Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Disagio

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
223
Punti
43
Age
49
Ah non la sapevo sta cosa, quando mi era capitato di spiare qualcosa qualche tempo fa si vedeva solo la cam e non si sentiva audio, e non c'era possibilita' di commentare nulla. Conoscendo la mania di protagonismo di alcuni utenti, se ci fosse davvero la possibilita' di rompere le scatole durante le private degli altri sono sicuro che lo farebbero senza pensarci pure se per ogni messaggio bisognasse pagare. Mi sembra strano che c4 permettesse sta roba, se c'era davvero hanno fatto bene a toglierla.
Non la sapevo nemmeno io, non si finisce mai di imparare :ROFLMAO:
Le spie non hanno chat e non hanno audio
La chat si chiude durante i privati, quindi non si sa come e dove potrebbero commentare.
Le spie non si conoscono tra loro, e nemmeno la modella può sapere chi sta spiando il suo privato,
dato che vede solo il numero di spie, non i nomi. Non vedo come possa accadere tutto ciò che dice BigSbam :unsure:
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
367
Punti
89
Non la sapevo nemmeno io, non si finisce mai di imparare :ROFLMAO:
Le spie non hanno chat e non hanno audio
La chat si chiude durante i privati, quindi non si sa come e dove potrebbero commentare.
Le spie non si conoscono tra loro, e nemmeno la modella può sapere chi sta spiando il suo privato,
dato che vede solo il numero di spie, non i nomi. Non vedo come possa accadere tutto ciò che dice BigSbam :unsure:
un paio di anni fa hanno cambiato la modalità spia......prima chi spiava poteva sentire audio, ma non poteva chattare nello show privato....rimaneva attiva la chat pubblica e si faceva la telecronaca minuto x minuto.....diciamo che non era il massimo, molto meglio ora, prezzi iva inclusa a parte ahahha
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
36
Alla fine il problema dei messaggi sarebbe risolvibile semplicemente ripristinando le notifiche...... magari a forza di lamentele alla fine le metteranno
Giusto ora una camgirl (la Zule) ha detto: ma perchè cam4 metti mano dove non devi? :asd:
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
1,488
Punti
119
un paio di anni fa hanno cambiato la modalità spia......prima chi spiava poteva sentire audio, ma non poteva chattare nello show privato....rimaneva attiva la chat pubblica e si faceva la telecronaca minuto x minuto.....diciamo che non era il massimo, molto meglio ora, prezzi iva inclusa a parte ahahha
Fare come fa strip troppo difficile immagino, audio aperto ma puoi interagire solo nel pm con token o messaggi se ti va di scrivere,cam4 sempre e solo cose senza senso fa.
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
36
Fare come fa strip troppo difficile immagino, audio aperto ma puoi interagire solo nel pm con token o messaggi se ti va di scrivere,cam4 sempre e solo cose senza senso fa.
Beh fino a che uno guarda e basta mi sta bene.... se chi spia può tippare o scrivere alla modella mentre è in show privato con me, mi dispiace ma interromperei subito il privato, perchè di privato non avrebbe più nulla!
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
1,488
Punti
119
Beh fino a che uno guarda e basta mi sta bene.... se chi spia può tippare o scrivere alla modella mentre è in show privato con me, mi dispiace ma interromperei subito il privato, perchè di privato non avrebbe più nulla!
E cosa ti cambia a te se altri tippano o scrivono, tanto tu quello che scrivono non lo leggi e lei che fa il privato non risponde e continua a fare lo show con te
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
36
E cosa ti cambia a te se altri tippano o scrivono, tanto tu quello che scrivono non lo leggi e lei che fa il privato non risponde e continua a fare lo show con te
il problema non sono io ma diventa la modella nel momento in cui fa privato con me e si mette a rispondere o ringraziare altri utenti dei tip. Se la modella non li caga allora perchè le spie dovrebbero tippare o scrivere? Fidati, che se tippano, un occhio alle spie la modella ce lo butta :sneaky:
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
1,488
Punti
119
il problema non sono io ma diventa la modella nel momento in cui fa privato con me e si mette a rispondere o ringraziare altri utenti dei tip. Se la modella non li caga allora perchè le spie dovrebbero tippare o scrivere? Fidati, che se tippano, un occhio alle spie la modella ce lo butta :sneaky:
Per esperienza personale ti dico che non è cosi
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
1,488
Punti
119
Sarà come dici tu (io stripchat non lo uso) ma la cosa non mi piace comunque.... ora capisco perchè su Strip hanno messo la possibilità di fare il privato esclusivo!
