Paola Mercurio

Lotito87

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
38
Ciao ragazzi sto cercando di capire che combina da privato , ma andando nel suo profilo di BIGO c’è una sezione bloccati con dei video e prezzi allucinanti , qualcuno sa che tipo di video sono? Se sono sola ?
 

Lotito87

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
38
In pratica farebbe funzionare bigo come fosse of, non si apre il social blu... Ma userebbe le funzioni di bigo per vendere i suoi contenuti sexy?
In realtà non ti saprei dire ma se entri nel suo profilo c’è una sezione a pagamento per sbloccare questi video, ma non li compro per paura che siamo poi dei video inutili ,
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
L'hi vista io. Calzoncini rossi e sopra un...non so come si chiama. Ovviamente non si vede nulla. La solita roba per zerbini. Ho mollato dopo mezz'ora guardando distrattamente se si cambiava di vestito. Ma niente
 

karpus

"Level 3"
Messaggi
462
Punteggio reazione
482
Punti
74
Ma anche con le regole rigide di Bigo, avete visto le altre come sono scoperte per davvero? Culo in vista, seno semicoperto, stanno a cosce aperte con delizia di vere mutandine o perizoma. Insomma, se si volesse fare sexy bar il modo c'è. Non capisco come ancora la seguono ogni sera.
 

ruverside

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
69
Punti
19
Age
37
chiedo ai moredatori del forum: è possibile scrivere fantasie erotiche su paola mercurio , senza farsi bannare? ho cercato nel regolamento ma è abbastanza ambigua la cosa...
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,475
Punteggio reazione
966
Punti
113
Age
50
La ha a morte con noi del forum è terribilmente offensiva con chiunque pensi che sia nella sua stanza e che bazzichi anche qui, non accetta il confronto e non sa gestire il contraddittorio asserisce che anche se cambiamo il nik ci sgama comunque (non mi risulta visto che cambio nik di continuo e non capiscono nulla) comunque considerando soprattutto che legge le dico che non ho niente con nessuno di loro e che non vedo il motivo di tutto questo odio, cyberbullismo e ghettizzazione nonche tentativi di spersonalizzazione (visto che chi non lo è prova a renderlo un suo schiavetto) con noi del forum considerando che i suoi contenuti qui presenti sono cose di oltre vent'anni fa reperibili ovunque, che nessuno qui l'ha offesa e che le cose inerenti la sua vita privata sono cose risapute da mezza Napoli, considerato che essendo una professionista della tv e' un personaggio pubblico, tante belle cose...
 
Ultima modifica:

Top Bottom