Tradire fidanzata per milf

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Avevo 25 anni e ho scopato con una di 50 per mesi adesso ne ho 50 e ancora me lo ricordo
ti ho detto tutto
Stessa cosa capitata a me. Adesso quando ci ripenso .... che schifo. Avrà più di 80 anni😂😂😂😂
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,985
Punteggio reazione
1,204
Punti
114
Io sono fidanzato da tanti anni e mi scopo una milf da prima di essere fidanzato e la scopo ancora adesso quindi vai e divertiti vedrai che nn te ne penti 💪🏻
 

andpi

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
99
Punti
33
Age
24
sono nella tua stessa situazione, ho 32 anni e sto insieme ad una fantastica ragazza di 30 da ormai 3 anni...ma mi scopo una donna di 49 anni che ho conosciuto sul posto di lavoro circa 2 anni fa...ci vediamo poco tipo una volta ogni 2-3 mesi perche lei ha problemi in famiglia con l ex marito e deve badare alla figlia, ma quando ci vediamo è una maratona di sesso che mi distrugge, quindi ti direi di non perdere l occasione, non sei sposato e nemmeno io...l importante è che tratti bene la tua ragazza com è giusto che sia
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
111
Punti
44
La signora e' veramente molto bella e sensuale, io direi che e' il caso di provare e vedere se effettivamente la cosa si concretizza, potrebbe essere un tuo film ?
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
non rinunciare te ne pentiresti come molti anni fa è capitato a me ed ho detto no per amore....ora ne sono pentitissimo. Finchè sei giovane cogli ogni occasione, poi nn tornano. credimi, se vuoi ne parlaiamo in privato
 

Richy70

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
227
Punti
43
Age
54
Bel dilemma...questa milf è da urlo...da scopare alla grande...solo tu puoi decidere.. secondo me se il rischio di essere scoperto è inesistente....allora non ci penserei un attimo... Altrimenti..bho
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
Se concentri la tua attenzione altrove, il rapporto con la tua lei non ne gioverà… condivido il non andare a vivere insieme dopo 6 mesi, aspetta di conoscerla davvero bene.
 

Top Bottom