Ma ora con la nuova realese caricata la fanno anche su cam4 l'esclusivo se ho capito bene e comunque lo facevano anche prima molte modelle bloccando le spie cosa che non dovevano fare
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
36
Ma ora con la nuova realese caricata la fanno anche su cam4 l'esclusivo se ho capito bene e comunque lo facevano anche prima molte modelle bloccando le spie cosa che non dovevano fare
Ma infatti su Cam4 non hanno molto senso, anzi per le modelle che hanno il fan club con degli iscritti è una presa per i fondelli. A questo punto meglio come fanno alcune che gli mandi una gift e fanno stanza privata con password.
Sempre che col nuovo aggiornamento si possa ancora fare.....
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
367
Punti
89
Chiamali scemi quelli di cam4.....in modalità spia non hai audio, non puoi scrivere e la chat pubblica è bloccata (tutto giusto) ma le spie possono mandare tks....
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
223
Punti
43
Age
49
Di quelle che seguo io nessuna blocca le spie durante i privati, tanto meno agli iscritti al loro fanclub!
Non le bloccano perché non gli conviene. Punto.
Se va bene qualche spia pagante aggiunge altri guadagni a quelli del privato,
se va male non spia nessuno, o spiano solo iscritti al fans club.
Tolgono le spie solo quando il "privatizzatore" chiede di toglierle,
dato che è meglio fare un privato senza spie che non fare nessun privato.
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
160
Punti
43
Io mi ricordo molto tempo fa dayana bloccava le spie, credo perche' in privato toglieva la mascherina, adesso credo le permetta. Ma e' l'unica che mi viene in mente che blocca le spie...

Pero' una cosa e' permettere o non permettere la spia, un altra cosa (anche se collegata) e' avere gente che ti "distrae" la modella con messaggi mentre lei fa un privato con te.
Da persona che compra privati a me se ci sono le spie o non ci sono non interessa, se alla modella va bene avere qualche token in piu con le spie sono affari suoi etc. Ma se mi trovassi uno di quei mitomani "leggi pmmm, rispondi messaggioooo" che rompe le palle alla modella mentre faccio privato mi girerebbero abbastanza le scatole... sarebbe la prima ed ultima privata con quella modella
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
223
Punti
43
Age
49
Io mi ricordo molto tempo fa dayana bloccava le spie, credo perche' in privato toglieva la mascherina, adesso credo le permetta. Ma e' l'unica che mi viene in mente che blocca le spie...

Pero' una cosa e' permettere o non permettere la spia, un altra cosa (anche se collegata) e' avere gente che ti "distrae" la modella con messaggi mentre lei fa un privato con te.
Da persona che compra privati a me se ci sono le spie o non ci sono non interessa, se alla modella va bene avere qualche token in piu con le spie sono affari suoi etc. Ma se mi trovassi uno di quei mitomani "leggi pmmm, rispondi messaggioooo" che rompe le palle alla modella mentre faccio privato mi girerebbero abbastanza le scatole... sarebbe la prima ed ultima privata con quella modella
Tecnicamente impossibile che succeda.
La chat si chiude per tutti durante gli show privati,
compresi amici, parenti e pseudo moderatori.
L'unico che può interagire è colui che si trova in privato.
