il culo delle nostre ragazze!! (condivisione)

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,562
Punti
119
Complimenti meravigliosa 😍😍😍 che fondo schiena fantastico 😋😋😋
Post automatically merged:

Devo dire che è davvero un ottime condizioni.... Però dovrei fare qualche giro di prova prima🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Prossimo ai 50, uniproprietario, usatissimo, tenuto maniacalmente, sempre taglianda
Post automatically merged:

Ché dire 😍 fa un effetto benefico a vederla così 😋😋😋😋
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
429
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Ah qllora ci penso. Però comunque mi piacerebbe sapere come va 😂
Andare va da Dio! La proprietaria mi fa usare quasi più lui della sorella anteriore ( valle a capire le donne!) Che è spesso chiusa per malattia ( cistite). Basta un poco di lubrificante (saliva) e lo puoi montare per decine di minuti senza problemi. La chiusura tiene bene anche se serve un tappo di minimo 17x12 per chiudere ermeticamente. Penso che ci andrebbero bene anche tappi maggiorati ma tanto ho io. Con misure più basse invece il rischio "salame nel corridoio esiste.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Andare va da Dio! La proprietaria mi fa usare quasi più lui della sorella anteriore ( valle a capire le donne!) Che è spesso chiusa per malattia ( cistite). Basta un poco di lubrificante (saliva) e lo puoi montare per decine di minuti senza problemi. La chiusura tiene bene anche se serve un tappo di minimo 17x12 per chiudere ermeticamente. Penso che ci andrebbero bene anche tappi maggiorati ma tanto ho io. Con misure più basse invece il rischio "salame nel corridoio esiste.
Ah ecco, hai già trovato un difetto per abbassare il prezzo o lasciarmi ad aspettative basse a motore acceso. Visto che voglio essere corretto, voglio la tenuta ermetica non solo con un tubo adeguato ma anche con l'iniezione di liquido all'interno. Controlli tu da dietro quanto ci mette a colare dopo aver rilasciato lentamente il tubo.
 

Gv00

"Level 5"
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,361
Punti
93
Age
23
Complimenti meravigliosa 😍😍😍 che fondo schiena fantastico 😋😋😋
Post automatically merged:

Devo dire che è davvero un ottime condizioni.... Però dovrei fare qualche giro di prova prima🤤🤤🤤🤤🤤🤤

Post automatically merged:


Ché dire 😍 fa un effetto benefico a vederla così 😋😋😋😋
Grazie, fa piacere che piaccia
 

Top Bottom