Cosplayer Italiane

franky1389

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
50
Punti
18
Di cognome fa Verme
sai se ha qualche profilo dove fa foto off-cosplay? però in caso penso sia un profilo privato
una curiosità... c'è qualcuno qui che ha mai comprato set di mochichuu, nymphahri o himee.lily? se sì, perché? a parer mio sono soldi buttati dalla finestra
sono tutte e 3 belle ragazze e a parer mio himelily è la più figa ahah però fanno foto safe almeno himelily fa solo foto del tipo la cosa più "eccitante" è vederla in costume con qualche zoommino sulle tette nulla di più purtroppo..
 

bassopapavero

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
29
sono tutte e 3 belle ragazze e a parer mio himelily è la più figa ahah però fanno foto safe almeno himelily fa solo foto del tipo la cosa più "eccitante" è vederla in costume con qualche zoommino sulle tette nulla di più purtroppo..
saranno anche ragazze carine, ma il content che propongono a mio parere vale meno di niente, non concepisco come possano esistere persone così patetiche da dare loro dei soldi per quella roba, e non mi esprimo su quelli che comprano le loro foto fisiche firmate ecc (ve li immaginate con la foto firmata di himeelily sul comodino?)
 

Eddy0cane

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Qualcuno ha i set di ellychan96?
Post automatically merged:

Qualcuno ha i set di ellychan96?

si trova facilmente qualcosina online, ma essendo full safe (mostra solo i piedi al massimo) e vendendone poche copie è difficile che qualcuno li carichi :(
Post automatically merged:

saranno anche ragazze carine, ma il content che propongono a mio parere vale meno di niente, non concepisco come possano esistere persone così patetiche da dare loro dei soldi per quella roba, e non mi esprimo su quelli che comprano le loro foto fisiche firmate ecc (ve li immaginate con la foto firmata di himeelily sul comodino?)

Ovviamente se facessero nudo (anche parziale) venderebbero molto di più, evidentemente non sono disposte a mostrare a tutti il loro corpo e puntano ai loro seguaci più "affezionati" che si accontentano di poco. In ogni caso non credo sia questa la sede adatta per discutere di come ognuno spenda i propri soldi (non che io li abbia mai comprati), ma buon per loro se riescono a guadagnare senza vendere contenuti che in futuro potrebbero danneggiarle
 
Ultima modifica:

franky1389

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
50
Punti
18
saranno anche ragazze carine, ma il content che propongono a mio parere vale meno di niente, non concepisco come possano esistere persone così patetiche da dare loro dei soldi per quella roba, e non mi esprimo su quelli che comprano le loro foto fisiche firmate ecc (ve li immaginate con la foto firmata di himeelily sul comodino?)
eh io vorrei che himee si spingesse di più ma a quanto pare non le serve farlo
 

j.sandman

"Level 4"
Messaggi
328
Punteggio reazione
656
Punti
94
e buon natale :)
shiro-kitsune_0197.jpg
 

Gogolp

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
24
Punti
4
Age
28
Carina! Se poi si girasse ancora meglio! :sisi:

Il suo culo merita molto ma tutte le foto in cui sta girata sono foto che non posso condividere qui (e no, non vengono da OF) ahahah
Post automatically merged:

Carina! Se poi si girasse ancora meglio! :sisi:

Il suo culo merita molto ma tutte le foto in cui sta girata sono foto che non posso condividere qui (e no, non vengono da OF) ahahah
 

Top Bottom