Esperienza reale Racconto di fantasia Le tentazioni di un padre

Celtic83

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
41
Frequento da un po' questo forum in "anonimato" . Non sono mai stato interessato a questo argomento o i racconti erotici.... In 14 pagine hai demolito ogni mia convinzione .... Mi unisco a tutti i complimenti fatti fino ad ora e attendo con ansia il prossimo capitolo. Grazie per le immagini fantastiche che mi hai regalato
 

Bwars

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
73
Punteggio reazione
87
Punti
24
Age
27
Carlo finita la festa salutò la sua principessina e l'indomani mattina partì per tornare a casa.
Mancava un mesetto alla vacanza ed Eleonora diceva a Carlo di essere molto felice ed entusiasta di andare a Creta con lui e gli fece capire che voleva godersela anche sessualmente.
Il buon Carlo approfittando dai saldi prima di partire fece qualche acquisto e acquistò per Eleonora 2 mini bikini sgambati da vera porca, immaginava gia la sua principessina esibizionista troieggiare con addosso quei micro bikini.
Arrivo il giorno della partenza, Carlo raggiunse un giorno prima Eleonora e poi l'indomani partirono.
Arrivarono a Creta, Carlo affittò l'auto e andarono in questo piccolo villaggio vacaze lontano dal centro ma con spiaggia privata e piscina, le camera era grande e confortevole, il terrazzino vista mare era davvero bello e spazioso.
La piccola era al settimo cielo
E : wow papi mi sembra un sogno... Grazie davvero
C : è il minimo che possa fare per la mia principessa
E : che bello, finalmente libera liberiiii
C : perche liberi?
E : come perche? Siamo qui soli soletti, non ci conosce nessuno eee...
C : ah ecco immaginavo e cmq basta con sti eee... Ormai direi che abbiamo una certa confidenza e possiamo dirci tutto non credi?
E : hai ragione papi inizia tu a dirmi quello che vuoi
Erano in camera, Carlo si avvicinò ad Eleonora e la bacio dolcemente sul collo mentre con una mano stringeva il culetto sodo
C : mi sei mancata e mi mancavano questi momenti
Eleonora rispose infilando la lingua nella bocca di Carlo e baciandolo con tanta enfasi, parti un bel limone, intenso, entrambe le mani di Carlo stringevano il culetto sodo di Eleonora, erano stretti, abbrracciati in piedi, Eleonora infilò la mano nei bermuda del buon Carlo che era gia di marmo
E : mmmm te lo dico
C : dimmelo
E : mi è mancato e adesso lo voglio
Eleonora si sedetto ai piedi del letto, slacciò i pantaloni del buon Carlo e tirò fuori la mazza, in un istante se lo prese tutto in gola, Carlo afferrò dalla coda Eleonora e accompagnava il movimento, la piccola succhiava divinamente e di vero gusto, era veramente presa e si impegnava moltissimo per far godere il suo papi.
Passarono 2 minuti
C : ahhh basta altrimenti vengo subito, voglio farti godere un po
Eleonora si staccò dal cazzo di Carlo, lui si inginocchiò davanti a lei, gli tolse entrabe le scarpe e i calzini, annusò i piedini curatissimi e smaltati di Eleonora, poi li leccò entrambi per neanche un minuto, nel mentre Eleonora sbottono i suoi shorts di jeans, Carlo li sfilo facilmente assieme alle mutandine, sempre in ginocchio al bordo del letto spalancò le gambe di Eleonora, noto da subito la fighetta gia bella umida, passò la lingua lungo tutta la passera, un sapore buono, buonissimo, comincio a leccare e a giocare con il clitoride mentre la piccola ansimava di piacere, poi aiutandosi con entrambe le mani allargò la per bene le labbra della fighetta e iniziò a scoparla con la lingua, la piccola grondava umore a non finire, era un fiume in piena, Carlo non se ne perdeva una goccia e assaporava felice ed eccitato i piaceri di sua figlia, passarino cosi circa 5 min, la piccola ebbe piu di un orgasmo, allontano la testa di Carlo
E : tocca a me farti venire adesso
Carlo si alzo in piedi, la piccola da seduta prese nuovamente il cazzo in bocca e comincio a pompare come se non ci fosse un domani, leccava, succhiava, era indemoniata, dopo poco Carlo la riprese per la coda e con forza la spinae verso di lui, senti il cazzo andare veramente in fondo ed esplose subito inondando la gola di Eleonora....

Continua...
Questo racconto mi eccita sempre di più. Non vedo l'ora che esca il seguito 🤩
 

Top Bottom