e molta della magia si perde (se poi ci parlate insieme, i vostri 10 € per una sola foto ve li tenete in tasca per una pizza e vi fate un selfie o una foto se ve la lasciano fare e avete una foto personale a costo zero).

P.S.: dite che ora indagano e mi mandano gli "avvisi di garanzia" per evitare certi consigli? Si sa che è la verità la cosa che dà più fastidio di tutte....
Hai mai comprato i sofficini pensando davvero che ti facessero il sorriso premendoci su la forchetta? Benvenuto al mondo, eh. Sai da quanto esiste il marketing? E non solo quello esplicito, ma anche quello occulto, tipo metterti ad altezza occhi sempre le cose più costose negli scaffali del supermercato, ed alla cassa tutta la roba meno utile (cicche, caramelle, ovetti kinder, batterie di misure che non usi mai, ecc...), cosi è l'ultima cosa che vedi quando esci, semmai non l'avessi notata sui suoi scaffali. Hai mai boicottato un supermercato per questo, e comprato nel negozio di alimentari famigliare? Scommetto di no, attratto dal prezzo più basso del super, come tutti... Ecco, allora non parliamo dell'ipocrisia degli altri, quando bene o male tutti foraggiamo la stessa macchina con lo stesso meccanismo da qualche parte perchè ci conviene. E gli anime la gente li scarica perchè vuole le cose gratis, udando la falsa scusa che "costano troppo" (magari costano tanto proprio perchè la gente ruba?) nè più nè meno come chi chiede le foto e i video delle donzelle qui dentro.
Nessuno di noi qui ha il pulpito per sentenziare su certe cose, a mio avviso.
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
334
Punti
63
Hai mai comprato i sofficini pensando davvero che ti facessero il sorriso premendoci su la forchetta? Benvenuto al mondo, eh. Sai da quanto esiste il marketing? E non solo quello esplicito, ma anche quello occulto, tipo metterti ad altezza occhi sempre le cose più costose negli scaffali del supermercato, ed alla cassa tutta la roba meno utile (cicche, caramelle, ovetti kinder, batterie di misure che non usi mai, ecc...), cosi è l'ultima cosa che vedi quando esci, semmai non l'avessi notata sui suoi scaffali. Hai mai boicottato un supermercato per questo, e comprato nel negozio di alimentari famigliare? Scommetto di no, attratto dal prezzo più basso del super, come tutti... Ecco, allora non parliamo dell'ipocrisia degli altri, quando bene o male tutti foraggiamo la stessa macchina con lo stesso meccanismo da qualche parte perchè ci conviene. E gli anime la gente li scarica perchè vuole le cose gratis, udando la falsa scusa che "costano troppo" (magari costano tanto proprio perchè la gente ruba?) nè più nè meno come chi chiede le foto e i video delle donzelle qui dentro.
Nessuno di noi qui ha il pulpito per sentenziare su certe cose, a mio avviso.

Perderesti la scommessa.
Inutile deviare il discorso su altro. Anche se io o altri avessimo fatto tutte gli esempi che cisti, non cambierebbe il discorso sulle "donzelle" di cui sopra.
E se rileggi (per intero), forse capirai che il mio discorso era leggermente diverso, partendo da quanto dicevi tu.
Un tizio diceva: "chi non ha peccato, scagli al prima pietra". Ecco. Se ti lamenti che gli altri "rubano a te", prova a cominciare a non "rubare" tu agli altri.

Che poi sinceramente non ho nemmeno compreso perché hai associato il prezzo di un video al rubare (l'hai scritto tu, non io).
Per me puoi vendere una foglio di carta bianco a 100€: se trovi chi lo compra buon per te (i soldi mica li tiro fuori io).

Il marketing esisterà anche "da sempre", ma per quanto mi riguarda, come ho scritto, io voglio sapere prima cosa sto comprando. E quando non posso (un biscotto non posso sapere se mi piace o meno prima di assaggiarlo), dopo la prima volta di certo non acquisto ancora se l'articolo non è di mio gradimento.
Se poi ci sono quelli che credono che se i sofficini non gli hanno fatto il sorriso con la forchetta, continuano ad acquistarli con l'illusione che prima o poi ciò accada, di certo non sarò io a dissuaderli (si prova a dirglielo una volta, ma poi la regola è sempre quella: ognuno spende i proprio soldi come preferisce).
E per rimanere in tema di sorrisi, quante di quelle signorine prima di aprire il loro only fans lanciavano proclami da giudice inquisitore puntando il dito e cercando consensi facendo leva sulla solita frasettina qualunquista "il cosplay non è spogliarsi e bla bla bla". Poi quando hanno deciso di mostrare in maniera più o meno esplicita le loro grazie.. ecco che a quel punto tutti dovevano tacere perché "ognuno fa quello che gli pare (talvolta aggiungendo il solito prosieguo "fino a quando non lede la libertà altrui")"; talvolta con modi nemmeno troppo gentili.