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
A me sembra tutta na strunzata il discorso del privato visto che anche prima molte camgirl facevano diventare lo show esclusivo eliminando chi pagando giustamente il fan club pretendeva di partecipare visivamente allo show, poi se il problema era lo scrivere durante il privato bastava fare come succede su strip che chi spia può farlo ma solo in privato cosi nessuno può leggere ne commentare.
Il "famoso" privato, era una tippata per non avere gente che vedeva senza pagare. Alcune, giustamente, mettevano il blocco spie ecc, altre invece no ( potevano vedere, ma niente audio e chat ).
Successivamente hanno implementato dando la possibilità di fare la spia "gratis" a chi era nel fanclub, poi limitato anche quello (solo video, niente audio, e chat in pm), poi tolto anche quello (spia? Paghi sempre); Tra le cose utili, c'era la stanza privata, dove pagavi una cifra, entravi tu e lei. Nessuno rompeva e nessuno poteva commentare, e dediceva la ragazza quando tornare "live". Quello era utile, infatti alcune lo facevano 1 volta al mese per il fanclub. La cosa è sfuggita di mano perchè avendo la possibilità di incassare, hanno preferito il guadagno al "prodtto valido". E con l'ultimo aggiornamento, tutte si stanno lamentando... forse, escluse alcune, migreranno altrove..
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Non la sapevo nemmeno io, non si finisce mai di imparare :ROFLMAO:
Le spie non hanno chat e non hanno audio
La chat si chiude durante i privati, quindi non si sa come e dove potrebbero commentare.
Le spie non si conoscono tra loro, e nemmeno la modella può sapere chi sta spiando il suo privato,
dato che vede solo il numero di spie, non i nomi. Non vedo come possa accadere tutto ciò che dice BigSbam :unsure:
Anni e anni fa ( indicativamente, a memoria, periodo 2016 - 2018 ), potevi spiare il privato ( se mettevano a 12tks/min lo spiavi a 6tks, metà del privato per intenderci - sempre se lo permetteva la ragazza ), e potevi interagire con gli altri ( si apriva un pm di chi spiava, e vedevi chi stava spiando - non ricordo se potevi chattare tra chi spiava ), e tanti facevano la telecronaca sia seria che di merda ( cosi la ragazza incassava il privato e gli spia ). Poi hanno modificato perchè anche le modelle si son inziate a lamentare, visto che il tizio in privato alla fine si lamentava, e non tippava piu, e chiedeva skype piuttosto ( il che vuol dire staccare, fare lo show, ricollegarsi e riprendere da capo ), hanno limitato le chat degli spia, compariva solo il pm - senza possibilità di chat collettiva - per indicare quanti spiavano, poi tolta anche quella, ma alla modella compariva un "pm" degli spia - niente interazione, ma poi poteva riprendersi il nome e contattare per fare show. Le cose son state aggiornate, ma piano piano è tutto crollato, perchè prova ad immaginare.. Faccio show in live e incasso 1000tk, con privati faccio altri 500/600tk. Chiudo a 1600tk, gli spia magari faccio altri 100tk, e di 1700tk cosa mi rimangono in termini economici? Poco nulla. Ora con la modifica dei privati, forse incassano meglio, ma i vecchi incassi son spariti; escluse alcune, ma come "vedo" son sempre meno presenti rispetto ad anni fa..
6/7 anni fa potevi trovarti online: Michielina, Canndyyy, Nikita, Ladymy, Sally, Babyrossa, e altre 2/3 "famose", e tutte avevano i loro incassi, e non si facevano guerra, poi hanno iniziato a pagare meno, piattaforma piu scadente, e di 10 top "italia" son rimaste 2-3, ma non in contemporanea...
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
1,488
Punti
119
Esattamente quello che ho scritto, l'utenza di cam4 se la prende sempre in quel posto, paghi il fan club per almeno vedere gli show privati e avere pm illimitati nel primo caso a seconda di come gira alla camgirl blocca la spia nella seconda ti chiede di tippare per il pm,sorvoliamo sull'utenza gold
 

Top Bottom