I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,531
Punti
119
a proposito di gabbiette al cuck
 

Allegati

  • photo_2022-10-26_07-44-59.jpg
    photo_2022-10-26_07-44-59.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 1,157
  • photo_2022-09-22_05-46-51.jpg
    photo_2022-09-22_05-46-51.jpg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 965
  • photo_2022-06-27_08-02-14.jpg
    photo_2022-06-27_08-02-14.jpg
    130.6 KB · Visualizzazioni: 1,138
  • photo_2022-06-15_09-51-03.jpg
    photo_2022-06-15_09-51-03.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 1,177
  • photo_2022-02-03_19-09-40.jpg
    photo_2022-02-03_19-09-40.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 1,268
  • photo_2021-12-30_13-31-46.jpg
    photo_2021-12-30_13-31-46.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 1,233

primavolta

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
35
Punti
18
eccomi qua.
sono caduto in risposte a provocazioni passate e sono stato "punito".
vabbè.
io non stavo pubblicando video presi dalla rete ma video miei personali, esperienze fatte o in corso, ma non so se continuerò.
continuo a vedere clip facilmente reperibili sui siti e mi chiedo che senso abbia.
saluto con questo post chi mi ha supportato con like e con scambi di pareri privati.
intanto metto una foto, perchè ero e sono solito estrarre dai video che faccio le immagini.
Wow che puttanella. È una tua sweet?
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,531
Punti
119
davvero non capisco il senso di postare video presi da siti dove chiunque può andare a cercarli e vederseli. molti tra l'altro così fintamente cuck e costruiti ad hoc che chiaramente sono fatti o da chi li pubblica in quei siti per guadagnare tramite i click o attirare sui siti in questione.
poi per la maggior parte sono esclusi trii e gang che invece nel mondo reale del cuckoldismo sono concreti ed esistenti.
vabbè questa è la tendenza.
io non pubblico da siti ma per stare al gioco prima o poi lo farò e cadrà quella particolare atmosfera di clip e video reali.
oggi però pubblico una clip, ovviamente mia, di un gioco con una coppia cuck conosciuta al mare e dopo un aperitivo finiti nel mio alloggio. il video ha una dominante rossastra causa la illuminazione "soft" dovuta ad un foulard che il cuck ha posto sull'abatjour.
nell'audio il cuck incita la sweet a farsi scopare (non solo a voce però) e lei gode mentre la trombo. chi esamina i dettagli (nella speranza maniacale di capire chi sia il soggetto) vedrà oltre la mano abbarbicata alla mia coscia la cavigliera di cuoio perchè prima l'avevo "incaprettata" e messa una ball gag con grande goduria del cuck.
ma anche sua eh!
 

Allegati

  • VID_20230816_214905_2.mp4
    13.6 MB
Ultima modifica:

nerone58

"Level 3"
Messaggi
398
Punteggio reazione
432
Punti
63
Age
63
davvero non capisco il senso di postare video presi da siti dove chiunque può andare a cercarli e vederseli. molti tra l'altro così fintamente cuck e costruiti ad hoc che chiaramente sono fatti o da chi li pubblica in quei siti per guadagnare tramite i click o attirare sui siti in questione.
poi per la maggior parte sono esclusi trii e gang che invece nel mondo reale del cuckoldismo sono concreti ed esistenti.
vabbè questa è la tendenza.
io non pubblico da siti ma per stare al gioco prima o poi lo farò e cadrà quella particolare atmosfera di clip e video reali.
oggi però pubblico una clip, ovviamente mia, di un gioco con una coppia cuck conosciuta al mare e dopo un aperitivo finiti nel mio alloggio. il video ha una dominante rossastra causa la illuminazione "soft" dovuta ad un foulard che il cuck ha posto sull'abatjour.
nell'audio il cuck incita la sweet a farsi scopare (non solo a voce però) e lei gode mentre la trombo. chi esamina i dettagli (nella speranza maniacale di capire chi sia il soggetto) vedrà oltre la mano abbarbicata alla mia coscia la cavigliera di cuoio perchè prima l'avevo "incaprettata" e messa una ball gag con grande goduria del cuck.
ma anche sua eh!
fratello Chatty......permettimi di protestare......TROPPO BREVE......cmq bello e veritiero......
 

solo1_960

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
13
Punti
14
davvero non capisco il senso di postare video presi da siti dove chiunque può andare a cercarli e vederseli. molti tra l'altro così fintamente cuck e costruiti ad hoc che chiaramente sono fatti o da chi li pubblica in quei siti per guadagnare tramite i click o attirare sui siti in questione.
poi per la maggior parte sono esclusi trii e gang che invece nel mondo reale del cuckoldismo sono concreti ed esistenti.
vabbè questa è la tendenza.
io non pubblico da siti ma per stare al gioco prima o poi lo farò e cadrà quella particolare atmosfera di clip e video reali.
oggi però pubblico una clip, ovviamente mia, di un gioco con una coppia cuck conosciuta al mare e dopo un aperitivo finiti nel mio alloggio. il video ha una dominante rossastra causa la illuminazione "soft" dovuta ad un foulard che il cuck ha posto sull'abatjour.
nell'audio il cuck incita la sweet a farsi scopare (non solo a voce però) e lei gode mentre la trombo. chi esamina i dettagli (nella speranza maniacale di capire chi sia il soggetto) vedrà oltre la mano abbarbicata alla mia coscia la cavigliera di cuoio perchè prima l'avevo "incaprettata" e messa una ball gag con grande goduria del cuck.
ma anche sua eh!
Grazie. sempre bello vedere questi attimi reali.
 

LLion4

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
31
Tradimenti con FOOTJOB?? 'meglio ancora con dialoghi in italiano!! Secondo me sarebbe bellissimo
Post automatically merged:

Tradimenti con FOOTJOB?? 'meglio ancora con dialoghi in italiano!! Secondo me sarebbe bellissimo
 

Top Bottom