Lo ripeto, perché io scrivo in italiano comprensibile e non mi piace molto che mi si mettano in bocca parole che non ho detto.

Tizia vende video a 1, 10 100, 1.000€
L'acquirente ha 2 possibilità:
-comprare a scatola chiusa
-chiedere qual è il contenuto (sta a lui cercare di farsi dare una risposta il più precisa possibile
Dopo aver visto il video, deciderà se acquistarne altri o meno a seconda dei suoi gusti o di quello che si aspetta.

Fine. Tutto il resto per quello che mi riguarda è noia. Si chiacchiera e finisce lì.

Se ricordo bene l'utente che acquistò il video a 70€ della tal "cosplayer" specificò anche che sapeva con certezza che avrebbe visto la ragazza in topless. Si aspettava forse per quel prezzo, magari non un kolossal, ma un qualcosa di più articolato di una ripresa fissa col telefonino.
Lui ha acquistato, io non l'avrei mai fatto. Sono semplicemente scelte.
D'altronde io ho speso centinaia di € per dei dischi e molti sicuramente diranno che ho buttato una barca di soldi per oggetti inutili: io sono contento di avere pezzi di plastica sullo scaffale, altri sono contenti di avere foto o video della tal persona. L'importante è sapere cosa si sta acquistando.
 
K

Keegan97

Guest
Vanessa Zacchi (video + video topless)
 

Misterium2000

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
67
Punti
28
Vanessa Zacchi (video + video topless)
il secondo link non va
 

KaZZe

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
69
Punti
18
Vanessa Zacchi (video + video topless)
Potete ricondividerlo per favore il secondo?!
 

FrancyMazza

"Level 3"
Messaggi
34
Punteggio reazione
373
Punti
53
Meryl Sama, ovviamente post silicone


Spero di aver fatto cosa gradita
Grazie per la condivisione, lei praticamente non fa niente se non le solite mossette dove si struscia le mani addosso per 15 minuti e basta...e dire che c'è gente che paga per sta roba, va bè, son gusti
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
334
Punti
63
Ringrazio Sgrilletto per la condivisione (almeno qualcuno condivide, mentre gli altri chiedono e basta).
Io non li guardo nemmeno. Mi è bastato il primo.
Se sono i soliti video dove si strizza (poco, perché altrimenti le esplodono) le tette e ha un'espressione che pare allucinata con espressioni che fanno venire il latte alle ginocchia dopo 20 secondi, per me non vale la pena nemmeno scaricarli gratis.
Quanto chiedeva questa volta?
Però l'ammiro: massima resa con poca spesa (almeno si ripaga le tette nuove in poco tempo.
 
K

Keegan97

Guest
Ringrazio Sgrilletto per la condivisione (almeno qualcuno condivide, mentre gli altri chiedono e basta).
Io non li guardo nemmeno. Mi è bastato il primo.
Se sono i soliti video dove si strizza (poco, perché altrimenti le esplodono) le tette e ha un'espressione che pare allucinata con espressioni che fanno venire il latte alle ginocchia dopo 20 secondi, per me non vale la pena nemmeno scaricarli gratis.
Quanto chiedeva questa volta?
Però l'ammiro: massima resa con poca spesa (almeno si ripaga le tette nuove in poco tempo.
Ogni topless video dai 50 dollari in su ma mai sopra 100
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
334
Punti
63
Ogni topless video dai 50 dollari in su ma mai sopra 100

Grazie.
Su lei ho già commentato (a dire il vero anche su quelli che le comprano i video).

Certo che le bastano una ventina di "clienti" per ogni video che ha costo praticamente zero per portare a casa uno stipendio. Buon per lei. Spero li metta da parte per la pensione! :D




P.S.: comunque Brazzers per 12 mesi di abbonamento chiede 112 €. Giusto per informazione
 
K

Keegan97

Guest
Grazie.
Su lei ho già commentato (a dire il vero anche su quelli che le comprano i video).

