Cellulari incustoditi spiati

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
555
Punteggio reazione
515
Punti
99
Age
22
ho sbloccato il cellulare trovato, adesso vorrei fare un backup totale ma non ci sto riuscendo perchè il pc non vede il cell da usbne il cellulare mi chiede come voglio usare il collegamento se come carica batteria o trasferimento dati. come faccio ?
Usa un cavo buono
 

Pisellin_o

"Level 3"
Messaggi
73
Punteggio reazione
401
Punti
59
Mi è capitato ed è stato spettacolare...Il ragazzetto manovale di un muratore che mi stava rifacendo casa....La sera quando se ne è andato ha lasciato il telefono a casa...Tutto preoccupato mi ha chiamato il suo principale dicendomi che il ragazzo si era perso il telefono e se potevo controllare a casa...Sono subito corso a vedere e l'ho trovato...Questo ragazzo era fidanzato con una fighetta che incontravo sempre....Ho subito provato ad aprirlo e nulla il codice mi chiedeva....Ho detto dentro di me...Che peccato...Però fammi provare 1111....0000...Beh si è sbloccato...Aveva foto...video....Aveva di tutto di più...Prima di tutto ho chiamato il suo principale dicendogli si l' ho trovato...Lo spengo se non vuole venirlo a prendere....Beh aveva detto che lo prendeva la mattina dopo...Ho messo modalità aereo e mi sono scaricato TUTTO..
Non si potrebbe fare ma ero troppo arrapato.
Ne pubblico due che mi ci sono ucciso di seghe 🤣🤣🤣🤣
 

Allegati

  • 1000240027-01.jpeg
    1000240027-01.jpeg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 3,850
  • 1000240023-01.jpeg
    1000240023-01.jpeg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 3,825

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
758
Punti
119
Bei tempi quando i cellulari non avevano tutte ste protezioni, o al massimo c erano i 6 numeri di keycode ( che invariabilmente era la data di nascita )
 

Roberto_w2019

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
588
Punti
93
Age
45
Buongiorno ragazzi ieri sul telefono di mia moglie ho trovato questa foto
È l’idraulico tranquillo
Post automatically merged:

Ragazzi una cosa…so la psw di una mia amica del suo ig…secondo voi se mi collego, solo a guardare, mi sgama??
Post automatically merged:

Ragazzi una cosa…so la psw di una mia amica del suo ig…secondo voi se mi collego, solo a guardare, mi sgama??
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,558
Punteggio reazione
2,413
Punti
125
È l’idraulico tranquillo
Post automatically merged:

Ragazzi una cosa…so la psw di una mia amica del suo ig…secondo voi se mi collego, solo a guardare, mi sgama??
Post automatically merged:

Ragazzi una cosa…so la psw di una mia amica del suo ig…secondo voi se mi collego, solo a guardare, mi sgama??
se ha doppia autenticazione si
 

Top Bottom