Shelena

Davidello92

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
33
hai ragione in pieno sugli impulsi, li sopra se non ti controlli e aggiungi la carta spendi 100 euro in qualche minuto. Ora non sono più abbonato a lei, di fan sicuro ne ha e anche tanti, i prezzi dei suoi video sono medio alti, lei di certo è bellissima (a proposito, dal vivo com'è? Chissa quanti ragazzi si sarà scopata, beati loro).
Sto invece assistendo al fenomeno di alcune creator che hanno aumentato vertiginosamente i propri prezzi, ad esempio sara santos, vende video ora a minimo 70-80 dollari (da aggiungere ancora le commissioni) e perciò credo che sia meglio evitare...
Sara Santos è una truffatrice mi ha scammato 70 euro con un video di un minuto.Salvatevi almeno voi
 

aol17

Banned
"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
28
Vabbè la verità è che stiamo rosicando e che sta tipa è proprio bona, perché a dirla tutta ha fatto tante collab con creator maschi e femmine e nemmeno quelli sono usciti quindi ne dal suo ne dagli altri, quindi alla fine a conti fatti forte ha una buona rete di protezione che non stiamo riuscendo a perforare come con tutte le altre, che poi in verità i suoi video mediamente sui 40$, video veri e interi non sono nemmeno così tanto costosi rispetto alla media che per più soldi ti vendono il nulla…forse per la prima volta stiamo solo perdendo ragazzi. Però viva la figa e viva sta tipa stratosferica che ci sta facendo perdere la testa di cui prima o poi vedremo e segheremo tutti 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Post automatically merged:

*forse ha una buona
 

SuperMasch

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
31
ragazzi un mio amico ha comprato i video e li ho visti dal suo cell sta ragazza è DISUMANA credo che una bellezza così naturale e il modo di scopare spontaneo non ha prezzo, era partito anche lui con l'intento di condividerli ma la tipa è intelligente da subito prima di venderti i video ti chiede di mandare dati sensibili e robe del genere e ha mandato un pdf da firmare elettronicamente dove dichiari che non condividerai il video/registrarlo ed è punibile legalmente , in piu a lui per un video un pò piu esclusivo gli ha messo un codice in mezzo allo schermo trasparente che non interferiva molto ma era visibile , avrà sicuramente qualcuno che l'aiuta
 

Soffiatore

"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
544
Punti
93
ragazzi un mio amico ha comprato i video e li ho visti dal suo cell sta ragazza è DISUMANA credo che una bellezza così naturale e il modo di scopare spontaneo non ha prezzo, era partito anche lui con l'intento di condividerli ma la tipa è intelligente da subito prima di venderti i video ti chiede di mandare dati sensibili e robe del genere e ha mandato un pdf da firmare elettronicamente dove dichiari che non condividerai il video/registrarlo ed è punibile legalmente , in piu a lui per un video un pò piu esclusivo gli ha messo un codice in mezzo allo schermo trasparente che non interferiva molto ma era visibile , avrà sicuramente qualcuno che l'aiuta
se ci avete fatto caso succede anche durante le partite su DAZN o SKY, dove questi codici servono ad individuare eventuali diffusori
 

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
281
Punteggio reazione
600
Punti
94
Age
57
ragazzi un mio amico ha comprato i video e li ho visti dal suo cell sta ragazza è DISUMANA credo che una bellezza così naturale e il modo di scopare spontaneo non ha prezzo, era partito anche lui con l'intento di condividerli ma la tipa è intelligente da subito prima di venderti i video ti chiede di mandare dati sensibili e robe del genere e ha mandato un pdf da firmare elettronicamente dove dichiari che non condividerai il video/registrarlo ed è punibile legalmente , in piu a lui per un video un pò piu esclusivo gli ha messo un codice in mezzo allo schermo trasparente che non interferiva molto ma era visibile , avrà sicuramente qualcuno che l'aiuta
Uno è uscito , nel frattempo mi sego con quello ….non può durare a vita prima o poi uscirà tutto
 
OP
giggi123

giggi123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
84
Punti
24
ragazzi un mio amico ha comprato i video e li ho visti dal suo cell sta ragazza è DISUMANA credo che una bellezza così naturale e il modo di scopare spontaneo non ha prezzo, era partito anche lui con l'intento di condividerli ma la tipa è intelligente da subito prima di venderti i video ti chiede di mandare dati sensibili e robe del genere e ha mandato un pdf da firmare elettronicamente dove dichiari che non condividerai il video/registrarlo ed è punibile legalmente , in piu a lui per un video un pò piu esclusivo gli ha messo un codice in mezzo allo schermo trasparente che non interferiva molto ma era visibile , avrà sicuramente qualcuno che l'aiuta
Secondo me invece non è molto legale quello che fa lei, non puo chiedere dati sensibili online solo per proteggere i suoi contenuti. I dati sensibili come nome, cognome, num carta ecc li puo solo ed esclusivamente avere la piattaforma (in questo caso OF)
In piu non ha senso la cosa del documento da firmare... Su OF i suoi video si comprano sui messaggi privati, dove c'è un pulsante blu con il prezzo indicato. Una volta premuto il pulsante il pagamento viene processato direttamente da OF (che ovviamente prende una percentuale) e se è andato a buon fine il video è subito disponibile. Quindi non esite (o almeno sono abbastanza sicuro di ciò) un intermezzo dove devi firmare un documento o cose simili. Anche perche se uno ha comprato il video e non vuole fornire i suoi dati, cosa fa? gli rimborsa i soldi? non penso proprio ahah
Ovviamente i suoi video, come tutti gli altri che ci sono sulla piattaforma, sono coperti da copyright (diritto d'autore) e quindi non divulgabili ecc... Ma non è una cosa che riimpone lei, è una cosa di base che c'è su OF
 

marcpavyand

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
61
Punti
18
sicchè ora chiede documento da firmare, dati, eccc... manca solo che chiede di scattare un selfie ma dove andremo a finire su of, ho capito proteggere la diffusione dei video ma fino a questo punto proprio no dai.
 

Top Bottom