Certo che le bastano una ventina di "clienti" per ogni video che ha costo praticamente zero per portare a casa uno stipendio. Buon per lei. Spero li metta da parte per la pensione! :D




P.S.: comunque Brazzers per 12 mesi di abbonamento chiede 112 €. Giusto per informazione
Infatti il suo pubblico è poco ma con i prezzi che mette si rifá di tutto il costo che è appunto pari a 0, giusto i vestito che usa costeranno bho 100 dollari a video massimo quando sta in """""cosplay"""""
 

niggasukker

Banned
"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
159
Punti
43
Infatti il suo pubblico è poco ma con i prezzi che mette si rifá di tutto il costo che è appunto pari a 0, giusto i vestito che usa costeranno bho 100 dollari a video massimo quando sta in """""cosplay"""""
meryl sama ha tanto seguito da vari anni, il suo pubblico non è poco per nulla anzi e i vestiti che usa sono qualità aliexpress tipo 10€ l'uno manco qualità nella lingerie
 
K

Keegan97

Guest
meryl sama ha tanto seguito da vari anni, il suo pubblico non è poco per nulla anzi e i vestiti che usa sono qualità aliexpress tipo 10€ l'uno manco qualità nella lingerie
Si ha tanto seguito, prevalentemente USA, ma non credo in molti comprino i video
I set vari non saprei come gli vanno, comunque si la qualitá dei suoi vestiti/cosplay è al di sotto del livello amatoriale, assolutamente ridicolo il fatto che si definisca/venga definita una cosplayer
 

Misterium2000

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
67
Punti
28
Si ha tanto seguito, prevalentemente USA, ma non credo in molti comprino i video
I set vari non saprei come gli vanno, comunque si la qualitá dei suoi vestiti/cosplay è al di sotto del livello amatoriale, assolutamente ridicolo il fatto che si definisca/venga definita una cosplayer
e pensare una volta curava di più i cosplay
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
334
Punti
63
Hanno seguito tutte lo stesso percorso.
Cosplay---> Costumi più meno curati.
Cosplay "seminudi"---> sceglievano appositamente personaggi con poca pelle coperta per attirare attenzione, ma "casualmente" erano sempre i loro personaggi preferiti.
Foto più o meno sexy ---> Guai a dir loro che facevano foto "porcelline". Si imbufalivano sempre nascondendo si dietro all'interpretazione del personaggio.
Arrivo di Patreon e simili ---> Foto sempre più ammiccanti, ma il "contributo" era per supportare i loro cosplay (col passare del tempo sempre con meno pelle coperta e versione "spiaggia" di qualsiasi cosplay; Hermione compresa)
Patreon "avanzato" ---> Guai a far loro notare che chi acquistava le loro foto erano persone che del loro costume fregava poco o nulla se non di quanta pelle (s)copriva, ma ne erano consce, quindi ecco indossare costumi il più economici possibile, tanto il riscontro di chi si abbonava ai loro profili era lo stesso.
Patreon "transizione" ---> Hanno cominciato ad aggiungere il "modeling" (gli anglicismi danno sempre un certo noto) per differenziare i set in cosplay e non.
Only fans ---> ormai frega più nulla, sono in uno stato dove si spogliano e basta. Chissenefrega di cosa indossano. Gli anglicismi e le descrizioni ambigue per confondere l'eventuale acquirente sono aumentati esponenzialmente, in modo di aver sempre ragione loro in caso il cliente non riceva quello che si aspettava perché "poco informato" (usare google, troppa fatica).
Only fans fase 2 ---> Siccome le persone dopo un po' del "ti dico che mi spoglio, ma non lo faccio" probabilmente si stufano, ecco che alcune, fanno un passo in più e cominciano a fare topless o comunque spingersi oltre il cosiddetto "implied nude", lewd ecc. (dirlo in italiano è troppo "sminuente" oppure sarebbe troppo palese ciò che otterrai).
Only fans fase 3 ---> c'è che "va oltre" e chi invece si ferma prima. Però è sempre bene ricordare che chi è arrivato alla fase 2 spesso ha sempre dichiarato: "io nudo non lo faro mai" (infatti, per il momento tiene fede alla parola data: le mutande non se le è ancora tolte o, meglio, la patata non la ha ancora mostrata esplicitamente).
 

Top Bottom