La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Giorni fa stavamo scopando e io le ho detto "sei la mia troia" e lei mi ha risposto "non sono la tua troia, sono una troia punto e basta."
Poi mi ha detto "pensa a tutti quelli che mi scrivono su insta e vorrebbero scoparmi, adoro stuzzicarli tutti perché so che si segano per me".
Woww!!! 😃 😃 😃 Bellissima constatazione!! Tua moglie è consapevole di essere una "troia" senza che tu abbia l'esclusiva! Fantastico! Tua moglie se non fa già la troia fuori casa, è pronta a qualsiasi nuova esperienza! 😳😍
 

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
681
Punteggio reazione
3,625
Punti
99
Age
43
Giorni fa stavamo scopando e io le ho detto "sei la mia troia" e lei mi ha risposto "non sono la tua troia, sono una troia punto e basta."
Poi mi ha detto "pensa a tutti quelli che mi scrivono su insta e vorrebbero scoparmi, adoro stuzzicarli tutti perché so che si segano per me".
Quanto vorrei leggere quelli che scrivono a mia moglie
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Quando incontriamo qualcuno che le piace (per strada, al ristorante ecc.) chiedo a mia moglie "glielo faresti un pompino?" E lei "si, ingoierei pure la sborra!"
Beh... Con una donna che ama il sesso ed è portata ad essere zoccola, sentirsi dire una risposta del genere è assolutamente accettabile! 😃 L'importante è che il tutto si traduca in scopate intense nella vostra intimità! 😃 😜
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,413
Punti
113
Beh... Con una donna che ama il sesso ed è portata ad essere zoccola, sentirsi dire una risposta del genere è assolutamente accettabile! 😃 L'importante è che il tutto si traduca in scopate intense nella vostra intimità! 😃 😜
Ci fantastichiamo parecchio, però ora, sentire queste cose da lei, è all'ordine del giorno!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Ci fantastichiamo parecchio, però ora, sentire queste cose da lei, è all'ordine del giorno!
Significa che si sta aprendo a possibili esperienze extra? 🤔
Se c'è anche il nulla osta da parte tua, non ci dovrebbero essere problemi ad accontentarvi a vicenda: tua moglie a provare altri cazzi e tu a vivere da vicino o con i suoi racconti, le sue avventure!
Basta volerlo! 😋😜
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,413
Punti
113
Significa che si sta aprendo a possibili esperienze extra? 🤔
Se c'è anche il nulla osta da parte tua, non ci dovrebbero essere problemi ad accontentarvi a vicenda: tua moglie a provare altri cazzi e tu a vivere da vicino o con i suoi racconti, le sue avventure!
Basta volerlo! 😋😜
A me piacerebbe, lei lo sa. Nel caso io vorrei solo assistere per godere meglio di lei e delle porcate che farebbe. A partecipare perderei di vista l'essenziale
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
A me piacerebbe, lei lo sa. Nel caso io vorrei solo assistere per godere meglio di lei e delle porcate che farebbe. A partecipare perderei di vista l'essenziale
Continua allora a stuzzicarla! Tua moglie si deve convincere che le sue fantasie possono diventare reali, sapendo di avere il totale appoggio tuo!
Un ottimo punto di partenza sarebbe se tua moglie abbia già qualcuno in mente con cui dare inizio alle danze! 😃 😍
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,413
Punti
113
Continua allora a stuzzicarla! Tua moglie si deve convincere che le sue fantasie possono diventare reali, sapendo di avere il totale appoggio tuo!
Un ottimo punto di partenza sarebbe se tua moglie abbia già qualcuno in mente con cui dare inizio alle danze! 😃 😍
Un paio che le piacciono già li ha in mente. Secondo me ha paura di compromettere il rapporto.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Sicuramente sarebbe una "botta" durissima. Però poi se ci si prende gusto sarebbe una cosa buona per entrambi, secondo me ci si amerebbe ancora di più.
@Prof28...se pensi che questa variabile nel vostro rapporto potrebbe essere una "botta durissima" tale da incrinare la coppia, conviene abbandonare l'idea e continuare solamente giocare con la fantasia, che si danni non ne farà mai! 😃
E tua moglie sarà la tua zoccola virtuale per sempre! 😊
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
613
Punti
93
Che maialona gode a mostrarsi. Chissà se gli piacerebbe anche farsi scopare da chi la guarda.
Ci sto lavorando: in altra occasione mentre ci stavamo divertendo le ho proposto di andar fuori a ballare, io me ne sto a distanza e lei rimorchia ed esce a farsi una scopata: la risposta? Solo se ci sei anche tu a guardarmi 😈
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
No hai capito male, rispondevo a marcoecristina
Credo invece di aver capito bene...
Tu hai risposto a marcoecristina ed io ho risposto a te, perché sei tu che hai pensato di "quanto sarebbe una botta durissima" se la propria moglie spostasse le sue attenzioni verso altri uomini, anche con una probabile approvazione di suo marito! 🙄😳
 

Top Bottom