Esperienza reale UN ESTATE TRASGRESSIVA

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
biongiorno a tutti e buon inizio settimana
Post automatically merged:

Chissà perchè ma l'ultima sera voi donne vi eccitate in modo pazzesco. Forse perchè pensate che il giorno successivo cambiando zona non vi vedrete più e sarà tutto dimenticato?
se leggi bene vedrai che la pazzia l'avevo gia fatta e x me era finita li
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Consiglio di prendersi qualche minuto e scrivere le vicende su un blocco note e poi copincollare qui. Dover leggere una frase a distanza di minuti dall'altra, intervallata da commenti e risposte è davvero pessimo.
Ne guadagna la scrittura, sarà più bello per i lettori e anche gli apprezzamenti per l'autrice non mancheranno.
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,631
Punteggio reazione
1,794
Punti
119
Age
49
Consiglio di prendersi qualche minuto e scrivere le vicende su un blocco note e poi copincollare qui. Dover leggere una frase a distanza di minuti dall'altra, intervallata da commenti e risposte è davvero pessimo.
Ne guadagna la scrittura, sarà più bello per i lettori e anche gli apprezzamenti per l'autrice non mancheranno.
Secondo me non può rischiare di lasciar traccia in giro, se mai una pagina finisse in mano al maritino...
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
Secondo me non può rischiare di lasciar traccia in giro, se mai una pagina finisse in mano al maritino...
hai ragione
Post automatically merged:

Intendevo un "blocco note" come app, programma. Diventa davvero frustrante dover fare le chicane per leggere un periodo, basta un po' di volontà.
hai ragione pire tu ma un tanti mi hanno scritto che gli piace cosi,con intervalli lunghi
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,631
Punteggio reazione
1,794
Punti
119
Age
49
hai ragione
Post automatically merged:


hai ragione pire tu ma un tanti mi hanno scritto che gli piace cosi,con intervalli lunghi
io aggiungerei solo qualche particolare in più, giusto per calarci un po' nella situazione.
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
arrivati in camera con un balzo felino presi la chiave della cabina sul comodino,poi dissi a mario che mi ero scordata di prendere e scrivere le cartoline,mario mi fece notare che le cartoline non era piu usanza inviarle,ma io gli risposi che ai miei genitori e zii anziani gli avrebbe fatto piacere riceverle,mario annui,e aggiunse che a scriverle rimanessi giu nella hall dell'hotel in quanto metteva nel frattempo i figli a letto
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
arrivati in camera con un balzo felino presi la chiave della cabina sul comodino,poi dissi a mario che mi ero scordata di prendere e scrivere le cartoline,mario mi fece notare che le cartoline non era piu usanza inviarle,ma io gli risposi che ai miei genitori e zii anziani gli avrebbe fatto piacere riceverle,mario annui,e aggiunse che a scriverle rimanessi giu nella hall dell'hotel in quanto metteva nel frattempo i figli a letto
Quante strategie, ti saresti aspettata di essere così capace? Dico questo perché tu stessa hai detto all'inizio che eri tutta casa e chiesa. Questo denota che quando parte la voglia anche una suora ............ aspetto con vero piacere il seguito perché mi intriga molto la tua personalità.
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
Quante strategie, ti saresti aspettata di essere così capace? Dico questo perché tu stessa hai detto all'inizio che eri tutta casa e chiesa. Questo denota che quando parte la voglia anche una suora ............ aspetto con vero piacere il seguito perché mi intriga molto la tua personalità.
grazie dell'appunto,e vero,quello che hai scritto,mi son meravigliata pure io,e sto cercando risposte,in questo mio compartamento non consone a me,e in parte le sto trovando grazie ai libri e corsi online di flavio pintimalli aitore del segreto del cervello quantico
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
andai sul lungomare dove stava peter con la sua roba,ma non vi era piu,domandai ad altri 3 ragazzi di colore pure li a vendere roba ma non sapevano e capivano,x cui ho rimesso le pive in saccoccia e tornavo mesta mesta verso l'hotel,avendo premura di fermarmi in tabaccheria a prendere le cartoline
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
grazie dell'appunto,e vero,quello che hai scritto,mi son meravigliata pure io,e sto cercando risposte,in questo mio compartamento non consone a me,e in parte le sto trovando grazie ai libri e corsi online di flavio pintimalli aitore del segreto del cervello quantico
Quando troverai te stessa complimentati con lei, quello che hai fatto è soltanto nato dalla voglia primordiale che rimane sopita, ma non può essere soppressa mettici pure la lontananza di tuo marito, ed ecco che ha preso il sopravvento seguito dalla voglia della trasgressione che ti ha portata a cercare ancora non peter ma l'oggetto che ti stava facendo produrre adrenalina vaginale.
Carpe diem Reginella si vive una sola volta e se il tuo comportamento non ha arrecato danni al tuo menage familiare non hai nulla da rimproverarti.
Aspetto ansioso il seguito.
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
Quando troverai te stessa complimentati con lei, quello che hai fatto è soltanto nato dalla voglia primordiale che rimane sopita, ma non può essere soppressa mettici pure la lontananza di tuo marito, ed ecco che ha preso il sopravvento seguito dalla voglia della trasgressione che ti ha portata a cercare ancora non peter ma l'oggetto che ti stava facendo produrre adrenalina vaginale.
Carpe diem Reginella si vive una sola volta e se il tuo comportamento non ha arrecato danni al tuo menage familiare non hai nulla da rimproverarti.
Aspetto ansioso il seguito.
grazie della frase
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
quasi nei paraggi dell'hotel vidi peter uscire da una via traversa con il suo fagotto pieno di cianfrusaglie,il mio cuore rinizio a palpitare forte,le emozioni a salire,lo salutai e lui sfodero un sorriso a 36 denti,mi disse ciao bela dona quando noi fiki fiki io risposi che non era mia intenzione,ma che volevo solo che mi giardasse,toccasse e baciasse il seno
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
quasi nei paraggi dell'hotel vidi peter uscire da una via traversa con il suo fagotto pieno di cianfrusaglie,il mio cuore rinizio a palpitare forte,le emozioni a salire,lo salutai e lui sfodero un sorriso a 36 denti,mi disse ciao bela dona quando noi fiki fiki io risposi che non era mia intenzione,ma che volevo solo che mi giardasse,toccasse e baciasse il seno
Non era tua intenzione, ma la tua patatina? Come pulsava alla sua vista? L'attesa è nello stesso tempo stressante ma, come se uno ritardasse l'eiaculazione per allungare il piacere. Bravissima
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
io gli dissi di seguirmi a distanza,ma lui mi chiese se gli prendevo 2 brioches e un te al bar xke aveva fame
Post automatically merged:

