I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,532
Punti
119
Sarebbe bellissimo vedervi in azione con una coppietta giovane mmm
salvo rare conoscenze io ho giocato solo con coppie giovani, sia in coppia che in gang e sia anche quando venivano da sole e poi raccontavano al cuck o gli mandavano i video al momento
 

Robyfun80

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
117
Punti
33
Age
43
è doveroso che mentre decido che incontri pubblicare e se pubblicarli faccia un omaggio ad una figura storica del mondo del cuckoldismo e delle gang.
si tratta di Maturo60 (colui che mi presentò VV per intederci). un grande scopritore di talentuose zoccoline oltre che di coppie cuck estreme.
Quando scopriva qualche zoccolina si dedicava a svezzarle organizzando gang in vari luoghi.
per chi non lo ha mai conosciuto è stato colui che ha scoperto lellaninpho eh! e ricordo come comandava a bacchetta il cornutone del compagno/amante.
ecco un omaggio con un montaggi di un tris di foto di una delle zoccoline più zoccoline (esclusa la lella of course) che amava le gang e il bukkake ovviamente ad insaputa del fidanzato. non metto i video perchè dovrei pixellarli.
Dove si potrebbe vedere qualche suo video?
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,532
Punti
119
eccomi qua.
sono caduto in risposte a provocazioni passate e sono stato "punito".
vabbè.
io non stavo pubblicando video presi dalla rete ma video miei personali, esperienze fatte o in corso, ma non so se continuerò.
continuo a vedere clip facilmente reperibili sui siti e mi chiedo che senso abbia.
saluto con questo post chi mi ha supportato con like e con scambi di pareri privati.
intanto metto una foto, perchè ero e sono solito estrarre dai video che faccio le immagini.
 

Allegati

  • ricevuta per provocare.jpg
    ricevuta per provocare.jpg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 824

elpuerco91

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
33

Il massimo dell'essenza cuck: nella gabbietta,senza poter avere erezione,mentre la mogliettina viene sfondata da un cazzone nero duro come il marmo
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,532
Punti
119

Il massimo dell'essenza cuck: nella gabbietta,senza poter avere erezione,mentre la mogliettina viene sfondata da un cazzone nero duro come il marmo
avviene anche in italia
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,532
Punti
119
di quel gioco, svoltosi in un hotel di napoli con camere vicine ho pochissime foto. ma l'incontro è stato tra i più arrapanti.
andavano a napoli e mi chiese di salire a salerno, lei non sapeva dell'incontro. in treno dovevo sedermi vicino a lei (lui si preoccupò di non far occupare il posto) e dopo qualche sorriso chiederle di venire nella toilette per metterglielo in bocca. salii e così feci. lei non si mostrò molto meravigliata e subito acconsentì anche se la tratta salerno napoli è brevina. dopo andammo nell'hotel e ad un certo punto lui mi chiamò: trovai lei tutta agghindata in lingerie e lui steso sul letto ingabbiato. le toccai la fica che era fradicia e mi sedetti sul letto mentre lei incominciava il pompino. senzxa andare per le lunghe mi fece 4 pompini mentre alternavo la scopata e teneva la mano sulla gabbietta del cuck. una coppoa splendida che mi lasciò una recensione appassionata.
 

Allegati

  • IMG-20230206-WA0014.jpg
    IMG-20230206-WA0014.jpg
    84.1 KB · Visualizzazioni: 1,185

Top Bottom