moglie

OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,111
Punti
119
A me vestita mi fa arrapare come un cavallo. Nuda invece mi fa sborrare direttamente 😅
Post automatically merged:

Ma la adoro. Metti foto di quando va a lavoro.
 

Allegati

  • JPEG_20240123_132052_3319015764321168032.jpg
    JPEG_20240123_132052_3319015764321168032.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 617

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,115
Punteggio reazione
2,486
Punti
113
Age
34
L'amico @Ferroventi la voleva vedere vestita e l'ho accontentato volentieri.
Mi fa troppo arrapare pensare di conoscerla, di essere magari un suo collega giovanissimo che sbava dietro alla signora elegante e di classe, che le va dietro tutto il giorno con le scuse più sceme, e lei che mi guarda e lo tollera sapendo benissimo che mi ha in pugno, che potrebbe farmi leccare ogni cm di pelle se solo mi desse il via, che potrebbe ordinarmi qualsiasi cosa, e invece mi tiene così, sulla corda, sapendo che mi ammazzare di seghe per lei in bagno o che sborrero tra le cosce della mia fidanzatina che magari per farmi arrpare mi direbbe "stronzo, stai pensando a quella trxxx della tua capa in ufficio che magari ti apre le cosce e si fa leccare la figona sotto la scrivania vero?"
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,111
Punti
119
Mi fa troppo arrapare pensare di conoscerla, di essere magari un suo collega giovanissimo che sbava dietro alla signora elegante e di classe, che le va dietro tutto il giorno con le scuse più sceme, e lei che mi guarda e lo tollera sapendo benissimo che mi ha in pugno, che potrebbe farmi leccare ogni cm di pelle se solo mi desse il via, che potrebbe ordinarmi qualsiasi cosa, e invece mi tiene così, sulla corda, sapendo che mi ammazzare di seghe per lei in bagno o che sborrero tra le cosce della mia fidanzatina che magari per farmi arrpare mi direbbe "stronzo, stai pensando a quella trxxx della tua capa in ufficio che magari ti apre le cosce e si fa leccare la figona sotto la scrivania vero?"
 

Allegati

  • Uks.gif
    Uks.gif
    841.1 KB · Visualizzazioni: 17
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,111
Punti
119
Mi fa troppo arrapare pensare di conoscerla, di essere magari un suo collega giovanissimo che sbava dietro alla signora elegante e di classe, che le va dietro tutto il giorno con le scuse più sceme, e lei che mi guarda e lo tollera sapendo benissimo che mi ha in pugno, che potrebbe farmi leccare ogni cm di pelle se solo mi desse il via, che potrebbe ordinarmi qualsiasi cosa, e invece mi tiene così, sulla corda, sapendo che mi ammazzare di seghe per lei in bagno o che sborrero tra le cosce della mia fidanzatina che magari per farmi arrpare mi direbbe "stronzo, stai pensando a quella trxxx della tua capa in ufficio che magari ti apre le cosce e si fa leccare la figona sotto la scrivania vero?"
'Ferro, per piacere, accompagnami a prendere un caffè. Ti va ?'
 

Allegati

  • 1706087803509.jpg
    1706087803509.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 535

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,998
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
'Ferro, per piacere, accompagnami a prendere un caffè. Ti va ?'
Solo il caffè... perchè mi sa che la schiuma la fa lui a vedere tua moglie così dal vivo di fronte al tavolino 😛
Signora @Levante71 posso offrirle anche un biscottino da pucciare? Dove poi lo decidi tu.. ma se sta ancora nei boxer mi si sgretola 😂
Sexy davvero in leggings in pelle... che gran culo
 

Top Bottom