Cosce (e non solo) della mia compagna C.

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,828
Punteggio reazione
46,776
Punti
125
Posizione
Milano
Buongiorno a tutti, anche per oggi una foto da 💦 dagli archivi. Come vi ho detto lei non è qui per qualche giorno e mi sto segando anche io con sue foto e video e questo thread è una fantasia che aumenta il mio desiderio del suo corpo… per cui dateci dentro e mettete 💦 per ogni sborrata dedicata a lei!
Queste non sono due mammelle ma due opere d'arte 💦💦💦
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,712
Punti
99
Age
48
Scosciamento generoso e da seghe durante una riunione 💦 Che ne dite? La vorreste una collega o una capa così?
 

Allegati

  • IMG_8092.jpeg
    IMG_8092.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 892
  • IMG_8073.jpeg
    IMG_8073.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 911
  • IMG_8029.jpeg
    IMG_8029.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 886
  • IMG_8002.jpeg
    IMG_8002.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 828
  • IMG_8042.jpeg
    IMG_8042.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 887
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,712
Punti
99
Age
48
“Da urlo”
Dura 3 secondi e non si vede niente!
Molto figa, non c’è dubbio ma per ora non mi sono eccitato per niente. Speriamo di vedere qualcosa di serio.
Hai ragione, era da urlo dal vivo (almeno per me) ma il video fa un po’ schifo e non rende giustizia 😂 cercherò di produrre di meglio!
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,712
Punti
99
Age
48
Altre due prospettive niente male delle sue splendide cosce bene in mostra sotto il tavolo riunioni in ufficio. Per gli amanti come me di cosce, accavallamenti e calze!
Come vi pare? Mi ci sego anche io ;)
 

Allegati

  • IMG_8125 2.png
    IMG_8125 2.png
    514.8 KB · Visualizzazioni: 624
  • IMG_8188 2.png
    IMG_8188 2.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 608
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,712
Punti
99
Age
48
Altre due prospettive niente male delle sue splendide cosce bene in mostra sotto il tavolo riunioni in ufficio. Per gli amanti come me di cosce, accavallamenti e calze!
Come vi pare? Mi ci sego anche io ;)
comunque la cosa che mi fa sorridere, per farvi capire il tipo, è che ieri in ufficio le ho detto che era arrapante con quelle gambe, che ce l'avevo duro etc etc e lei mi ricorda che le dicevo a volte di venire meno sexy in ufficio che così di fronte ai dipendenti non è il massimo (oh ragazzi va bene segarsi e tutto, ma si tratta di questioni lavorative e rapporti da mantenere di un certo tipo) e aggiunge "che poi mi rompi tanto ma non è mica una gonna così corta questa!". Più corta di così come dovrebbe essere???
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,712
Punti
99
Age
48
Ma ha sempre questo stile molto street? Qualcosa di elegante?
Stile normale cosi e molto giovanile. Proprio elegante mai, ma per serate in club ha uno stile sexy troia un po’ più serioso con abitini super corti neri accoppiati con autoreggenti e scarpe coi tacchi (ma non ho foto in quello stile, perse tutte, spero di rifarne a breve!)
Post automatically merged:

Io mi farei segare da lei mmmmmmmn per poi sborrare sulle cosce fantastiche 😍💦
È il mio programma della serata. Vedo se le va di farsi fare foto ma non assicuro 😎
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,807
Punteggio reazione
4,859
Punti
113
Altre due prospettive niente male delle sue splendide cosce bene in mostra sotto il tavolo riunioni in ufficio. Per gli amanti come me di cosce, accavallamenti e calze!
Come vi pare? Mi ci sego anche io ;)
è semplicemente devastante! Amo il genere,anche io fotografo spesso le gambe di mia moglie e mi ci sego pure
 

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Buongiorno a tutti, anche per oggi una foto da 💦 dagli archivi. Come vi ho detto lei non è qui per qualche giorno e mi sto segando anche io con sue foto e video e questo thread è una fantasia che aumenta il mio desiderio del suo corpo… per cui dateci dentro e mettete 💦 per ogni sborrata dedicata a lei!
Capezzolini perfetti da succhiare
 

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
531
Punteggio reazione
269
Punti
63
Stile normale cosi e molto giovanile. Proprio elegante mai, ma per serate in club ha uno stile sexy troia un po’ più serioso con abitini super corti neri accoppiati con autoreggenti e scarpe coi tacchi (ma non ho foto in quello stile, perse tutte, spero di rifarne a breve!)
Esatto si, intendevo proprio autoreggenti, calze con reggicalze e tacchi (oppure con autoreggenti e/o calze con reggicalze ma senza scarpe)
 

Top Bottom