arrivammo alla spiaggia e ci mettemmo a sedere sui lettini mentre lui si divorava le brioches
 
Ultima modifica:

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
io gli dissi di seguirmi a distanza,ma lui mi chiese se gli prendevo 2 brioches e un te al bar xke aveva fame
Post automatically merged:

arrivammo alla spiaggia e ci mettemmo a sedere sui lettini mentre lui si divorava le brioches
Poi? Te l'ha data lui la brioches?🤣🤣🤣
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
quasi nei paraggi dell'hotel vidi peter uscire da una via traversa con il suo fagotto pieno di cianfrusaglie,il mio cuore rinizio a palpitare forte,le emozioni a salire,lo salutai e lui sfodero un sorriso a 36 denti,mi disse ciao bela dona quando noi fiki fiki io risposi che non era mia intenzione,ma che volevo solo che mi giardasse,toccasse e baciasse il seno
Solo quello? Nei tuoi sogni pensavi ad altro?
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
mentre mangiava gli chiesi se quel giorno non aveva venduto qualcosa,lui mi rispose di no,solo prima di incontrarci aveva venduto a 3 ragazzi una pallina di bamba x 40 euro,io nella mia ignoranza dissi,mizzica quelle palline di gomma 40 euro? ma sono d'oro?ma lui mi corresse no drugs drugs e il gesto della mano,MA SEI SCEMO?
Post automatically merged:

lui si infervoro disse no scemo io fame fame,io venuto qua x lavoro giocare a pallone,ma nessuno ha lavoro, a me no piace drugs ma stronzi italiani solo drugs volere
 
Ultima modifica:

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
mentre mangiava gli chiesi se quel giorno non aveva venduto qualcosa,lui mi rispose di no,solo prima di incontrarci aveva venduto a 3 ragazzi una pallina di bamba x 40 euro,io nella mia ignoranza dissi,mizzica quelle palline di gomma 40 euro? ma sono d'oro?ma lui mi corresse no drugs drugs e il gesto della mano,MA SEI SCEMO?
Post automatically merged:

lui si infervoro disse no scemo io fame fame,io venuto qua x lavoro giocare a pallone,ma nessuno ha lavoro, a me no piace drugs ma stronzi italiani solo drugs volere
aspettiamo la continua
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
e si mise a raccontarmi tutte le sue disavventure,tra un arresto e prendere botte dalla polizia a dormire in macchine abbandonate alla periferia di torino,al non fare amore nonostante tante ragazze glielo offrivano a gratis in cambio di bamba,al signore distinto che gli offriva un appartamento a gratis e 500 euro al mese in cambio di incontri con lui e i suoi amici,ma lui gli disse che piuttosto che far l'amore con gli uomini avrebbe continuato a dormire nelle macchine abbandonate,fino a poche settimane fa quando e sceso in riviera romagnola x vendere cianfrusaglie sulla spiaggia,ma che il trilocale dove viveva e pagava 5 euro al giorno ci vivono in 7
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
Complimenti, il tuo racconto è in cima alle classifiche :) 56 messaggi e 158 like in 5 pagine :sisi:Una new entry da sballo
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
mentre tornavamo all'hotel mi venne in mente che x sbaglio alla sera non avevamo riconsegnato la chiave della cabina dove ci cambiavamo al bagnino del ns bagno,ma non era un problema l'avremmo riconsegnata la mattina dopo prima della partenza
Post automatically merged:


mi spiace ma come scritto sopra non mettero manco la foto dell'unghia del piede,comunque x darvi solo una parvenza di me dicono che assomiglio all'attrice daniela morozzi solo che ho i capelli neri
Se somigli a daniela morozzi sei bellissima
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom