Nuova esperienza, mi presento.

Albis

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
361
Punti
68
Un semplice esempio di come mi piace essere "pronta".

...si, ogni tanto "pronta all'uso" ... Perché se la maggior parte delle volte e spesso nella vita conduco io, qualche volta impazzisco nell'essere "oggetto di piacere"....

Quanto mi è cita dire "usami".........!!!!!!
qui...son venuto
Post automatically merged:

Appassionata dedizione....
era in diretta?
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
234
Punti
48
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
Benvenuta e Grazie....Sicuramente ti avrò/avrei guardato .....un fisico cosi non si può non guardare. :love:
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,718
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
Dai commenti temo la foto sia stata travisata. @Milf rosso fuoco vive da sola, in casa capita di stare in libertà ma proprio quando meno te l'aspetti suona alla porta il corriere amazon, lei si affretta perché è desiderosa di ricevere il pacco (maiali non è quello a cui state pensando) ma prima di aprire controlla allo spioncino chi è per sicurezza.
 

sansone2001

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,693
Punti
94
Age
52
Qualcuno ha detto piedini?😅

Ecco. Anche qui. Caviglia sottile, tanto golosa e tanto invidiata...
Ma è "fortuna".

E io adoro valorizzarla ancora di più con sandali con cinturino sottile.

Oppure come in questa foto, i piedi nudi e allungati e delicatamente accavallati ...
irresistibile... chissà con i sandali ... :love::love::love:
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Il senso di potere.

La consapevolezza di avere "tra le mani".... il piacere di un'altra persona e di poterne disporre
... che poi non sarà solo nelle mani il piacere dell'altra persona... ma ne disporrai anche altrove dove esso stesso ti provocherà ancor più piacere di quanto avuto prima 😉
 

Top Bottom