Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,036
Punti
99
Qualcuno mi spiega una cosa.
Glamissima è quello dove sono tutte italiane. Glamshow è una cosa differente dove sono tutte straniere?
Ma sono canali collegati o siete voi che postate entrambi qui?
Per esempio nel link qui sopra mi sembrano tutte straniere o sbaglio? Non li ho visti ma dai nomi non sono italiane. Non dice se è glamissima o glamshow.
 

bergamo19cmBSX

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
607
Punteggio reazione
618
Punti
99
Age
42
Qualcuno mi spiega una cosa.
Glamissima è quello dove sono tutte italiane. Glamshow è una cosa differente dove sono tutte straniere?
Ma sono canali collegati o siete voi che postate entrambi qui?
Per esempio nel link qui sopra mi sembrano tutte straniere o sbaglio? Non li ho visti ma dai nomi non sono italiane. Non dice se è glamissima o glamshow.
glam show è la versione quella ''internazionale'' .
 

EmricoTo

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
5
Punti
1
Age
37
gia ... sono curioso anche io di sapere che diceva...
Niente di che .... ma Carlotta diceva che aveva trovato questo canale e che aveva visto delle calze particolari che le piacevano .... mia morosa le ha chiesto di mostrarglielo e si son messe a guardare un video ma non ho capito quale
Post automatically merged:

interessante e cosa diceva la morosa del tuo amico?
Niente di che .... ma Carlotta diceva che aveva trovato questo canale e che aveva visto delle calze particolari che le piacevano .... mia morosa le ha chiesto di mostrarglielo e si son messe a guardare un video ma non ho capito quale
 

baldux35

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
28
Ragazzi appena iscritto all'OF di ChiaraKia. NON FATELO. Decisamente deludente, solo foto teaser, tutto il resto a prezzi alti in dm. Personalmente mi aspettavo almeno qualcosina di più... sarei contento di sapere cosa ne pensate perchè magari sbaglio io!
 

Top Bottom