Piccola esibizionista

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
551
Punteggio reazione
774
Punti
99
13-jpg.22090338
😏questa è da spedire al moma di new york, non so nemmeno se si trova li :asd: :asd: :asd:
una fica stupenda da leccare per ore
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 8"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
226
Punteggio reazione
10,632
Punti
99
Visto che ci siamo spostati e ci sono nuovi visitatori ci sembra doveroso dare giusto due indicazioni.
Apprezziamo ogni tipo di commento fuorché epiteti volgari (vedi troia, puttana vacca e simili).
NON siamo qui per scambiare foto, quindi nei messaggi privati non proponetelo neanche, se volete mandarci foto di voi o la vostra compagna sono ben apprezzate ma non siamo interessati a scambiare.
Viste poi le decine di foto messe qui gradiremmo non ricevere richieste di ulteriori foto in privato, ci fate solo la figura degli ingrati.
Detto questo speriamo che le nostre foto vi siano di ispirazione anche oggi 😘
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
? Buffone ?
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,630
Punteggio reazione
5,874
Punti
119
Visto che ci siamo spostati e ci sono nuovi visitatori ci sembra doveroso dare giusto due indicazioni.
Apprezziamo ogni tipo di commento fuorché epiteti volgari (vedi troia, puttana vacca e simili).
NON siamo qui per scambiare foto, quindi nei messaggi privati non proponetelo neanche, se volete mandarci foto di voi o la vostra compagna sono ben apprezzate ma non siamo interessati a scambiare.
Viste poi le decine di foto messe qui gradiremmo non ricevere richieste di ulteriori foto in privato, ci fate solo la figura degli ingrati.
Detto questo speriamo che le nostre foto vi siano di ispirazione anche oggi 😘
io posso chiedere se sa fare la parmigiana e, se sì, se la fa con le melanzane fritte o arrostite?
ciao
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
Ho recuperato 30 pagine tutte insieme. Ovviamente più che leggere ho guardato le "figure".
Sono un amante del culo femminile, ma alle sue tette davvero no ln resisto... belle sode, grandi... esplosive
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 8"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
226
Punteggio reazione
10,632
Punti
99
Sicuramente nel weekend faremo qualche foto nuova, per ora accontentatevi delle foto da cui è presa la nostra foto profilo.
Anche dentro ai camerini ci tiene a farmi eccitare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 1,863
  • 2.jpg
    2.jpg
    148.2 KB · Visualizzazioni: 1,833
  • 3.jpg
    3.jpg
    156.2 KB · Visualizzazioni: 1,897

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,901
Punteggio reazione
7,525
Punti
113
Age
47
Sicuramente nel weekend faremo qualche foto nuova, per ora accontentatevi delle foto da cui è presa la nostra foto profilo.
Anche dentro ai camerini ci tiene a farmi eccitare.
E ti pare poco a vederla così in queste immagini eccezionali 😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Sicuramente nel weekend faremo qualche foto nuova, per ora accontentatevi delle foto da cui è presa la nostra foto profilo.
Anche dentro ai camerini ci tiene a farmi eccitare.
Splendida donna eccezionale prosperosa 😘😘 e deliziosa 😘😍
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
2,293
Punti
113
Age
60
Purtroppo gli impegni ci tengono lontani dal forum ma oggi vi abbiamo pensato mentre Lei mi cavalcava e abbiamo pensato di farvelo sapere.

Mannaggia a lei che nella foga a coperto parte del messaggio 😅
Io per mesi e mesi mi sono perso questa meraviglia?!?!?! ma cazzzzz'!!!!!
Punto uno: @OttersCouple SUBITO premio nobel per la pace...
Punto due: @Renatello ma avvisare gli amici?...
Punto tre: ho divorato tutte e 30 le pagine...le decine di foto in una mezz'oretta....ho fatto sicuramente indigestione, sono venuto cinque e sei volte e di certo mi è aumentata la miopia....
 

Top Bottom