I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,053
Punti
104
Salve a tutti, qualcuno conosce questa coppia? Lei è fantastica, mi piace come parla mentre viene sfondata, qualcuno ha altri video ?
grazie anticipatamente
Sempre col beneficio del dubbio,visto che sono ormai anni che mi ho chiuso l'account dal sito,lei la ricordo come GILSEX e se non sbaglio erano pugliesi...se qualcuno avesse l'account può tranquillamente fare una ricerca sul sito
 

Miss sofi

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
30
Sempre col beneficio del dubbio,visto che sono ormai anni che mi ho chiuso l'account dal sito,lei la ricordo come GILSEX e se non sbaglio erano pugliesi...se qualcuno avesse l'account può tranquillamente fare una ricerca sul sito
Perdona l'ignoranza, ma sono nuovo qui su phica.net. dove dovrei fare la ricerca?
 
O

Old Fashioned

Guest
Salve a tutti, qualcuno conosce questa coppia? Lei è fantastica, mi piace come parla mentre viene sfondata, qualcuno ha altri video ?
grazie anticipatamente
L’essenza dell’essere sweet e dell’essere cuckold… tutto in questo video è perfetto… dalla scelta delle scarpe di lei, la forma del piede, la posa, il modo in cui parla, quell’accento da donna del sud sicura di sé, femmina, regina… il modo in cui dice al marito, quasi seccata per essere stata interrotta, di rispondere al telefono… perché lei ha da fare, ha il suo manzo, il giovane bull, che la sta sfondando… il marito invisibile ma di cui si percepisce la vibrante presenza mentre si sta segando al cospetto di quella scena… è un video perfetto.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
lana e bull ormai un fidanzato!!!!
Stupenda cavallona da monta anale a pelle
Post automatically merged:

Fotografia lampo fatta di nascosto con trombamica fidanzata (lui aspirante cuck) fingendo di guardare che ora fosse sul telefono...:p
hmmmm che fichetta odora ancora di latte e miele
Post automatically merged:

Moglie con amico.
hmmmmmmmm gran bucio di culo da infilarci due dita mentre orgasma con la nerchia in fica e me lo prende in bocca facendomi svuotare in gola i coglioni
 
O

Old Fashioned

Guest
Per chi chiede di postare video della moglie offerta… ma non capisco, se siete così infoiati cosa vi costa spendere sti 19 euro una tantum e vedervi tutti i video che volete? Magari se fate una ricerca scoprite anche se si possono scaricare e vi fate un archivio… sono 4 pacchetti di sigarette eh
 
N

n3trunn3r

Guest
Per chi chiede di postare video della moglie offerta… ma non capisco, se siete così infoiati cosa vi costa spendere sti 19 euro una tantum e vedervi tutti i video che volete? Magari se fate una ricerca scoprite anche se si possono scaricare e vi fate un archivio… sono 4 pacchetti di sigarette eh
Sono d’accordo.
Io sono iscritto da più di un anno e va anche detto che non vengono pubblicati così tanti video e in generale durano 2/3 minuti in media. I video più lunghi sono rari.
Sinceramente preferisco a69.
 

Remigioz

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
257
Punti
63
Ha un canale su PH
 
N

n3trunn3r

Guest

Top Bottom