Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

immergas1980

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
146
Punti
33
Age
44
Anni fà fu venduto in edicola un DVD girato interamente con attori non professionisti from Irpinia, si chiamava "Quelle calde mogliettine irpine" qualcuno ha mai avuto la fortuna di guardarlo?
 

yesyes89

"Level 1"
Messaggi
202
Punteggio reazione
190
Punti
44
Age
39

Ils0mmo

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
12
Punti
3
Qualcuno ha il video di due ragazze che si spogliavano in un bus togliendosi la maglia e reggiseno stando una sull altra mentre gli amici filmavano? Era un video italiano
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
3,968
Punti
134

Mgiallo

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
164
Punti
43
Age
39
Mi aiutate a trovare quel video dove c’è una ragazza giovanissima capello cortissimo sdraiata a terra quasi su dei sassi sembra attorno a lei un paio di coetanei che se lo fanno spompinare è uno che non lo ha proprio duro non riesce a inflilarglielo
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,428
Punteggio reazione
9,341
Punti
119
Oddio ho trovato un nuovo video preferito! Ahah cavolo come usa quei piedi, spettacolare!!
ma anche solo per come li muove mentre lo spompina. io adoro quando le donne fanno così,anche solo prendendo il sole. hanno la mania di muovere così i piedini,e anche se non sono un feticista,mi fanno letteralmente impazzire
 

yesyes89

"Level 1"
Messaggi
202
Punteggio reazione
190
Punti
44
Age
39
ma anche solo per come li muove mentre lo spompina. io adoro quando le donne fanno così,anche solo prendendo il sole. hanno la mania di muovere così i piedini,e anche se non sono un feticista,mi fanno letteralmente impazzire
Ma sai, non è questione di feticismo o meno, è questione secondo me di piacere. A me piace tutto in una donna e anche i piedi mi attraggono molto, però devono essere curati..
 

Top Bottom