milf italiana chi ha altro

Maw78

"Level 1"
Messaggi
420
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
45
Questo sotto è il nuovo canale ma non credo che mi iscriverò... se è stata bannata è molto probabile che ora faccia veramente video come quelli di Youtube di qualche anno fa dove veramente non faceva vedere niente ma niente di niente...... Io le avevo scritto di andare su Onlyfans e sapete cos'ha risposto.... è evidente che i nostri sogni rimarranno tali :-(
patreon . com / CREAMANDCHOCOLATE59678
su patreon :
Questa pagina è stata rimossa.
 

sgoorz0

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
12
Punti
8
Ha proprio dei problemi!!!!
Decenni di abuso di psicofarmaci proprio bene non fanno, diciamo.

ho buttato questo mese 5 euro piu che arraparmi mi fa un pò pena
Se decidi di offrire un servizio a pagamento (addirittura in modalità abbonamento mensile, in questo caso) la pena, la compassione e la comprensione, "io che pago" non le prendo neanche in considerazione. Sarebbe follia.
Anche io ho problemi familiari, molto gravi, e il lavoro ho DOVUTO metterlo da parte. Sono scelte, sono priorità.
Non continuo a farmi pagare dai clienti per niente, per non fornire il servizio. Se so di non essere in grado di eseguire un lavoro in tempi ragionevoli lo dico a priori al cliente, per onestà.
Il lavoro si paga (anche se quello suo chiamarlo "lavoro" è abbastanza denigrante per chi lavora), è sacrosanto. Tutto il resto è "furbizia", per modo di dire si intende. E li di furbizia ce n'è ben poca.
 

Mumez

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
44
Adesso per completare la presa per il culo degli abbonati si è messa a caricare le foto dei video slide di youtube vecchie di almeno 8 anni. E i sempliciotti tutti contenti di farsi prendere per il culo. Mi piacerebbe trovare suo marito e chiedergli se quando lui era al lavoro e lei andava a farsi fare i servizi fotografici se erano proprio indispensabili gli asciugamani grandi distesi sul letto con lei sopra e le scatole fi fazzoletti sopra il cuscino..
 

Top Bottom