Sborrare nei tacchi a spillo

Danny887

"Level 3"
Messaggi
25
Punteggio reazione
299
Punti
48
Age
35
Boh.. mo provo con la vicina pure io vedo cosa dice
Allora, se la conosci già da un po’ prova ad esseee gentile, a creare un rapporto però un po’ distaccato, è una volta che credi di esserle simpatico e vedi che riesci ad avere con le un buon dialogo le dici che ti servono ( io con la prima vicina le avevo detto che avendo studiato grafica ne volevo un paio per creare un logo ad una amica). Me ne dava diverse ogni volta che chiedevo. Anzi adirittura mi diceva che ne aveva comprato nuove sé avevo bisogno e le volevo. Andavo a casa sua e me le faceva vedere, mi diceva anche “queste sono sporche dentro, aspetta che te le pulisco (passandoci dentro la mano) … e io dicevo di non preoccuparsi. Vanno bene così. Erano sporche perche le avevo già sborrate tipo 2 mesi prima. Sempre prestate da lei. Le avevo anticipato che mi sarebbero servite ogni 2 mesi e me le lasciava per giorni. Poi purtroppo ha dovuto trasferirsi. Ancora oggi mi scrive e mi chiede come va ogni tanto. Secondo me aveva capito… e le piaceva. Ma era sposata e con un bimbo…inventiva ci vuole
Post automatically merged:

Posso immaginare... Direbbe sicuramente : "pronto carabinieri" 🤣🤣

Con l’ultima vicina appena trasferita dopo aver fatto il vicino modello per 2 mesi le ho detto che dovevo creare un logo al pc per un amica .
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
272
Punti
63
Age
43
Tutti sti colpi di genio per rendere sensato il prestare un paio di scarpe a un uomo…Tutte Ste vicine single, le figlie delle vicine che generosamente prestano le scarpe (che se uno avesse a che fare vagamente con le donne saprebbe che a volte sono gelosa anche di un paio di ballerine da 20 €).
Io avrei detto per rendere la cosa più credibile che il logo era per l’azienda che ha rilevato dalla Milka lo stabilimento dove lavorava la marmotta.
 

falco3210

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
112
Punti
28
Age
61
Tutti sti colpi di genio per rendere sensato il prestare un paio di scarpe a un uomo…Tutte Ste vicine single, le figlie delle vicine che generosamente prestano le scarpe (che se uno avesse a che fare vagamente con le donne saprebbe che a volte sono gelosa anche di un paio di ballerine da 20 €).
Io avrei detto per rendere la cosa più credibile che il logo era per l’azienda che ha rilevato dalla Milka lo stabilimento dove lavorava la marmotta.

:ROFLMAO:
 

Danny887

"Level 3"
Messaggi
25
Punteggio reazione
299
Punti
48
Age
35
Tutti sti colpi di genio per rendere sensato il prestare un paio di scarpe a un uomo…Tutte Ste vicine single, le figlie delle vicine che generosamente prestano le scarpe (che se uno avesse a che fare vagamente con le donne saprebbe che a volte sono gelosa anche di un paio di ballerine da 20 €).
Io avrei detto per rendere la cosa più credibile che il logo era per l’azienda che ha rilevato dalla Milka lo stabilimento dove lavorava la marmotta.
Colpi di genio o no a me ha funzionato sempre. Se non ci credete non è affar mio . Pubblicare una non verità per me non ha nessun senso. Lo sapevo io che dovevo stare zitto e non dirlo a chi mi ha chiesto come ho fatto. Continuate pure a lavorare di fantasia voi… io le chiedo… e me le danno. Forse siete solo gelosi perché non ne avete il coraggio.
Post automatically merged:

Secondo me vi comprate i tacchi e poi dite che Ve lo prestano le vicine
Puoi pensare ciò che vuoi. Io non l’ho mai fatto. Non ci vedo il senso.
Post automatically merged:

Pure a me sembra troppo strano, se devo chiedere dei tacchi a una vicina faccio prima a scoparmela .
Ah si ….fai prima a scopartela? E se per scoparmela invece prima facessi questo per attirare la sua attenzione in modo che si chieda cosa faró mai con le sue scarpe? Comunque se non ci credete non è un problema mio. Io l’ho fatto e ad una di loro l’ho pure confessato. Cosa che qualcuno qui non farà mai… anzi starà a farsi le seghe su una foto di altri cazzi e scarpe. Bravi
 
Ultima modifica:

Gallo84

"Level 4"
Messaggi
198
Punteggio reazione
864
Punti
93
Ho bei ricordi in particolare di una ex che mi assecondava in tutto, quando dovevo venire era lei stessa che toglieva il tacco per farselo riempire, nei vecchi post tra il 2019 e 20 ci sono ancora le prove, comprarle va bene cmq pur che siano usate. A me è capitato che una tipa mi aveva chiesto cosa ci dovevo fare ma in realtà lo sapeva già perché poi mi disse se mi ero divertito, senza pudore gli mandai le foto dei suoi tacchi tutti imbrattati con tanto di uccello, dopo un periodo di chat ha voluto pure incontrarmi.
 

Top Bottom