πŸ€˜πŸ€˜πŸ«Žβ€οΈπŸ’• Roberta - Sweet di: "CoppiaLuiCuckold" πŸ’•β€οΈπŸ«ŽπŸ€˜πŸ€˜

Euge953

"Level 1"
Messaggi
490
Punteggio reazione
246
Punti
43
Age
70
Sono contento... Sai quanto mi eccita pensare che giovani ragazzi emettono abbondanti quantitΓ  di sperma mentre guardano la donna che ho sposato...??
Cercate pure vecchi guardoni?
Post automatically merged:

😍 Dato che ho apprezzato davvero tanto i commenti che sono arrivati, ho deciso di pubblicare una carrellata di foto in HD per farvi gustare meglio la mia Roby e farvi comprendere meglio quanto è bello avere una moglie che sa anche fare la troia all'occorrenza, sperando che possiate mandarci ancora molti commenti, che ci invogliano a pubblicare sempre di più!! Vi adoriamo! Ormai non posso più segarmi se non ho i vostri pensieri su mia moglie. Sappiate che ogni commento è letto e riletto abbondantemente. Visualizza allegato 22199493 Visualizza allegato 22199494 Visualizza allegato 22199496 Visualizza allegato 22199500 Visualizza allegato 22199502 Visualizza allegato 22199503 Visualizza allegato 22199511 Visualizza allegato 22199513 Visualizza allegato 22199516 Visualizza allegato 22199517 Visualizza allegato 22199518 Visualizza allegato 22199519 Visualizza allegato 22199520 Visualizza allegato 22199521 Visualizza allegato 22199522 Visualizza allegato 22199523 Visualizza allegato 22199524 Visualizza allegato 22199525 Potete pubblicare qui anche i vostri tributi!❀️❀️❀️
Che stupendo buco di culo
Post automatically merged:

Ultimamente state scrivendo poco... Come mai??
Rinforzaci le motivazioni magari con una bella inculata
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22233729

Scusate l'assenza... Vi mando una foto che a me fa impazzire... Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!
Tette spettacolari
Post automatically merged:

🀘 🀘 🀘 🀘 🀘 🀘 ❀️ ❀️ ❀️ 😍 😍 Visto il successo che stiamo riscuotendo. Ho deciso di mostrarvi le immagini di 2 degli incontri con il Bull, dove Roberta è stata farcita a dovere davanti al proprio marito cornuto... Che ne pensate, vogliamo tanti commenti per continuare. Fate la vostra parte...🀘🀘🀘🀘🀘🀘😍😍😍😍😍
La incula?
 
Ultima modifica:

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,778
Punteggio reazione
1,062
Punti
124
🀘 🀘 🀘 🀘 🀘 🀘 ❀️ ❀️ ❀️ 😍 😍 Visto il successo che stiamo riscuotendo. Ho deciso di mostrarvi le immagini di 2 degli incontri con il Bull, dove Roberta è stata farcita a dovere davanti al proprio marito cornuto... Che ne pensate, vogliamo tanti commenti per continuare. Fate la vostra parte...🀘🀘🀘🀘🀘🀘😍😍😍😍😍
Addirittura dentro?πŸ’¦πŸ’¦πŸ€©πŸ€©
 

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
538
Punti
89
Un saluto agli autori di questo thread, molto bella lei e bravi entrambi, per l'affinitΓ  di coppia che serve per arrivare a questi livelli. Mi piacerebbe sapere qual'Γ¨ la strada che vi ha portato a questo stile di vita, se l'idea Γ¨ nata da Lei, Lui , entrambi e che sensazioni e vantaggi da alla vostra coppia e voi singolarmente.
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,484
Punti
114
Hai leccato la fica sporca di sperma?
Certo... Ma rigorosamente dopo le foto... 🀘
Post automatically merged:

Cercate pure vecchi guardoni?
Post automatically merged:


Che stupendo buco di culo
Post automatically merged:


Rinforzaci le motivazioni magari con una bella inculata
Post automatically merged:


Tette spettacolari
Post automatically merged:


La incula?
Certo, Γ¨ l'unico al quale Γ¨ consentito farlo...
 

Top Bottom