Il salotto di Val72

luca7427

"Level 3"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
386
Punti
88
Io posso capire se uno indaga oltre ogni misura sulla propria compagna ,ma qui siamo in un sito hot...
In più val ha più volte certificato la sua persona!
Per quanto riguarda postare le foto altrui oltre che illegale è proprio meschino.
Più volte ho capito o semplicemente dubitato della veridicità di alcune storie o foto, sono semplicemente andato oltre.
Detto questo spero che non capitino altre spiacevoli fatti .
 
OP
Val72

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
950
Punteggio reazione
45,501
Punti
99
ma farsi una sega in santa pace senza rompere l'anima al prossimo, no? è troppo difficile?
Questi sono i veri sfigati, non chi cerca di stare bene nel rispetto altrui. Siamo, o almeno dovremmo essere, qui per trovare dei momenti di relax e piacere. Ma purtroppo è pieno di gente che non sta bene e vuole trascinare nelle proprie manie, ossessioni (ma non quelle sane) e perversioni, le persone con cui si incrocia. Se dopo oltre un anno pensi ancora che le mie foto e video corrispondano a un profilo creato ad arte, vuol dire che non stai bene e non sai vedere la realtà. Punto. In quel caso, passa oltre e non rompere le ovaie e le scatole al mondo, forte delle tue certezze - ma scrivermi in PVT per ancora mettere in dubbio e infastidirmi proprio... . Ma forse è solo quello che dà soddisfazione a questi soggetti. Il che è patologico. Senza dubbio.
Sull'altra questione (quella delle foto rubate) è ovvio che il rischio c'è, pubblicando in un sito come questo, l'importante è che non mi crei problemi nella vita reale, come ha cercato di fare qualche cretino in passato.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,414
Punteggio reazione
14,233
Punti
134
Age
30
Carissimi e meno carissimi,
un mio contatto mi ha segnalato privatamente che una delle mie foto postate qui sul forum è stata utilizzata da uno di voi per creare un profilo falso in un sito francese di incontri.
Non sono una bambina, per cui sono consapevole che il postare foto e commenti pubblici in un forum come questo possa generare alcuni incidenti di percorso, ma ho sempre pensato che il gioco valesse la candela. Per questo mantengo il più stretto anonimato e non fornisco dettagli personali.
La cosa mi ha comunque infastidita e spero che se chi ha fatto questa cazzata mi sta leggendo, rimuova l'account in tempo zero. Anche perché non riesco a capire che gusto ci sia a pubblicare una foto che non ti corrisponde su un sito di incontri, perchè se poi se ti incontri... non sei tu. Ah ah ah. H comunque lasciato un commento e inviato un reclamo.
Mah, tra noi ci sono dei malati che necessitano di cure e supporto farmacologico, mi pare ovvio.
In ogni caso, caro soggettone, sei un deficiente!
che tristezza :(
Post automatically merged:

Evitate errori di questo tipo, per favore.
Post automatically merged:

Il mio culetto in diretta...vado a dormire!
wow tutta viola stupenda
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
578
Punteggio reazione
367
Punti
63
Age
51
Carissimi e meno carissimi,
un mio contatto mi ha segnalato privatamente che una delle mie foto postate qui sul forum è stata utilizzata da uno di voi per creare un profilo falso in un sito francese di incontri.
Non sono una bambina, per cui sono consapevole che il postare foto e commenti pubblici in un forum come questo possa generare alcuni incidenti di percorso, ma ho sempre pensato che il gioco valesse la candela. Per questo mantengo il più stretto anonimato e non fornisco dettagli personali.
La cosa mi ha comunque infastidita e spero che se chi ha fatto questa cazzata mi sta leggendo, rimuova l'account in tempo zero. Anche perché non riesco a capire che gusto ci sia a pubblicare una foto che non ti corrisponde su un sito di incontri, perchè se poi se ti incontri... non sei tu. Ah ah ah. H comunque lasciato un commento e inviato un reclamo.
Mah, tra noi ci sono dei malati che necessitano di cure e supporto farmacologico, mi pare ovvio.
In ogni caso, caro soggettone, sei un deficiente!
Congrats Applause GIF
 

magimbo

"Level 5"
Messaggi
663
Punteggio reazione
1,062
Punti
93
Purtroppo per colpa di un deficiente alla fine ci rimettiamo tutti 😢
Evitate errori di questo tipo, per favore.
Post automatically merged:

Il mio culetto in diretta...vado a dormire!
Meno male che nonostante tutto pensi sempre a noi e continui ad eccitarci e a deliziarci
 

King83

"Level 5"
Messaggi
1,437
Punteggio reazione
2,385
Punti
113
Ecco qua, segaioli. Clonate pure questo!
Oppure fatevi una bella seghetta e buonanotte.
Come giochi con il vedo non vedo..
Corpo che da i brividi..eccitante focoso e intenso..
E poi ops...la bella passera gonfia della val 😍😍 segno che eri eccitatissima all idea di fare quel video per noi..
Sei stratosferica
 

W1z4rd

"Level 6"
Messaggi
698
Punteggio reazione
2,947
Punti
99
Age
40
Questi sono i veri sfigati, non chi cerca di stare bene nel rispetto altrui. Siamo, o almeno dovremmo essere, qui per trovare dei momenti di relax e piacere. Ma purtroppo è pieno di gente che non sta bene e vuole trascinare nelle proprie manie, ossessioni (ma non quelle sane) e perversioni, le persone con cui si incrocia. Se dopo oltre un anno pensi ancora che le mie foto e video corrispondano a un profilo creato ad arte, vuol dire che non stai bene e non sai vedere la realtà. Punto. In quel caso, passa oltre e non rompere le ovaie e le scatole al mondo, forte delle tue certezze - ma scrivermi in PVT per ancora mettere in dubbio e infastidirmi proprio... . Ma forse è solo quello che dà soddisfazione a questi soggetti. Il che è patologico. Senza dubbio.
Sull'altra questione (quella delle foto rubate) è ovvio che il rischio c'è, pubblicando in un sito come questo, l'importante è che non mi crei problemi nella vita reale, come ha cercato di fare qualche cretino in passato.
Sarò di poche parole e mi scuso per la volgarità ma preferisco svuotarmele che romperle. Sarebbe una perdita enorme la tua per tutti noi. Purtroppo di mele marce c'è ne saranno sempre, ma te guarda il rovescio della medaglia, hai una comunità salda che ti supporta. E non solo per quello che mostri ma per quello che sei come persona. Dico da vecchio fan 😁
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
Ecco qua, segaioli. Clonate pure questo!
Oppure fatevi una bella seghetta e buonanotte.
Birichina giochi a cu’cu’te’ con la tua bella farfallina .. eh già da bravo segaiolo dico che non si può clonare tanta bellezza e sensualità e soprattutto tanta allegria che hai Val nel mostrarti .. sei wow 😘
 

Top Bottom