Finalmente mi sono deciso

Napoli1982

"Level 1"
Messaggi
506
Punteggio reazione
244
Punti
43
Ovvio me lo chiede sempre ma io preferisco faccia e culo(ovviamente dentro)
Post automatically merged:

Se mi sborrate questa arrivano le tette,tanto mi avete fatto capire che vi fa impazzire vuol dire che c’è la fate a schizzara due volte no? Per chi vuole farmi altre domande mi eccita rispondervi quindi prego
In questo culo gli farei entrare la mia mano
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
Buonasera ragazzi ho mostrato alla mia lei il thread e non l ha presa benissimo all inizio poi però si è un po’ sciolta ed è rimasta piacevolmente sorpresa soprattutto dal fatto che molti erano in fissa con i suoi piedi,ancora non riesce a capire il potere erotico che hanno per molti. Se qualcuno si sacrifica per tributarli nuova foto per tutti😉
 

itinerante

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
39
Punti
13
Buonasera ragazzi ho mostrato alla mia lei il thread e non l ha presa benissimo all inizio poi però si è un po’ sciolta ed è rimasta piacevolmente sorpresa soprattutto dal fatto che molti erano in fissa con i suoi piedi,ancora non riesce a capire il potere erotico che hanno per molti. Se qualcuno si sacrifica per tributarli nuova foto per tutti😉
Continua
 

Pietro95

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
80
Punti
28
Age
28
Ovvio me lo chiede sempre ma io preferisco faccia e culo(ovviamente dentro)
Post automatically merged:

Se mi sborrate questa arrivano le tette,tanto mi avete fatto capire che vi fa impazzire vuol dire che c’è la fate a schizzara due volte no? Per chi vuole farmi altre domande mi eccita rispondervi quindi prego
Che chlo 😍
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
Che culo di marmo mi devo ancora se gare su di lei, non mi basta mai , che gran figa quanti cazzi farà drizzare
Tanti..veramente tanti poi purtroppo/per fortuna si veste sempre in maniera super provocante quindi puoi immaginare
Post automatically merged:

Cioè? Non riesci a stare troppo tempo dentro? Lo fate spesso?
Si dietro soffre e vuole che venga subito perché io non riesco proprio ad essere delicato ma mi capirete,per il quante volte boh dipende dalle settimane ma non meno di 4-5 volte alla settimana
 
Ultima modifica:

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Tanti..veramente tanti poi purtroppo/per fortuna si veste sempre in maniera super provocante quindi puoi immaginare
Post automatically merged:


Si dietro soffre e vuole che venga subito perché io non riesco proprio ad essere delicato ma mi capirete,per il quante volte boh dipende dalle settimane ma non meno di 4-5 volte alla settimana
Be la media è buona , con 1 culetto così vai alla grande , anche qnd ti svegli e hai affianco 1 culetto così, sarà dura non far venire strane voglie...
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
Be la media è buona , con 1 culetto così vai alla grande , anche qnd ti svegli e hai affianco 1 culetto così, sarà dura non far venire strane voglie...
No non è dura è praticamente impossibile ahah già appena svegli noi uomini ci monteremmo pure uno scaldabagno figurati sto pandoro🥵
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
636
Punteggio reazione
293
Punti
63
Tanti..veramente tanti poi purtroppo/per fortuna si veste sempre in maniera super provocante quindi puoi immaginare
Post automatically merged:


Si dietro soffre e vuole che venga subito perché io non riesco proprio ad essere delicato ma mi capirete,per il quante volte boh dipende dalle settimane ma non meno di 4-5 volte alla settimana
Ci faresti vedere delle foto di come la inculi e di come lo allarghi?
 

Top Bottom