Maria Arreghini

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
Per un po' l'avevo lasciata in disparte in questo più di tanto non fa vedere niente, anzi niente di niente in costume a parte ma mi pare che siano quintuplicate le tette,in alcune foto è impressionante, oramai sta andando verso la muccaggine.
Poi,vere finte non me ne frega onestamente niente lo lascio questo argomento ai tuttologi del web !!
Chiedo,ma ha fatto qualche ritocco al viso??
 

YtK

Banned
"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,587
Punti
99
Per un po' l'avevo lasciata in disparte in questo più di tanto non fa vedere niente, anzi niente di niente in costume a parte ma mi pare che siano quintuplicate le tette,in alcune foto è impressionante, oramai sta andando verso la muccaggine.
Poi,vere finte non me ne frega onestamente niente lo lascio questo argomento ai tuttologi del web !!
Chiedo,ma ha fatto qualche ritocco al viso??
Non credo
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Comunque non riesco a capire perché ogni 2-3 pagine si debba ricominciare la discussione sul rifatta o meno, sul fatto che sia più o meno bella di altre, adesso addirittura sul mettere le mani avanti aspettandosi chissà cosa perché uno ha espresso una critica.. di thread in sto forum ne esistono migliaia per tutti i gusti e non capisco il gusto di perdere tempo sull'andare a scrivere sui thread che parlano di persone o cose che non piacciono ma vabbè é una mia opinione, d'accordo sulle critiche che ci stanno, ma almeno che non siano sempre le solite 2-3 cose ripetute all'infinito.. e con questo non mi riferisco alla critica del "fumetto" che almeno é nuova e da amante di One Piece (manga) personalmente non la trovo neanche una critica ma la vedrei bene inserita come una protagonista femminile
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
sul serio la stai paragonando alla Ferilli?
si sul serio, tu e gli altri che la criticate siete capaci o incapaci di fare un ragionamento sui due fisici molto simili?
Comunque non riesco a capire perché ogni 2-3 pagine si debba ricominciare la discussione sul rifatta o meno, sul fatto che sia più o meno bella di altre, adesso addirittura sul mettere le mani avanti aspettandosi chissà cosa perché uno ha espresso una critica.. di thread in sto forum ne esistono migliaia per tutti i gusti e non capisco il gusto di perdere tempo sull'andare a scrivere sui thread che parlano di persone o cose che non piacciono ma vabbè é una mia opinione, d'accordo sulle critiche che ci stanno, ma almeno che non siano sempre le solite 2-3 cose ripetute all'infinito.. e con questo non mi riferisco alla critica del "fumetto" che almeno é nuova e da amante di One Piece (manga) personalmente non la trovo neanche una critica ma la vedrei bene inserita come una protagonista femminile

guarda oggi i coglioni abbastanza girati perchè dyd è dovuto intervenire per le innumerevoli e ridicoli provocazioni contro sfizy, questo forum è. in molti casi, un ricettacolo di frustrati ridicoli
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,036
Punti
99
Farchioni! Sul serio. Quello strano sei tu che alla minima critica alla tua prediletta salti su tutte le furie.
Ti sei autoeletto paladino difensore della tua amata. Ma ti rendi conto? Per una che non conosci neanche e che neanche sa che esisti.
Fatti un'esame di coscienza e chiediti chi te lo fa fare davvero. Lascia libera la gente di criticare chi vuole. Sempre nel rispetto del forum e della buona educazione.
 

Top Bottom